[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37066 Messaggio da Milk »

Tessera o no, non si risolve il problema dei tifosi violenti.

Ci sono altri metodi più semplici ed efficaci.

Ma evidentemente fa comodo così.

:gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37067 Messaggio da Husker_Du »

Corvino non e' un fesso (basta vedere come ha venduto Felipe Melo), certo che se non gli dai i soldi per comprare e' difficile fare operazioni di mercato.

Il problema della fiorentina e' che i Della Valle vogliono fare tutto senza rimetterci soldi, per cui comprano giocatori solo se ne partono altri etc. etc.

Comunque la fiorentina, i giocatori migliori quest'anno gli ha tenuti, in altre occasioni non e' stato cosi'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37068 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:nemmeno il "fenomeno" tiribocchi vuol venire da noi :bonk:
che squallore..che tristezza.. :cry:

Tiribocchi: "Non mi muovo da Bergamo..."
23/08/2010

"I tifosi possano stare tranquilli, non mi muovo da Bergamo", con queste parole l'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi ha chiuso oggi in conferenza stampa ogni possibilità ad un suo possibile addio al club lombardo. Questo è quanto riportato dal sito tuttoatalanta.com.
Che dire di lucarelli?

De Laurentiis: "Lucarelli ha scelto Napoli rifiutando la Fiorentina"
23/08/2010

Ecco uno stralcio delle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Lucarelli: "Aveva dato una mezza parola ai viola (fonte tuttonapoli) - afferma il numero uno partenopeo in relazione all'ex capitano del Livorno - ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere. Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano".

Piglia anche per il culo, il cinepanettaio...viola colore strano..ma vai in culo tu e il ciuco, ciuccio o quel che cazzo è...poi qualcuno s'incazza se li chiamo napolecani.

Ritiriamo la squadra, buchiamogli le gomme a pullman, fatela fallire, ponete preventivamente fine all'agonia, per l'amor d'iddio! Immagine
Ultima modifica di Paperinik il 23/08/2010, 19:53, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37069 Messaggio da Milk »

Dovresti ben sapere che un livornese a Firenze non ci gioca nemmeno pagato.

Qua hanno toppato in tanti.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37070 Messaggio da Mr. G »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:nemmeno il "fenomeno" tiribocchi vuol venire da noi :bonk:
che squallore..che tristezza.. :cry:

Tiribocchi: "Non mi muovo da Bergamo..."
23/08/2010

"I tifosi possano stare tranquilli, non mi muovo da Bergamo", con queste parole l'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi ha chiuso oggi in conferenza stampa ogni possibilità ad un suo possibile addio al club lombardo. Questo è quanto riportato dal sito tuttoatalanta.com.
Che dire di lucarelli?

De Laurentiis: "Lucarelli ha scelto Napoli rifiutando la Fiorentina"
23/08/2010

Ecco uno stralcio delle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Lucarelli: "Aveva dato una mezza parola ai viola (fonte tuttonapoli) - afferma il numero uno partenopeo in relazione all'ex capitano del Livorno - ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere. Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano".

Piglia anche per il culo, il cinepanettaio...viola colore strano..ma vai in culo tu e il ciuco, ciuccio o quel che cazzo è...poi qualcuno s'incazza se li chiamo napolecani.

Ritiriamo la squadra, buchiamogli le gomme a pullman, fatela fallire, ponete preventivamente fine all'agonia, per l'amor d'iddio! Immagine

Questa me la son persa :lol: :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37071 Messaggio da Xisco »

dopo il primo tempo il varese vince 2-0 a torino....:roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37072 Messaggio da Trez »

repeat ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io francamente lascerei lo zingaro lì dov'è. Per quanto possano strapparlo con un affare,sarà sempre un affare troppo costoso per il soggetto in questione. Se devo spendere soldi,mi andrei a cercare un terzino e un sostituto di Pirlo. O se proprio volessi investire un bel gruzzolo,Dzeko avrebbe un senso. Resto comunque dell'idea che si stia parlando di fantacalcio : non è tanto Ibra il problema,quanto il pizzaiolo che non vuole fare sconti...
Ma se ipoteticamente arrivasse (rigorosamente in prestito semigratuito,per carità),sai che fegati esplosi dall'altra sponda...? Il passaggio di Ronaldo in rossonero in confronto sarebbe nulla.

Questione "fegati esplosi":

5 maggio 2010
Immagine

16 maggio 2010
Immagine

22 maggio 2010
Immagine

21 agosto 2010
Immagine

Qui è tutta Inter, lonewolf. :-D

... e di Ibrahimovic, come vedi, nei festeggiamenti di cui sopra, non c'è traccia alcuna.

Stai sereno, quindi: nessuno o pochissimi lo rimpiangeranno. Gli pioverà addosso giusto qualche fischio durante i derby... poi, dopo che Lucio lo avrà mortificato un paio di volte (come è già successo in Champions, l'anno scorso) i fischi si trasformeranno in sonore risate.

Tanti auguri! Sempre che lo prendiate davvero...
...allora vorrei capire il Barca prende per una cifra di 80 mln di euro Ibra, ma Pep manco lo voleva, quindi dopo una stagione non esattamente positiva per ibra, lo danno in prestito a possibili concorrenti per la champion e gli pagano pure metà appannaggio...fra un pò si leggerà che oltre a darlo in prestito pagheranno 15 mln di euro alla squadra che lo vorrà far giocare...ma dove sta l'acume del tanto declamato Barca??..al confronto ciabatta trivela è stato un bel colpo....o forse sono io che non capisco quello che si muove dietro le quinte...cioè lo diamo in prestito per un anno, lui gioca fa tanti goals, non si svaluta e poi lo vendiamo...a chi?? :o :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37073 Messaggio da Capitanvideo »

Il Varese espugna meritatamente l'olimpico, creando una decina di palle gol nette e prendendo anche un paio di pali.
Il Toro del primo tempo completamente sbilanciato, centrocampo inesistente che non filtra e difesa che si vede arrivare giocatori da tutte le parti.
Solo un bel gol di Obodo (uno dei pochi che sa giocare a calcio) tiene la gara in sospeso.
el secondo tempo l'ingresso di uno dei mediani piu scarsi e lenti del calcio professionistico, Zanetti, cambia volto alla squadra.
Il Toro continua a subire contropiedi brucianti, ma crea diverse occasioni, e nel finale non viene fischiato un rigore nettissimo, per fallo di mano in area.
Ma e' giusto così, anzi, ci poteva stare tranquillamente un 1-3 o 1-4 a favore del Varese, ottima squadra che corre sulle ali dell'entusiasmo.
Per finire la giornata di merda, due infortuni pesanti, Garofalo e sopratutto Ogbonna (che cmq ha la responsabilità sul secondo gol).

Ah, Bernacci si mangia un gol fatto a 20 cm dalla porta e poi scompare. E' alto 2 metri ma non ne prende una di testa, uno shifo immondo.

Grazie immenso presidente, andiamo verso la sua quinta stagione consecutiva DI MERDA.
Tanto a mangiarla siamo noi, almeno mandi la MFX che raggranelliamo due soldi.

Fossimo stati la Juve, domani il rutto avrebbe intitolato:

"MEGLIO DEL MILAN, LA JUVE SEGNA UN GOL AL VARESE"
Ultima modifica di Capitanvideo il 23/08/2010, 22:51, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37074 Messaggio da Razor77 »

Xisco ha scritto:dopo il primo tempo il varese vince 2-0 a torino....:roll:

Alla fine della partita vince 2 a 1...... :-D :-D :-D
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37075 Messaggio da Capitanvideo »

Razor77 ha scritto:
Xisco ha scritto:dopo il primo tempo il varese vince 2-0 a torino....:roll:

Alla fine della partita vince 2 a 1...... :-D :-D :-D
Meritatissimo. Ottimi contropiede, ottima corsa. Bravi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37076 Messaggio da varesino1971 »

Capitanvideo ha scritto:
varesino1971 ha scritto:Finalmente il grande giorno e' arrivato 25 anni dopo ... si torna a giocare in SERIE B
Avanti GRANDE VARESE
Auguro al Varese ogni bene possibile, ma dalla seconda giornata in poi.

Intanto Bianchi fuori per oltre un mese :cry:

MA ABBIAMO BERNACCI :lol:

Bernacci.......una merda d'uomo. Come siamo ridotti.
Finita :lol:
Torino 1 Varese 2 ... Non ci credo ancora :-D
Bellissima gara giocata a tratti da grande ...
Primo tempo dominato peccato il gol all' ultimo minuto che ha dato vigore al Toro che nel secondo ha giocato con un piglio diverso, prestando comunque il fianco ai rapidi contropiedi del Varese, un pizzico di fortuna nel finale ma tant' e' si torna a casa con i tre punti davanti ad una sicura protagonista di questo campionato.
Il Toro sara' una sicura pretendente per la promozione diretta e si riprendera' sicuramente dalla seconda giornata...
Quoto Capitanvideo Bernacci una merda di uomo con Bianchi sara' tutta un'altra musica.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37077 Messaggio da katmandu69 »

povero torino che fine :bonk:
amici granata,ma perche non prendete a calci in culo cairo?
forse l'ho gia fatta questa domanda,ma possibile non ci sia uno piu competente per acquistare il glorioso
toro? :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37078 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto:povero torino che fine :bonk:
forse l'ho gia fatta questa domanda,ma possibile non ci sia uno piu competente per acquistare il glorioso
Da Borsano in poi, che ci ha fatto godere ma poi quasi fallire, e' stata una sequela di lestofanti, col re Cimminelli, che ci ha fatto fallire veramente.
L'arrivo di Cairo e' stato visto (anche da me) come una possibile rinascita, un piccolo silvio.
Peccato che stiamo facendo le annate peggiori della nostra storia.
e non saliamo nemmeno quest'anno penso sia record negativo, che io ricordi tre anni di B non li abbiamo mai fatti.
E pensare che in 90 anni eravamo finiti in B solo una volta, ultimamente la nostra dimensione e' questa, come squadre tipo Siena, Livorno....
il Chievo ci ammazza, per esempio :lol:

Una squadra con circa un milione di tifosi, con 200 club in tutta italia....ridotta così.
Venisse uno con un po di grana viene su un entusiasmo pazzesco. Dopo 15 anni che mangi pane e merda non ce la fai piu', ti assicuro.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37079 Messaggio da superpippa »

che poi la squadra a occhio non mi sembra nemmeno male.
più che altro è la società che da tempo lascia alquanto a desiderare..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37080 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:povero torino che fine :bonk:
Da Borsano in poi, che ci ha fatto godere ma poi quasi fallire, e' stata una sequela di lestofanti, col re Cimminelli, che ci ha fatto fallire veramente.
L'arrivo di Cairo e' stato visto (anche da me) come una possibile rinascita, un piccolo silvio.
Peccato che stiamo facendo le annate peggiori della nostra storia.
e non saliamo nemmeno quest'anno penso sia record negativo, che io ricordi tre anni di B non li abbiamo mai fatti.
E pensare che in 90 anni eravamo finiti in B solo una volta, ultimamente la nostra dimensione e' questa, come squadre tipo Siena, Livorno....
il Chievo ci ammazza, per esempio :lol:

Una squadra con circa un milione di tifosi, con 200 club in tutta italia....ridotta così.
Venisse uno con un po di grana viene su un entusiasmo pazzesco. Dopo 15 anni che mangi pane e merda non ce la fai piu', ti assicuro.

la B è un campionato lungo. non bisogna vincerle tutte.
solo fare serie vincenti quando occorre per staccarsi dalla bagarre dei playoff.
il toro non merita la B per la storia che ha.
ma il suo problema è la società, la sua organizzazione e non la squadra.
senza società non si costruisce niente. juve docet.

per gli abbonamenti: guardate che con l'introduzione della tessera del tifoso, mancano i grandi numeri degli abbonamenti fatti dalle società come rappresentanza.
ad esempio io sono a conoscenza di almeno 1500 abbonamenti che non è possibile fare perchè la ditta non può poi invitare compratori o clienti a vedere le partite.
quindi un regresso era fisiologico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”