[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37081 Messaggio da cinico »

Pasko ha scritto:
pizzettone ha scritto:
Pasko ha scritto:Visto che nella pagina precedente si parlava di tessera del tifoso. Io non capisco questo vespaio che si sta alzando. Stanno tirando in ballo interessi commerciali delle società (mi riferisco al fatto che la tessera del tifoso è anche una carta di credito - ma si può sempre scegliere di non usarla) pur di difendere della gente che io non definisco tifosi ma delinquenti (vedi curva romanista in supercoppa). Se non hai nulla da temere, perchè non ti lasci identificare (che poi qualcuno contrario alla tessera dice "schedare" per fare più effetto)?
Secondo me la tessera del tifoso ha già prodotto effetti benefici, come lo scioglimento di diversi gruppi ultras, e sono pronto a scommettere che quest'anno si avranno meno incidenti.
la parola ultras non vuol dire delinquenza!
Il delinquente è colui che si alza la domenica mattina, non c'ha un cazzo da fare, và allo stadio, si mischia con altra gente e accoltella a destra e a manca!
Vivere ultras è tutt'altra cosa!
Purtroppo ad oggi la parola ultras non esiste più! E' come dire quello è COMUNISTA oppure quello è FASCISTA! Sono termini ormai obsoleti!
I capi ultras oggi sono spinti non più dalla passione per la propria squadra, ma parecchie curve italiane sono diventate ormai un punto di merchandising! il loro obiettivo è guadagnare il più possibile, (VENDENDO GADGET CON STAMPATO SOPRA IL PROPRIO LOGO) tralasciando quelli che erano i valori di una volta!
Chiudo dicendo che l'ultras oggi viene visto solo in modo negativo per via dei mass media, che riempiono di cazzate il tubo catotico, con le frasi fatte più disparate, del tipo non si vedono più le famiglie allo stadio etc. etc.!
Però nessuno dice che un biglietto ai distinti costa di media sui 25-30e, e che una famiglia italiana formata da 4persone non può permettersi di andare allo stadio!
ultima cosa, le curve italiane sono molto attive per quanto riguarda la solidarietà, (però questo non lo dice nessuno) vengono raccolte molte migliaia di e, che vengono donate alle più svariate associazioni locali!
ULTRAS NO DELINQUENZA!
NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
non hai centrato il problema, te lo riscrivo. Perchè questi qui hanno paura di farsi identificare prima di andare allo stadio? Te lo dico io: perchè già partono con l'idea di gonfiarsi di botte coi tifosi avversari e di fare quattro danni in città, tanto la città mica è la loro!
Penso sia un problema per così dire "etico", Pasko. Sulla carta andando allo stadio non commetto nessun reato: perché devono identificarmi e tracciare i miei spostamenti? A me tutte queste schedature (ben poco libertarie, vero Capezzone?) puzzano parecchio. La violenza si sposterà semplicemente altrove.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37082 Messaggio da Gerda »

Mourinho, frecciate a Rafa
"Lavoro da sogno grazie a me"

L'allenatore del Real Madrid a Sky Inghilterra: "Benitez non dovrà faticare come ho fatto io. Quando un allenatore arriva in un club e in un mese ha la possibilità di vincere la Supercoppa italiana ed europea, oltre al Mondiale per club, beh, è il paradiso. Il Manchester City? Difficile competere con Mancini sul mercato. Balotelli? Deve crescere come uomo"

primo: ma te l'ha ordinato nessuno di andare via dall'inter?? no.. sei andato via di tua spontanea volontà e non mi pare che ti sia ridotto l'ingaggio, anzi.. quindi non rompere il cazzo!!
secondo: sei andato ad allenare il portogruaro?? no, sei andato al real madrid dove hai trovato gente come ramos, pepe, xabi alonso, ronaldo, kaka, higuain e benzema.. quindi non rompere il cazzo!!
terzo: ti hanno comprato zebina, passoni e meggiorini?? no, ti hanno preso ozill, khedira e di maria.. quindi non rompere il cazzo!!

la riflessione che mi viene è: visto che come al solito cerca di spostare l'attenzione altrove, il real sta facendo un precampionato tanto schifoso??

la solita merda d'uomo.. :no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37083 Messaggio da repeat »

Gerda ha scritto:Mourinho, frecciate a Rafa

L'allenatore del Real Madrid a Sky Inghilterra: "Benitez non dovrà faticare come ho fatto io. Quando un allenatore arriva in un club e in un mese ha la possibilità di vincere la Supercoppa italiana ed europea, oltre al Mondiale per club, beh, è il paradiso. Il Manchester City? Difficile competere con Mancini sul mercato. Balotelli? Deve crescere come uomo"

primo: ma te l'ha ordinato nessuno di andare via dall'inter?? no.. sei andato via di tua spontanea volontà e non mi pare che ti sia ridotto l'ingaggio, anzi.. quindi non rompere il cazzo!!
secondo: sei andato ad allenare il portogruaro?? no, sei andato al real madrid dove hai trovato gente come ramos, pepe, xabi alonso, ronaldo, kaka, higuain e benzema.. quindi non rompere il cazzo!!
terzo: ti hanno comprato zebina, passoni e meggiorini?? no, ti hanno preso ozill, khedira e di maria.. quindi non rompere il cazzo!!

la riflessione che mi viene è: visto che come al solito cerca di spostare l'attenzione altrove, il real sta facendo un precampionato tanto schifoso??

La tattica è sempre la solita. Noi interisti la conosciamo bene. Spostare il fuoco sulle vicende (e le magagne, vere o presunte) altrui per nascondere i propri difetti o per diminuire la pressione sulla sua squadra.
Ne abbiamo goduto per due anni... mi sembra ovvio che, adesso, anche noi dovremo sorbirci le pressioni dialettiche del portoghese. Abbiamo il vantaggio di conoscerlo bene... quindi accogliamo con un sorriso sulle labbra questi suoi primi, un po' goffi, devo dire, tentativi di metterci sotto pressione (in Champions saremo rivali... quindi "nemici"). Fa parte del gioco. Fa parte dell'universo (per certi aspetti davvero entusiasmante) di Mourinho, il quale rimane, al di là dell'aspetto tecnico-tattico, comunque di alto profilo, il più grande condottiero e motivatore fra i tecnici in attività.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37084 Messaggio da gothem »

fra l'altro ha pure chiesto un altro attaccante, perchè a detta sua ha poche soluzioni se dovessero mancare higuain o benzema ,mentre leggevo la notizia pensavo a lone :DDD

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37085 Messaggio da repeat »

Una piccola aggiunta sul tema Mourinho.

Il Real Madrid non è nè l'Inter, nè il Chelsea.
Il Real Madrid è la storia del calcio. E' la società più prestigiosa al mondo: Trentuno scudetti e nove coppe dei campioni in bacheca. Nessuno al mondo può vantare un palmares più importante.
Non credo che a Madrid gli verrà consentito tutto... perché il club è molto più importante di lui. Al Chelsea e all'Inter lui poteva essere la star della società. A Madrid è e sarà solo l'allenatore della prima squadra.
E, temo per lui, non credo che una semplice vittoria in campionato, un titulo, come direbbe lui, farebbe la felicità dei madridisti... diciamo, nella stessa misura in cui uno scudetto al Chelsea o all'Inter ha fatto felice inglesi ed italiani.
A Madrid vincere lo scudetto è il minimo sindacale. Un obbligo categorico. Ogni risultato al di sotto del primo posto è sempre vissuto come un fiasco colossale. A volte non basta neanche vincere lo scudetto per salvare la panchina. Se ha dei dubbi in proposito, chieda pure lumi a Don Fabio (Capello)....
Non solo. A Madrid vogliono vincere giocando pure bene. Dominando gli avversari. Le panolade e i fischi sventolavano e piovevano in abbondanza ai tempi di Capello... nonostante il tecnico italiano vincesse quasi tutte le partite.

Dunque, la sfida è di quelle da far tremare vene e polsi: vincere, convincere, divertire e battere gli odiati (e supervincenti) catalani. Riportare a casa la Champions (entro due anni), ma vincere SUBITO la LIGA.
Comprendo, quindi, il suo eventuale nervosismo. L'uomo, comunque, è assolutamente all'altezza della sfida che ha accettato. Anzi, direi che se non ci riesce lui... non ci riesce nessuno.
Gli auguro di vincere la LIGA. E gli auguro di fare bene anche in Champions (non sarà impossibile, io credo, fare meglio di chi l'ha preceduto negli ultimi 5 anni... e cioè: superare gli ottavi di finale).
Nonostante il modo in cui ci ha lasciato, se ripenso a cos'era l'Inter prima di lui (in termini di personalità e mentalità) e a cosa ha lasciato due anni dopo, non potremo non essergli grati per sempre. Per l'ottimo lavoro svolto, per i 5 titoli vinti (1 Champions, 2 Scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana), per il divertimento che ci ha regalato.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37086 Messaggio da gothem »

repeat ha scritto:Una piccola aggiunta sul tema Mourinho.

Il Real Madrid non è nè l'Inter, nè il Chelsea.
Il Real Madrid è la storia del calcio. E' la società più prestigiosa al mondo: Trentuno scudetti e nove coppe dei campioni in bacheca. Nessuno al mondo può vantare un palmares più importante.
.
Immagine
siamo il club più vincente al mondo cribbio

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37087 Messaggio da superpippa »

Mourinho ha costruito veramente una bella squadra.
Hanno svecchiato con le cessioni di guti,raul e metzelder, sostituendoli con khedira,ozil,canales e di maria. il più vecchio dei titolari è casillas (29). gli unici sopra i 30 sono dudek e il neo-arrivato carvalho.
direi che se arriva un altro buon centrale difensivo sono alla pari dei blaugrana..

PS: ieri ho guardato un pò la situazione della Liga spagnola.
si critica tanto il campionato italiano, ma il livello delle contendenti di Real e Barca è a dir poco scandaloso.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37088 Messaggio da Lonewolf »

gothem ha scritto:

fra l'altro ha pure chiesto un altro attaccante, perchè a detta sua ha poche soluzioni se dovessero mancare higuain o benzema ,mentre leggevo la notizia pensavo a lone :DDD
bravissimo...Non ho niente da aggiungere di più di quanto fatto degnamente da Gerda :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37089 Messaggio da Lonewolf »

Intanto hanno cominciato a seguire le mie direttive 8) :-D e hanno comprato un terzino uruguayano di 23 anni (con passaporto comunitario),tale Bruno Montelongo. Non so chi cazzo sia,ma almeno qualcosa si muove nella direzione giusta,perdio,e fuori dai soliti binari controllati dai tagliagole europei. Ora tiratemi fuori un cazzo di centrocampista con due piedi a pennello e si comincia a vedere un pò di luce in sto bordello che è diventato Milanello.
Abate sembra essere stato messo alla porta da Allegri : pare che il tecnico gli abbia detto che per lui non c'è spazio (e invece per Oddìo sì...diocristo...un passo avanti e uno in drè). Sembra quasi sicura una cessione in prestito alla Fiorentina (Papero e Kat sorridete,che il panzone non è poi da buttare via :-D ).
Nodo Ibra : si profila anche l'ipotesi di uno scambio con Borriello...
Staremo a vedere...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37090 Messaggio da peterparker »

intanto il questore di Firenze vieta la trasferta ai tifosi del Napoli.....cosa è cambiato rispetto allo scorso anno?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37091 Messaggio da Paperinik »

Non ha vietato la trasferta, ha chiuso il settore ospiti, quindi i portoghesi come sempre li accomoderanno nella Fiesole con servizio caffè servito al posto. Tanto quest'anno in Fiesole ci sarà spazio.
Quanto ad Abate, non lo conosco, ma in quanto a nome è in linea con i vari tiribocchi, caracciolo, insomma gli scarti degli altri fan sempre comodo, se fossimo una nazione saremmo il Ruanda che aspetta gli aiuti umanitari.

A proposito, l'unica notizia degna di lode da mesi a questa parte è lo sponsor "Save the children", niente da dire su questa inziativa.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 31785.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37092 Messaggio da superpippa »

abate è uno che prenderei di corsa.. soprattutto per il gioco di sinisa..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37093 Messaggio da peterparker »

Paperinik ha scritto:Non ha vietato la trasferta, ha chiuso il settore ospiti, quindi i portoghesi come sempre li accomoderanno nella Fiesole con servizio caffè servito al posto. Tanto quest'anno in Fiesole ci sarà spazio.
Quanto ad Abate, non lo conosco, ma in quanto a nome è in linea con i vari tiribocchi, caracciolo, insomma gli scarti degli altri fan sempre comodo, se fossimo una nazione saremmo il Ruanda che aspetta gli aiuti umanitari.

A proposito, l'unica notizia degna di lode da mesi a questa parte è lo sponsor "Save the children", niente da dire su questa inziativa.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 31785.html
io ho letto che il questore di Firenze ha vietato la trasferta a tutti i tifosi che non sono in possesso della card magnetica....cioè tutti visto che da noi è arrivata da poco e quindi chi l'ha fatta sta ancora aspettando che le arrivi a casa

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37094 Messaggio da rico »

:DDD :DDD grande Mou!!!! ha già ricominciato la solita tiritera :-) :-)
tranne in eventuali scontri diretti gli auguro tutto il bene possibile!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37095 Messaggio da BenDean »

Tanto Mourinho è sempre il solito basta prenderlo con simpatia (anche se a volte esagera e scade nel ridicolo).

Da milanista mi è sempre stato simpatico per il fatto che perlomeno non ci si annoia alla conferenza stampa, gran motivatore di uomini ma come allenatore sicuramente buono ma non il fenomeno per cui si spaccia.

Poi si può parlare di Palmares e ok, ma se ci si attiene semplicemente ai numeri allora anche Protti faceva più gol di Weah e Barzagli è diventato campione del mondo o Baresi no.

Al Real è riuscito già a prendere Di Maria per una cifra spropositata e a bollarlo con delusione dopo 10 giorni.

Un po' come quando fece svenare Moratti per Quaresma e Muntari o quando fece spendere non so quanto per Wright Philips e terzini vari al Chelsea.

La sua manna dal cielo fu quella incredibile coppa campioni del porto in cui tutti le squadre forti si auto suicidarono (Milan in primis prendendo 4 pappine a La coruna): da lì trovò un paperone dopo l'altro disposto a mettergli su squadre fortissime e lui ne ha giustamente approfittato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”