[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
sempre peggio
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Sposo l'espressione usata dagli inglesi, "Balotelli : un mestierante di passaggio"....
Mentre ovviamente ci si guarderà bene dal non mostrare striscioni o episodi di pessimo gusto.Paperinik ha scritto:Alla regia ci pensano i club
È la svolta del calcio in tv
Le società potranno censurare striscioni e replay
http://www.corriere.it/sport/10_agosto_ ... aabe.shtml
Un esempio: si gioca Palermo-Cagliari e sugli spalti appare un grande striscione contro Zamparini (è solo un'ipotesi). Il presidente chiama il regista e gli impone di non inquadralo. Così può succedere che certi replay imbarazzanti non vengano riproposti, che certe inquadrature siano in qualche modo censurate. Per dire, nella scorsa stagione, alcuni telecronisti della serie B sono stati scelti direttamente dall'advisor della Lega. Non succederà, ce lo auguriamo, ma potrebbe succedere.
Assomigliamo sempre di più alla Russia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Husker_Du ha scritto:Assolutamente. Tuttavia, quando vedi una partita e la commenti (quindi commenti una sola partita) si puo' anche cercare di essere obiettivi nonostante si sia tifosi.repeat ha scritto: Al di là della singola partita, più o meno fortunata, più o meno "rubacchiata", quando una squadra vince, e vince con continuità, e magari vince anche tutto, realizzando un'impresa storica e, probabilmente, irripetibile, bisognerebbe avere il buon gusto o il fair play di complimentarsi e basta.
Faccio un esempio, tiffany e' gobbo (). Ho fatto commenti sulla giuventus simili (ma anche sul Milan) a quelli fatti dopo inter barcellona. Il buon tiff non ha mai perso la sua obiettivita'. La fai sull'inter e su questo forum si salta per aria.
Basterebbe essere meno tifosi ciechi.
Nel calcio vinci partite anche di culo o per arbitraggi scarsi (soprattutto se sei una squadra strisciata) e non c'e' niente di male se qualcuno te lo fa notare.
Sempre non volendo generalizzare, ti concedo però che alcuni interisti (ne conosco anche io) hanno un po' il complesso del "siamo noi i più belli, bravi, buoni, onesti e speciali". Questo complesso... questo dogma, mi costa ammetterlo, è purtroppo alimentato anche da una certa "propaganda" di casa nerazzurra. Si fa sempre una gran fatica ad ammettere le botte di culo, i vantaggi ricevuti o i torti fatti... in compenso, si parte, lancia in resta, per condannare le botte di culo e i favoritismi degli altri. E' un modo di fare il tifo... non il migliore, sinceramente.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
..eh si..se no con 20 punti dalla seconda, al termine del giorne di andata, che interesse susciterebbe il campionato?Razor77 ha scritto:Cioè, vi fate i complotti da soli, come Fracchia?Trez ha scritto:Vero in Italia a meno di complotti di palazzo

non fu un gesto casuale, il Mou in 2 anni ha capito che qui si respira aria strana, è un paese malato ed ha fatto fagotto approfittando del fatto di aver compiuto la mission alla grande.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ottima prova di onestà(non del tipo neroazzurro evidentementerepeat ha scritto:Sempre non volendo generalizzare, ti concedo però che alcuni interisti (ne conosco anche io) hanno un po' il complesso del "siamo noi i più belli, bravi, buoni, onesti e speciali". Questo complesso... questo dogma, mi costa ammetterlo, è purtroppo alimentato anche da una certa "propaganda" di casa nerazzurra. Si fa sempre una gran fatica ad ammettere le botte di culo, i vantaggi ricevuti o i torti fatti... in compenso, si parte, lancia in resta, per condannare le botte di culo e i favoritismi degli altri. E' un modo di fare il tifo... non il migliore, sinceramente.

Oltre ai difetti di tutte le tifoserie, hai centrato la peculiarità di quello (a grosse linee) interista.
Il difetto dei milanisti invece trovo sia quell'odiosa aria patinata da spot autocelebrativo, indotta ovviamente da chi sappiamo noi. Parlo di quando vinceva chiaramente, il periodo idale per vedere i difetti è quello, quando si perde di solito ci si appiattisce tutti nel rosicamento ad oltranza.
A differenza tua invece non riesco ad identificare il difetto della mia tifoseria, quella juventina, quando aveva una squadra da seguire.
Sarebbe interessante conoscerlo, se qualcuno lo avesse identificato, in modo altrettanto circostanziato. E per circostanziato non intendo "ruBBavate goBBi di merda!!!! ruBBentusss!!!!!", almeno non con tutte quelle B maiuscole.
Sulle altre tifoserie ce ne faremo una ragione, purtroppo non c'è tutta questa letteratura di vittorie per approfondimenti di sorta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Il campionato italiano quest'anno non suscita interesse neanche dalla 1° giornata del girone d'andata; è diventato interessante come quello di basket.Trez ha scritto:..eh si..se no con 20 punti dalla seconda, al termine del giorne di andata, che interesse susciterebbe il campionato?Razor77 ha scritto:Cioè, vi fate i complotti da soli, come Fracchia?Trez ha scritto:Vero in Italia a meno di complotti di palazzo
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Mmmm...di solito nelle prime 7-8 giornate ci sta un pò di bagarre
Ok, è andato. Pare definitivamente, stavolta. Ciao, ciao, SuperMario! Speriamo di non aver fatto una sonora cazzata.
Entrambi.
Tanti auguri... anche e soprattutto in chiave Nazionale. E attento ai tabloid inglesi...

Entrambi.

Tanti auguri... anche e soprattutto in chiave Nazionale. E attento ai tabloid inglesi...

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
in diretta su sky il gestore della lazio ha detto:
- la stagione passata non è stata fallimentare, anzi ottima visto che abbiamo conquistato supercoppa
- unica squadra ha fare mercato con acquisti di floccari e hernanes e l'unica squadra ha pagare in contanti
- calo abbonamenti dovuto non alla mia gestione perchè io ho mantenuto le promesse con un campgna acquisti stellare ma dovuta alla tessera del tifoso che è stata male interpretata perchè ora è possibile avere un canale diretto tifoso-societa', poi dovuto alla sparuta minoranza che riesce a trascinare anche i veri tifosi della lazio che sono i numerosi-silenziosi.Spero che il vero tifoso ora capisca che ci sta bisogno di abbonarsi
- la motivazione che mi contestano è solo colpa mia perchè sono troppo attacato a questi colori e amo questa società!!!
- la stagione passata non è stata fallimentare, anzi ottima visto che abbiamo conquistato supercoppa
- unica squadra ha fare mercato con acquisti di floccari e hernanes e l'unica squadra ha pagare in contanti
- calo abbonamenti dovuto non alla mia gestione perchè io ho mantenuto le promesse con un campgna acquisti stellare ma dovuta alla tessera del tifoso che è stata male interpretata perchè ora è possibile avere un canale diretto tifoso-societa', poi dovuto alla sparuta minoranza che riesce a trascinare anche i veri tifosi della lazio che sono i numerosi-silenziosi.Spero che il vero tifoso ora capisca che ci sta bisogno di abbonarsi
- la motivazione che mi contestano è solo colpa mia perchè sono troppo attacato a questi colori e amo questa società!!!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
che goal Wesley....sti cazz, Juve presa a pallonate...conta un cazzo ma per una squadra che ha 15 gg di preparazione in più mi aspettavo maggiore corsa, grinta...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vedere questa immagine del fenomeno mi ha messo tristezza. D'accordo tutti gli infortuni, ma ha solo 33 anni, sembra veramente un pensionato.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
L'Inter rivince lo scudetto.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e la juve è oscena....
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che dormita davanti alla tv,ragazzi...e pure senza l'aiuto delle vuvuzelas. Ancora non ho capito cosa mi spinga ogni estate ad infliggermi ste vaccate di amichevoli...un'agonia da parte di tutte e tre (meno peggio l'Inter). Ma sto Coutinho da dove salta fuori? Mi fa una miseria...un corpo da bambino con la faccia da vecchietto.
Intanto lunedì sbarcherà a Milano Kevin-Prince Boateng...speriamo bene...Sammer di lui ha detto "gran talento con un forte problema nello sviluppo della personalità"
Intanto lunedì sbarcherà a Milano Kevin-Prince Boateng...speriamo bene...Sammer di lui ha detto "gran talento con un forte problema nello sviluppo della personalità"

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)