[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36961 Messaggio da Pasko »

Capitanvideo ha scritto:
Pasko ha scritto:Secondo me per la viola è arrivato il tempo di cambiare il ds e gli uomini di mercato.
Ho letto un po' di articoli sul turno di Europa League di ieri sera. Ma mi sbaglio o il Napoli ha i soliti problemi di realizzazione? L'avevo detto io che con Cavani non risolvevano nulla. Per il resto nulla da segnalare, a parte la solita squallida partita della Juve.
Ho letto buone cose sul Palermo, con uno strepitoso Pastore.
Potrebbe imbroccare la stagione giusta, ed entrare in Champions. Dopo la Doria mi piacerebbe un'altra sorpresa.
Se continuiamo a portare squadre così scarse al quarto posto (con tutto il rispetto con il Palermo, che ha una rosa molto buona, ma sicuramente non a livello di Champions League), tra un po' avremo solo 3 posti per la Champions.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36962 Messaggio da Capitanvideo »

Pasko ha scritto: Se continuiamo a portare squadre così scarse al quarto posto (con tutto il rispetto con il Palermo, che ha una rosa molto buona, ma sicuramente non a livello di Champions League), tra un po' avremo solo 3 posti per la Champions.
Se una squadra in 34 partite arriva quarta significa che e' sicuramente migliore delle seguenti, specialmente se tra quelle c'e' una strisciata.
Il Palermo ha tirato su una bella squadra e sarei contento se facesse bene.
Se avremo tre posti in champions vuol dire che ce lo meritiamo, non vedo il problema.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36963 Messaggio da repeat »

Pasko ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Pasko ha scritto:Secondo me per la viola è arrivato il tempo di cambiare il ds e gli uomini di mercato.
Ho letto un po' di articoli sul turno di Europa League di ieri sera. Ma mi sbaglio o il Napoli ha i soliti problemi di realizzazione? L'avevo detto io che con Cavani non risolvevano nulla. Per il resto nulla da segnalare, a parte la solita squallida partita della Juve.
Ho letto buone cose sul Palermo, con uno strepitoso Pastore.
Potrebbe imbroccare la stagione giusta, ed entrare in Champions. Dopo la Doria mi piacerebbe un'altra sorpresa.
Se continuiamo a portare squadre così scarse al quarto posto (con tutto il rispetto con il Palermo, che ha una rosa molto buona, ma sicuramente non a livello di Champions League), tra un po' avremo solo 3 posti per la Champions.
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uef ... k2011.html

Recuperare quasi cinque punti alla Germania (nel ranking per nazioni) è un'impresa praticamente impossibile. Dovremmo disputare una stagione straordinaria (sia in Champions e sia in Europa Leauge) e sperare anche in un'annata fiacca per i crucchi. Ma l'inizio, come abbiamo visto (Werder-Samp 3-1), non lascia supporre nulla di buono...

Guardando indietro, viene da dire che in Champions abbiamo fatto il nostro. Delle ultime 5 edizioni le squadre italiane se ne sono aggiudicate 2 (Milan 2007 e Inter 2010). In UEFA, invece, le nostre rappresentati (Milan, Juve e Roma incluse, quando è toccato loro di giocare quella coppa) hanno fatto letteralmente cagare... mandando a puttane la possibilità di avere un punteggio di sicurezza nel ranking europeo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36964 Messaggio da Pasko »

Mi piacerebbe vedere l'Europa League in Italia quest'anno. Il problema è che l'Inter gioca la Champions!
(Lao Tse)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36965 Messaggio da super_super »

Pasko ha scritto:Mi piacerebbe vedere l'Europa League in Italia quest'anno. Il problema è che l'Inter gioca la Champions!

il palermo se si impegnerà ha serie possibilità di vincerla ( sopratutto se prendono un centrale difensivo bravo , bella cazzata vendere Kjaer ) , davanti hanno un attacco fortissimo inferiore a poche squadre italiane

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36966 Messaggio da repeat »

Pasko ha scritto:Mi piacerebbe vedere l'Europa League in Italia quest'anno. Il problema è che l'Inter gioca la Champions!
Siamo onesti: la Roma, l'anno scorso, e il Milan, nel 2008/09, avevano tutte le possibilità del mondo di fare bene in Coppa UEFA o Europa League, che dir si voglia. Farsi buttar fuori ai sedicesimi di finale è stato veramente vergognoso. Passi per le piccole o le medio-piccole: ci sta che non abbiano i mezzi e/o l'esperienza per fare molta strada. Ma che Milan e Roma (per non parlare della Juve che si è presa quattro pere dal Fulham!!!) debbano uscire già a febbraio... questo fa, sinceramente, orrore. Il Ranking UEFA (e, di conseguenza, il quarto posto in Champions) ce lo siamo giocati lì.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36967 Messaggio da super_super »

repeat ha scritto:
Siamo onesti: la Roma, l'anno scorso, e il Milan, nel 2008/09, avevano tutte le possibilità del mondo di fare bene in Coppa UEFA o Europa League, che dir si voglia. Farsi buttar fuori ai sedicesimi di finale è stato veramente vergognoso. Passi per le piccole o le medio-piccole: ci sta che non abbiano i mezzi e/o l'esperienza per fare molta strada. Ma che Milan e Roma (per non parlare della Juve che si è presa quattro pere dal Fulham!!!) debbano uscire già a febbraio... questo fa, sinceramente, orrore. Il Ranking UEFA (e, di conseguenza, il quarto posto in Champions) ce lo siamo giocati lì.

vero e come giusto che sia ( a meno di semi-miracoli ) la germania quest'anno ci frega il terzo posto nel ranking

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36968 Messaggio da Mr. G »

"L'1-0 sull'Elfsborg Eravamo in vacanza. E' stato calcio d'estate. L'Europa League non mi interessa. Grazie a Blatter e Platini, cio' che conta e' solo la Champions. Se non ci qualifichiamo non mi arrabbiero' perche' l'Europa League vale meno che zero."

Parole di De Laurentiis... :roll:

Però s'è lamentato del fatto che ci fossero pochi tifosi allo stadio..
Bah.. che non le facesse pagare le partite a sto punto...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36969 Messaggio da super_super »

Mr. G ha scritto:"L'1-0 sull'Elfsborg Eravamo in vacanza. E' stato calcio d'estate. L'Europa League non mi interessa. Grazie a Blatter e Platini, cio' che conta e' solo la Champions. Se non ci qualifichiamo non mi arrabbiero' perche' l'Europa League vale meno che zero."

Parole di De Laurentiis... :roll:

Però s'è lamentato del fatto che ci fossero pochi tifosi allo stadio..
Bah.. che non le facesse pagare le partite a sto punto...

Mentalità di merda quella di De Laurentiis

e poi il napoli potrebbe anche avere qualche possibilità di vincere l'europa league e quindi provare a vincere un trofeo importante ..
in champions league il napoli se proprio gli va di culo arriva agli ottavi , ma più probabilmente farebbe figuracce nel girone

tornando al discorso possibili vittorie , una squadra come il napoli quali troferi potrebbe vincere ?
Champions league e campionato manco se resuscita San Gennaro

ha qualche possibilità in europa league se si mettono di impegno e ovviamente ancora più possibilità in coppa italia

ergo l'europa league è il trofeo massimo a cui può ambire il napoli

e se io fossi un tifoso napoletano spererei che la mia squadra si giocasse seriamente le sue carte in europa league piuttosto che andare a fare una champions anonima e questo discorso imho vale per tutte le squadre grosso modo al livello del napoli

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36970 Messaggio da Paperinik »

Sono queste squadrette che snobbano le coppe (come se ne avessero vinte a palate) da ringraziare se l'itaglia perde un post UEFA (cosa che mi frega il giusto).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36971 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:Sono queste squadrette che snobbano le coppe (come se ne avessero vinte a palate) da ringraziare se l'itaglia perde un post UEFA (cosa che mi frega il giusto).
davvero .. sembra che nessuna voglia correre il rischio di mettere in bacheca l'europa league , forse puzza :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36972 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:

il palermo se si impegnerà ha serie possibilità di vincerla ( sopratutto se prendono un centrale difensivo bravo , bella cazzata vendere Kjaer ) , davanti hanno un attacco fortissimo inferiore a poche squadre italiane
Il Palermo,come qualsiasi altra squadra che partecipa all'Europa League (e ci aggiungo pure chi partecipa alla Champions League senza esserci abituato...),fa il figo nei primi turni. Una volta che attacca il campionato,cominciano a snobbare le coppe europee e se ne vanno affanculo dritti come siluri. Non serve un genio per affermare questo...basta affidarsi all'esperienza.
La menata del ranking ha francamente rotto il cazzo. Come ho già ripetuto alla nausea,se lo scopo di avere 4 pidocchiosi posti in CL è quello di esportare il nostro schifo locale,sarebbe meglio sperare di averne solo uno di posto...però la dignità,dove l'avete persa?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36973 Messaggio da Husker_Du »

Intanto, per confermare quanto gia' detto su Balotelli, dopo pochissimo allenamento, entra in coppa e segna il goal vittoria. Il tutto a 20 anni.

Un giocatore italiano cosi' non si vedeva da decenni e l'abbiamo fatto andare via.

Se come si dice nello spogliatoio e' stato preso a calci da Materazzi (quanti anni ha?) e Zanetti (quanti anni ha?) e quindi e' stato mandato via perche' non piu' gradito da certi senatori mi sembra veramente una cazzata enorme.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36974 Messaggio da Pasko »

Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:

Il Palermo,come qualsiasi altra squadra che partecipa all'Europa League (e ci aggiungo pure chi partecipa alla Champions League senza esserci abituato...),fa il figo nei primi turni. Una volta che attacca il campionato,cominciano a snobbare le coppe europee e se ne vanno affanculo dritti come siluri. Non serve un genio per affermare questo...basta affidarsi all'esperienza.
La menata del ranking ha francamente rotto il cazzo. Come ho già ripetuto alla nausea,se lo scopo di avere 4 pidocchiosi posti in CL è quello di esportare il nostro schifo locale,sarebbe meglio sperare di averne solo uno di posto...però la dignità,dove l'avete persa?
ma dimmi tu dove l'hai messa la dignità che spari merda sul tuo paese!
Husker_Du ha scritto:Intanto, per confermare quanto gia' detto su Balotelli, dopo pochissimo allenamento, entra in coppa e segna il goal vittoria. Il tutto a 20 anni.

Un giocatore italiano cosi' non si vedeva da decenni e l'abbiamo fatto andare via.

Se come si dice nello spogliatoio e' stato preso a calci da Materazzi (quanti anni ha?) e Zanetti (quanti anni ha?) e quindi e' stato mandato via perche' non piu' gradito da certi senatori mi sembra veramente una cazzata enorme.
Uno che getta la maglia della propria squadra a terra merita di essere preso a calci nel culo e cacciato. Oltretutto le tifoserie di mezzei italia non sembravano molto contente di vedere giocare balotelli (razzismo o inferiorità manifesta delle loro squadre). Quindi meglio che va in Inghilterra dal Mancio e non sta più a rompe il cazzo in Italia (che se ci torna, abbiamo sempre il diritto di prelazione!)
(Lao Tse)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36975 Messaggio da bigtitslover »

Husker_Du ha scritto:Intanto, per confermare quanto gia' detto su Balotelli, dopo pochissimo allenamento, entra in coppa e segna il goal vittoria. Il tutto a 20 anni.

Non credo che abbia avuto problemi con Materazzi, oppure li ha dimenticati presto, ho letto che durante la tournee americana Balotelli gli ha regalato un Ipad con una dedica tipo "Al mio fratellone". Alla fine penso che il ragazzo con davanti Milito ed Eto'o abbia avuto principalmente voglia di andarsene per giocare di più. Io rimango convinto che sarebbe stato meglio andare in una squadra diversa, con un altro allenatore. Che fa se Mancini viene cacciato, lo segue?
E comunque anche Quaresma ha segnato un gol della madonna nei preliminari di coppa contro una squadretta, è troppo presto i rimpianti...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”