guarda io manco mi abbasso a risponderti. Ne andrebbe della mia reputazione e sarebbe uno spreco di fiato e tempo.Lonewolf ha scritto:che cazzo mi tiri fuori i cortei coi comunisti 11? Il discorso ampio non c'entra un cazzo. Qui parliamo di calcio? Bene,io giudico questo Paese una merda dal punto di vista calcistico. Ed è un dato oggettivo. Che poi lo sia anche per tutto il resto,è altrettanto oggettivo,ma se mi vuoi convincere che la merda sa di cioccolato... M'hai mai trovato a parlare dell'Italia in topics politici o sociali? Ti rispondo io : NO. Bada bene prima di appioppare etichette alla gente,se no mi dai da pensare che citi i cortei di comunisti undicenni per esperienza personale. E attuale.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e pensare che c'hai messo così tanto a partorire una risposta del genere...Bravo,non t'abbassare a rispondere,che manco me ne frega.Pasko ha scritto:guarda io manco mi abbasso a risponderti. Ne andrebbe della mia reputazione e sarebbe uno spreco di fiato e tempo.Lonewolf ha scritto:che cazzo mi tiri fuori i cortei coi comunisti 11? Il discorso ampio non c'entra un cazzo. Qui parliamo di calcio? Bene,io giudico questo Paese una merda dal punto di vista calcistico. Ed è un dato oggettivo. Che poi lo sia anche per tutto il resto,è altrettanto oggettivo,ma se mi vuoi convincere che la merda sa di cioccolato... M'hai mai trovato a parlare dell'Italia in topics politici o sociali? Ti rispondo io : NO. Bada bene prima di appioppare etichette alla gente,se no mi dai da pensare che citi i cortei di comunisti undicenni per esperienza personale. E attuale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Impulsi superiori
stasera prima vera gara della stagione..let's see.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Lonewolf ha scritto:e pensare che c'hai messo così tanto a partorire una risposta del genere...Bravo,non t'abbassare a rispondere,che manco me ne frega.Pasko ha scritto:guarda io manco mi abbasso a risponderti. Ne andrebbe della mia reputazione e sarebbe uno spreco di fiato e tempo.Lonewolf ha scritto:che cazzo mi tiri fuori i cortei coi comunisti 11? Il discorso ampio non c'entra un cazzo. Qui parliamo di calcio? Bene,io giudico questo Paese una merda dal punto di vista calcistico. Ed è un dato oggettivo. Che poi lo sia anche per tutto il resto,è altrettanto oggettivo,ma se mi vuoi convincere che la merda sa di cioccolato... M'hai mai trovato a parlare dell'Italia in topics politici o sociali? Ti rispondo io : NO. Bada bene prima di appioppare etichette alla gente,se no mi dai da pensare che citi i cortei di comunisti undicenni per esperienza personale. E attuale.

(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pasko ha scritto:Lonewolf ha scritto:e pensare che c'hai messo così tanto a partorire una risposta del genere...Bravo,non t'abbassare a rispondere,che manco me ne frega.Pasko ha scritto:guarda io manco mi abbasso a risponderti. Ne andrebbe della mia reputazione e sarebbe uno spreco di fiato e tempo.Lonewolf ha scritto:che cazzo mi tiri fuori i cortei coi comunisti 11? Il discorso ampio non c'entra un cazzo. Qui parliamo di calcio? Bene,io giudico questo Paese una merda dal punto di vista calcistico. Ed è un dato oggettivo. Che poi lo sia anche per tutto il resto,è altrettanto oggettivo,ma se mi vuoi convincere che la merda sa di cioccolato... M'hai mai trovato a parlare dell'Italia in topics politici o sociali? Ti rispondo io : NO. Bada bene prima di appioppare etichette alla gente,se no mi dai da pensare che citi i cortei di comunisti undicenni per esperienza personale. E attuale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Pero' Pasko, dai, hai scritto una frase senza senso e la stai tirando avanti.
Avevo anche scritto una risposta subito dopo averla letta, poi ho cancellato perche' non avevo voglia di intavolare discussioni inutili.
Ogni tanto scappa a tutti una cazzata, basta rendersene conto e finirla li.
Vai, colpiscimi ora
Avevo anche scritto una risposta subito dopo averla letta, poi ho cancellato perche' non avevo voglia di intavolare discussioni inutili.
Ogni tanto scappa a tutti una cazzata, basta rendersene conto e finirla li.
Vai, colpiscimi ora

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
In effetti ci sono sempre state similitudini fra le 2 società, soprattutto nelle cose peggiori. Pare che i 3 anni appena passati siano stati il nostro culmine, dimentichiamo Anfield e le notti Scempions, adesso si ritorna ai tempi di Agroppi e alle lotte per non retrocedere...ciabattai di merda che ci gestiscono come una società di C2 e poi si impermalosiscono per i mancati abbonamenti, avete rovinato tutto..ma non glielo dice nessuno a questi imprenditori rampanti che nel calcio ci vuole passione, specie in piazze come firenze e torino sponda granata? Se tengono tanto ai bilanci e alle plusvalente vadano ad acquisire barche per gamberi come Bubba e Forrest Gump...Capitanvideo ha scritto:Nessuno comprende piu' di noi granata la decadenza, la discesa in cui sembra stia scivolando la Viola del Papero.
Noi nella merda ci siamo da piu' di 15 anni, quando eravamo in finale di coppa Uefa.
Ecco una interessante analisi del "progetto" che aveva in mente Banfer (Cairo, per i non anglofoni) per il nostro amato Toro:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Fate tornare Cecco Grullo!!!!!
Finireste ancora in C2 prima o poi ma almeno durante l'estate vi esaltate con il calcio mercato.
Finireste ancora in C2 prima o poi ma almeno durante l'estate vi esaltate con il calcio mercato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sotto la gestione Cecco Grullo sono arrivati Rui Costa, Toldo e il Re Leone, roba che se ci ripenso...erano altri tempi, altro clima nell'ambiente calcio, lo stadio era sempre pieno, anche alle 4.00 di notte ad aspettare il ritorno della squadra dopo la vittoria della coppa Italia, con bandiere sventolanti, cori e fumogeni viola.
Sotto la gestione degli scarpai taccagni e permalosi i campioni vanno altrove, vengono solo reduci da infortuni che quasi mai si riprendono, merce a saldo, giovanotti da far esplodere e rivendere per far plusvalenza, l'ambiente e la tifoseria è più frustrata e triste del mio cazzo quando vado a mignotte. E non hanno neanche rispetto per il passato, nessun personaggio storico per la piazza (come Antognoni) è in società. Come dissi mesi fà, meglio la B che stare in A a far da serbatoio di punti altrui ed essere l'inter dei poveri. Se il gioco è finito, ce lo dicano chiaro e tondo invece che venire ogni 2 mesi in città, sparar 2 cazzate per accendere l'entusiasmo, dire di aver fiducia, che hanno fatto degli sforzi importanti, e poi levarsi dalle palle e trovarsi in emergenza con in rosa più portieri che attaccanti senza che nessuno spieghi qualcosa.
Sotto la gestione degli scarpai taccagni e permalosi i campioni vanno altrove, vengono solo reduci da infortuni che quasi mai si riprendono, merce a saldo, giovanotti da far esplodere e rivendere per far plusvalenza, l'ambiente e la tifoseria è più frustrata e triste del mio cazzo quando vado a mignotte. E non hanno neanche rispetto per il passato, nessun personaggio storico per la piazza (come Antognoni) è in società. Come dissi mesi fà, meglio la B che stare in A a far da serbatoio di punti altrui ed essere l'inter dei poveri. Se il gioco è finito, ce lo dicano chiaro e tondo invece che venire ogni 2 mesi in città, sparar 2 cazzate per accendere l'entusiasmo, dire di aver fiducia, che hanno fatto degli sforzi importanti, e poi levarsi dalle palle e trovarsi in emergenza con in rosa più portieri che attaccanti senza che nessuno spieghi qualcosa.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Intanto il napoli piglia anche Lucarelli, cambio la puntata, non più 10€ ma 30.
E intanto i romani cominciano a sgranchirsi le nocche con la pula.
E intanto i romani cominciano a sgranchirsi le nocche con la pula.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi superiori
mah.. campionati a dir poco ridicoli..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
mai sentito parlare di fair play finanziario? http://www.calciopress.net/2010/07/26/f ... -sportiva/Paperinik ha scritto:ma non glielo dice nessuno a questi imprenditori rampanti che nel calcio ci vuole passione, specie in piazze come firenze e torino sponda granata? Se tengono tanto ai bilanci e alle plusvalente vadano ad acquisire barche per gamberi come Bubba e Forrest Gump...
Comunque fossi i Della Valle me ne tornerei a fare i milioni con le scarpe e sti tifosi ingrati li lascerei al loro destino, in mano a presidenti che il calcio non sanno neanche cos'è.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Cioè...è finita 12 a 1?

e sono 4 tituli....non una grande Inter ma si è ancora in rodaggio, partiti cmq con il piede giusto, vedremo venerdì

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)