[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11851 Messaggio da superpippa »

gli uomini e le donne sono uguali
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11852 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Sono un pò preoccupato x me.....
comincio ad avere attacchi d'ansia.....la mattina non faccio + colazione e ogni tanto mi batte forte il cuore (tachicardia?) e mi manca il respiro.....diciamo che finora nessuno mi ha sgamato.....ma come dicevo sono preoccupato.....anche se mi sento + normale di quelli che mi corcondano
specie quando sono solo a casa........è un periodo che mangio poco...

come si gestiscono gli attacchi?

odio la mia emotività/sensibilità

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11853 Messaggio da Il Fede »

Prof.Fontecedro ha scritto:Sono un pò preoccupato x me.....
comincio ad avere attacchi d'ansia.....la mattina non faccio + colazione e ogni tanto mi batte forte il cuore (tachicardia?) e mi manca il respiro.....diciamo che finora nessuno mi ha sgamato.....ma come dicevo sono preoccupato.....anche se mi sento + normale di quelli che mi corcondano

Welcome aboard :-D

Non cercare di resistere all'ansia, in altre parole impara a accettarla e non cercare di mandarla via ( perdi in partenza ). L'ansia è causata dalle seghe mentali unite a una vita che non fa per te ( il motivo vero lo conosci solo tu ).

L'ansia è come uno spettro oscuro che vuol farti smettere di fare scelte sbagliate, non sai da dove arriva e nemmeno perchè.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11854 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Fede ha scritto:

Welcome aboard :-D

Non cercare di resistere all'ansia, in altre parole impara a accettarla e non cercare di mandarla via ( perdi in partenza ). L'ansia è causata dalle seghe mentali unite a una vita che non fa per te ( il motivo vero lo conosci solo tu ).

L'ansia è come uno spettro oscuro che vuol farti smettere di fare scelte sbagliate, non sai da dove arriva e nemmeno perchè.
quindi non ho speranza?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11855 Messaggio da Il Fede »

Prof.Fontecedro ha scritto: quindi non ho speranza?
Ma no, al contrario. E' solo che devi fare un percorso ( lungo o breve ). Comincia OGGI a eliminare tutto quello che non ti interessa. E' il primo passo necessario.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11856 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Fede ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: quindi non ho speranza?
Comincia OGGI a eliminare tutto quello che non ti interessa. E' il primo passo necessario.
Servirebbe una bomba termonucleare......

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11857 Messaggio da Evil's Baby »

Prof.Fontecedro ha scritto: come si gestiscono gli attacchi?
uhm... :o quando ho un attacco di ansia non riesco a respirare. Sento una forte costrizione al torace e l'aria sembra non entrare nei polmoni. Questo mi induce a fare respiri sempre più brevi e superficiali (stile maniaco telefonico insomma), che ovviamente altro non fanno che peggiorare la situazione. Il cuore comincia a battere più velocemente e mi sembra quasi di sentire i miei stessi battiti risuonare nella testa e pur sapendo perfettamente cosa sta avvenendo di solito mi convinco che mi sta venendo un infarto. C'è chi li gestisce in completa solitudine e solo così riesce a dominarsi.. io, al contrario, in puro stile piattola, devo togliermi dall'isolamento e quindi chiamo una persona che è al corrente dei miei attacchi o gli mando un sms.. il "fortunato" mi tranquillizza ripetendomi di respirare lentamente, che non sono da sola, che non morirò di infarto e che so perfettamente che si tratta solo di un attacco di ansia e mi ricorda di prendere quelle cazzo di gocce di lexotan ma senza esagerare che non serve.. ha davvero tanta pazienza e di solito alla fine riesce con qualche battuta o frase carina a sdrammatizzare e distrarmi finchè ricomincio a respirare normalmente. Il post-attacco è quasi peggio dell'attacco stesso perchè sono spossata e il torace mi continua a dolere per un bel po'...

la razionalità in quei momenti sembra completamente svanita, per cui non sto a elencare i milleuno motivi validi per cui dovresti riuscire a dominare gli attacchi con la sola forza del pensiero.. trova il TUO "codice di sblocco", parlane con il tuo medico che magari ti può dare un supporto farmacologico e cerca di capire cosa ti fa stare male per eliminarlo dalla tua vita.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11858 Messaggio da Tigerman »

Helmut ha scritto:
Tigerman ha scritto:E' un suicidio chiedere alla gelataia, alla quale sembra non fregargliene di meno di me, di uscire?
Nessun suicidio.

Al massimo ti rispondera' NO, al quale tu opporrai un'imperturbabile e educata espressione di distacco, anche se dentro di te vorresti infracicarla di mazzate per il rifiuto. :blankstare:

Siamo animali, ma sociali. :o
Mi sa che non lavora più :-D problema risolto alla radice!

CAPITOLO LAVORO
Oggi sono tornato a lavoro... la rompiballe c'è sempre, non è cambiata... appena arrivata a lavoro (in ritardo) è andata subito a fare una pausa di mezz'ora con un altro ufficio (che ha tempi diversi dai nostri).

Inoltre questo pomeriggio stava facendo un lavoro, va' a prendere una stampa... e sparisce :D così ho continuato io, di buon grado, il suo lavoro.

CAPITOLO PERSONALE
Con settembre c'è sempre il fioretto di iniziare a fare attività fisica.. devo decidere cosa fare.

Da una parte sarei attratto a riprendere capoeira presso un'altra scuola, in cui un mio amico va' e di cui parla in maniera entusiasta. Non sono mai stato sto grande atleta però tutto sommato mi divertiva.

Ci sarebbe anche un corso di krav maga qui vicino in teoria, che mi ispirerebbe.

O teatro... non c'entra un cazzo con l'attività fisica, però mi ha sempre stuzzicato dopo aver appreso che può essere usato come metodo anti timidezza :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11859 Messaggio da Helmut »

Tigerman ha scritto: O teatro... non c'entra un cazzo con l'attività fisica, però mi ha sempre stuzzicato dopo aver appreso che può essere usato come metodo anti timidezza :D
Non commettere l'errore di apprestarti a un'attivita' impegnativa come il teatro solo per vincere la timidezza.

Recitare lo si fa perche' piace, perche' gratifica, perche' permette una buona interazione di gruppo, come gli sport di squadra.

Eppoi basta con questa storia di vincere la timidezza, come fosse solo negativa.

E' anche interiorizzazione, sensibilita', capacita' di analisi, riflessivita'...doti non comuni. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11860 Messaggio da Tigerman »

In verità mi spaventa un po' incominciare una nuova attività vista la scarsa costanza che ho dimostrato in passato: posso avere tutto l'interesse che voglio, ma se non mi trovo nell'ambiente... dopo un po' mollo.

Sono come un diesel nei rapporti umani... ci metto un po' ad ingranare.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11861 Messaggio da Tigerman »

A volte capita anche a me.. anzi, un paio di volte, sempre legati ad episodi di gelosia. Il cuore sembra schizzarti fuori da quanto batte.. anzi, se potessi lo strapperesti tu e lo getteresti lontano.

Ti si annebbiano i sensi, non capisci più un cazzo, vorresti muoverti ma non sai dove... completamente disorientato... il respiro si fa' affannoso...

Che brutta cosa... a me è passato poi naturalmente, ma mi sentivo un coglione a dirlo in giro, a parlarne o sfogarmi con i miei amici...

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11862 Messaggio da Pasko »

Tigerman ha scritto:In verità mi spaventa un po' incominciare una nuova attività vista la scarsa costanza che ho dimostrato in passato: posso avere tutto l'interesse che voglio, ma se non mi trovo nell'ambiente... dopo un po' mollo.

Sono come un diesel nei rapporti umani... ci metto un po' ad ingranare.
Devi trovare una ragazza che parla molto... così tu gli dai il la, e lei parte. Ogni tanto ammicchi, ogni tanto fai osservazioni molto generiche e nel frattempo puoi pensare a cose più serie, tipo il mutuo della casa, le rate della macchina, o alla discografia dei Cannibal Corpse...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11863 Messaggio da nik978 »

e' da parecchio che ho un problema
mi spiego, mi sveglio sudatissimo e il clima non c'entra...ma perche' dovrei avedre questo problema mentre dormo?

sara' che invecchiando sto pure diventando ipocondriaco?
sto benissimo
non ho febbre da forse 2 anni..niente di niente..nessun sintomo strano di nessun genere in niente.
lo stress che posso aver avuto ultimemtne non c'entra (ora dovrei aver risolto e prima era abbastanza tranquillo..)
ovvio che googglando vengono fuori cose assurde (hiv incluso...)......

stiamo freschi.....
Ultima modifica di nik978 il 24/08/2010, 20:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11864 Messaggio da Pasko »

nik978 ha scritto:e' da parecchio che ho un problema
mi spiego, mi sveglio sudatissimo e il clima non c'entra...ma perche' dovrei avedre questo problema mentre dormo?

sara' che invecchiando sto pure diventando ipocondriaco?
sarà che fa caldo?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11865 Messaggio da Tigerman »

Brutti sogni?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”