Mavco Pizellonio ha scritto:Mi dispiace sinceramente per la Sampdoria.
E spero non si avverino le ultimissime illazioni che ventilano un Pazzini alla Juve. Per simpatia verso la Samp, non in funzione anti-juventina.
Tanto poco anti-juventinaggio c'è in me, che ho regalato una sincera bestemmia alla notizia (sempre ipotetica, sempre cazzodicanica) di un Di Natale alla Juve.
A parte l'età, e vabè. Il livello tecnico lo lascio discutere ai competenti.
Dico che una squadra come la Juve non può permettersi giocatori così provinciali. Cosa intendo per provinciali?
Intendo 81' di Slovacchia - Italia, gol di Di Natale (vabè, a porta vuota ma non gliene facciamo una colpa): l'Italia è ancora sotto, la partita è umiliante e le cose sono destinate a peggiorare.
Ma Di Natale ha segnato, e allora che fa? Ride.
Dici, ride dopo il gol, festeggia e poi torna a giocare.
NO. Lui continua a giocare e ride. L'Italia perde palla e lui ride. L'Italia è praticamente fuori dal mondiale e lui ancora ride. Come un bambino, non come un uomo. Ha segnato un gol al mondiale e questa per un Di Natale è una notiziona!
Gli occhioni bambieneschi di Di Natale sbrilluccicano laddove giocatori di provato orgoglio mostrano di avere organi in grado di percepire la sconfitta.
Ancora: Di Natale non parla italiano. La juve ha buon gioco nel critiare la scarsa italianità dell'inter. In quet'ottica, il confronto fra l'italiano degli stranieri dell'inter e l'italiano del nuovo italiano della juve potrebbe essere imbarazzante.
(a proposito, possibile che Eto'o dopo tutto questo tempo sia ancora costretto a parlare quel cazzo di ispano-italiano - molto ispano e poco italiano? Cristo santo, qualcuno gli spieghi che invece di dire buscar può dire cercare e vedì che hai già una mezza frase di senso compiuto)
Ciao a tutti a proposito.
standing ovation per marco. pensavo la stessa cosa di Di Natale durante la partita con la Slovacchia. ma vedi questo coglione che ride dopo aver segnato un gol a porta vuota. che c'hai da ridere. una pippa a rotelle, a mio avviso uno ai livelli di Marronaro baciato dagli dei
Anch'io straquoto: giocatore ottimo tecnicamente ma decisamente senza carattere, non adatto alla Juventus. Anch'io avevo notato quel sorriso da bambino dopo il gol alla Slovacchia, indice di scarsissima personalità.
Ecco perchè ieri parlavo di Juve squadra senza leader. I tifosi bianconeri ricordano gente come Deschamps o Montero?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor ti comunico che Di Natale, se arriva, non viene preso per fare il leader ma per sostituire, probabilmente per una sola stagione, il partente Diego. Il suo arrivo non ipoteca il futuro juventino per i prossimi dieci anni.
Quest'anno bisogna costruire una squadra che sia in grado di piazzarsi nei primi tre posti, costruire delle buone fondamenta per poi fare nel prossimo mercato 2011-12 quei due-tre acquisti di grosso spessore per fare il salto di qualità decisivo.
Spesso ci si dimentica che Marotta si è trovato a costruire su delle macerie. Visti i problemi sta facendo un ottimo lavoro, non vedo motivi per criticarlo. Si può discutere qualche scelta ma vivaddio finalmente dopo calciopoli alla Juve fa il mercato una persona competente e capace.
tiffany rayne ha scritto:Razor ti comunico che Di Natale, se arriva, non viene preso per fare il leader ma per sostituire, probabilmente per una sola stagione, il partente Diego. Il suo arrivo non ipoteca il futuro juventino per i prossimi dieci anni.
Quest'anno bisogna costruire una squadra che sia in grado di piazzarsi nei primi tre posti, costruire delle buone fondamenta per poi fare nel prossimo mercato 2011-12 quei due-tre acquisti di grosso spessore per fare il salto di qualità decisivo.
La penso esattamente allo stesso modo....
Quest'anno le basi...l'anno prossimo,sperando di avere anche i soldi dall'ingresso in Champion's,si faranno quei 2-3 colpi per cercare di fare appunto il salto di qualità
super_super ha scritto:ma quel bandone di Diego chi lo prende ?
wolfsburg
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
gothem ha scritto:x sky burdisso alla juve in prestito oneroso, ma se li ricorderanno di tutti sti rpestiti, pagamenti dilazionati e comproprietà?
sarebbe una magata.......burdisso l'anno prossimo è svincolato e quindi tesserabile gratis (anche se rientrerebbe in gioco la Roma)
Dubito che l'inter possa accettare questa formula.
Razor77 ha scritto:
Anch'io straquoto: giocatore ottimo tecnicamente ma decisamente senza carattere, non adatto alla Juventus. Anch'io avevo notato quel sorriso da bambino dopo il gol alla Slovacchia, indice di scarsissima personalità.
Ecco perchè ieri parlavo di Juve squadra senza leader. I tifosi bianconeri ricordano gente come Deschamps o Montero?
E tu ricordi Chiellini Buffon Del Piero? Dei nuovi Bonucci lo può diventare.......Pepe pure (un leader alla Di Livio)
Stiamo parlando di carattere ovviamente,non c'entra niente la forza del giocatore.
quello che stavo notando è che oggi come oggi solo il Man City, il Real, il Barça e poche altre pagano cash....tutto il resto vanno avanti a prestiti onerosi con diritto di riscatto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Il City ed il Barca sono le poche che non sono sommerse dai debiti.
Le altre hanno fatto le cicale e mò sono volatili per diabetici!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ps In realtà che io sappia sono rarissime le società europee di calcio che non hanno debiti
Teoricamente quasi nessuna con la nuova regola potrebbe iscriversi alle competizioni.
Perciò hanno tutte le braccine corte.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
tiffany rayne ha scritto:Razor ti comunico che Di Natale, se arriva, non viene preso per fare il leader ma per sostituire, probabilmente per una sola stagione, il partente Diego. Il suo arrivo non ipoteca il futuro juventino per i prossimi dieci anni.
Un 32enne viene pagato 6-7 milioni e va a Torino a fare il sostituto di Diego? Io ribadisco che, secondo me, non si tratta di una grande idea. Mi sembra invece un modo per abdicare definitivamente dallo status di Grande Squadra.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
ps In realtà che io sappia sono rarissime le società europee di calcio che non hanno debiti
Teoricamente quasi nessuna con la nuova regola potrebbe iscriversi alle competizioni.
Perciò hanno tutte le braccine corte.
In Germania se hai i debiti non ti fanno iscrivere al campionato. Gente virtuosa...
Ma alla fine Di Natale, che fa, ci va alla Juve? Tra smentite e rilanci non ci sto a capire più un cazzo. Due cose sono certe:
1. Di Natale se si muove ora è un pirla, un grande club avrebbe saputo farlo crescere al massimo sfruttando tutto il suo potenziale; quindi doveva muoversi prima.
2. Se te ne vai ora, fai solo uno sgarro ai tifosi dell'Udinese, che a questo punto profetizzo in B l'anno prossimo. Saranno inferociti...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry