[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma qualcuno si è spizzato il capolavoro di Pippo al Camp Nou? Standing ovation di 98.000 persone!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Perché non ne approfittate per proporre uno scambio alla pari Ibra-Inzaghi?Lonewolf ha scritto:ma qualcuno si è spizzato il capolavoro di Pippo al Camp Nou? Standing ovation di 98.000 persone!
Sono abbastanza scemi da starci, secondo me...

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
A proposito di mercato...
20.05 — Claudio Ranieri ai microfoni di Sky sport 24: "Siamo in lotta per arrivare a Burdisso. Evidentemente non ce lo vogliono dare. Fanno come i ladri di Pisa: di giorno litigano e fanno affari di notte". Evidente la concorrenza con la Juventus per arrivare al centrale difensivo di proprietà dell'Inter e che preferirebbe tornare a giocare in giallorosso.
Mo' parlano pure i vecchi cantanti sfigati?
Ma che cazzo vole questo? Per du' mesi hanno pianto miseria e nun se so mossi di un centesimo da quota 5 milioni e ora che la giuve ce ne vuol dare 7/8 si fanno sentire e strillano ai quattro venti di voler "pareggiare l'offerta" di Marotta?
A PEZZENTI!!!!
20.05 — Claudio Ranieri ai microfoni di Sky sport 24: "Siamo in lotta per arrivare a Burdisso. Evidentemente non ce lo vogliono dare. Fanno come i ladri di Pisa: di giorno litigano e fanno affari di notte". Evidente la concorrenza con la Juventus per arrivare al centrale difensivo di proprietà dell'Inter e che preferirebbe tornare a giocare in giallorosso.
Mo' parlano pure i vecchi cantanti sfigati?
Ma che cazzo vole questo? Per du' mesi hanno pianto miseria e nun se so mossi di un centesimo da quota 5 milioni e ora che la giuve ce ne vuol dare 7/8 si fanno sentire e strillano ai quattro venti di voler "pareggiare l'offerta" di Marotta?
A PEZZENTI!!!!
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
-
- Storico dell'impulso
Mi aspetto qualche dura critica a Pirlo per il rigore sbagliato.Lonewolf ha scritto:ma qualcuno si è spizzato il capolavoro di Pippo al Camp Nou? Standing ovation di 98.000 persone!

Lo sai che l'ho preso per il fantacalcio?
- super_super
- Storico dell'impulso
Ibrahimovic: "Guardiola non mi parla da sei mesi"
Zlatan Ibrahimovic sembra avvicinarsi al Milan di ora in ora. L'attaccante svedese, subito dopo la conclusione del Trofeo Gamper che ha visto il Barcellona battere il Milan 4-2 ai rigori, prima non ha posato con i compagni per la foto della premiazione, poi in zona mista è sbottato contro il suo allenatore Pep Guardiola: "Non mi parla da sei mesi, l'ha fatto solo due volte, vorrei capire il perché, ma non me lo dice", ha detto Ibra. "Ho bisogno di tranquillità, a Barcellona sto bene, ma ho dei problemi con il tecnico. Il Milan? Non so a che punto sia la trattativa, mi piacerebbe giocare con Ronaldinho", ha poi aggiunto. E intanto anche Massimiliano Allegri spera nell'arrivo dello svedese: "La nostra rosa è già ottima, ma il calciomercato non è ancora chiuso", dice il tecnico del Milan nella sala stampa del Camp Nou.
La trattativa riprenderà nelle prossime ore, come annunciato da Adriano Galliani. Secondo quanto riferito da Sky, il vicepresidente del Milan e il presidente del Barcellona Rosell si sarebbero dati appuntamento in barca per discutere i dettagli dell'operazione. La trattativa, al di là delle dichiarazioni dei protagonisti, non appare delle più semplici. Il Milan sarebbe disposto a prendere il giocatore in prestito pagandogli metà dell'ingaggio. Una proposta che il Barcellona avrebbe già rifiutato.
http://it.eurosport.yahoo.com/25082010/ ... -mesi.html
Zlatan Ibrahimovic sembra avvicinarsi al Milan di ora in ora. L'attaccante svedese, subito dopo la conclusione del Trofeo Gamper che ha visto il Barcellona battere il Milan 4-2 ai rigori, prima non ha posato con i compagni per la foto della premiazione, poi in zona mista è sbottato contro il suo allenatore Pep Guardiola: "Non mi parla da sei mesi, l'ha fatto solo due volte, vorrei capire il perché, ma non me lo dice", ha detto Ibra. "Ho bisogno di tranquillità, a Barcellona sto bene, ma ho dei problemi con il tecnico. Il Milan? Non so a che punto sia la trattativa, mi piacerebbe giocare con Ronaldinho", ha poi aggiunto. E intanto anche Massimiliano Allegri spera nell'arrivo dello svedese: "La nostra rosa è già ottima, ma il calciomercato non è ancora chiuso", dice il tecnico del Milan nella sala stampa del Camp Nou.
La trattativa riprenderà nelle prossime ore, come annunciato da Adriano Galliani. Secondo quanto riferito da Sky, il vicepresidente del Milan e il presidente del Barcellona Rosell si sarebbero dati appuntamento in barca per discutere i dettagli dell'operazione. La trattativa, al di là delle dichiarazioni dei protagonisti, non appare delle più semplici. Il Milan sarebbe disposto a prendere il giocatore in prestito pagandogli metà dell'ingaggio. Una proposta che il Barcellona avrebbe già rifiutato.
http://it.eurosport.yahoo.com/25082010/ ... -mesi.html
-
- Storico dell'impulso
Però come può il Barcellona accettare di dare Ibra in prestito gratuito al Milan e pagargli anche mezzo stipendio? non ha senso, sarebbe meglio tenerlo tutto l'anno panchina. Dopo la fregatura Eto'o dell'anno scorso dovrebbero stare piu' attenti.
Bisogna che Berlusconi convinca la figlia Marina a rompere il salvadanaio di famiglia. Servono parecchi soldi.
Bisogna che Berlusconi convinca la figlia Marina a rompere il salvadanaio di famiglia. Servono parecchi soldi.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Leggo che Ibra dice che Guardiola non gli parla, in sei mesi gli ha parlato due volte.
Fosse cosi', anche Guardiola e' uno che fa di tutto per buttare nel cesso un investimento di 70 milioni di euro. Mah.
Anyway, ripeto che se il Milan piglia Ibra e si fa pagare anche parte dello stipendio e' il colpo di mercato del secolo. E' come se il Manchester prestasse Rooney, con stipendio meta' pagato da loro, al Napoli. Mai vista una roba del genere.
Fosse cosi', anche Guardiola e' uno che fa di tutto per buttare nel cesso un investimento di 70 milioni di euro. Mah.
Anyway, ripeto che se il Milan piglia Ibra e si fa pagare anche parte dello stipendio e' il colpo di mercato del secolo. E' come se il Manchester prestasse Rooney, con stipendio meta' pagato da loro, al Napoli. Mai vista una roba del genere.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Intanto a sky hanno detto che Di Natale pare intenzionato a restare all'Udinese. Domani mattina la risposta alla Juve.
Saranno contenti Razor e il Cian, pericolo scampato.
Saranno contenti Razor e il Cian, pericolo scampato.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma guarda,Tiff,non serve che dica niente...bastano le risate che si sono fatti Puyol,Xavi e Pique (con Ronaldinho) appena il coglione si è fatto parare il cucchiaino di merda da Pippi Calzelunghe.tiffany rayne ha scritto:Mi aspetto qualche dura critica a Pirlo per il rigore sbagliato.Lonewolf ha scritto:ma qualcuno si è spizzato il capolavoro di Pippo al Camp Nou? Standing ovation di 98.000 persone!![]()
Lo sai che l'ho preso per il fantacalcio?
E pensare che per qualche ora si era ventilato di un interessamento del Barcellona per Pirlo come parziale contropartita...robe che se succedeva,vi postavo una foto di me nudo con una sciarpa e una bandiera dell'Inter e due foto di Mourinho e Moratti appuntate sulle palle.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Quest'anno ha ricominciato a fare quei lanci lunghi del kaiser..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
'speta...poi uno dice che sono fissato nel criticarlo...il lancio di Seedorf nel gol di Inzaghi è IL LANCIO. Quando domenica farò le pagelle e inevitabilmente mi ritroverò a mandare affanculo Pirlo per le sue sacchette di piscio buttate in area,prego di ricordare cosa s'intende per lancio ben fatto,rivedendosi quello di stasera del culone nero.Redrum ha scritto:Quest'anno ha ricominciato a fare quei lanci lunghi del kaiser..
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Impulsi superiori
gol strepitoso di inzaghi (anche se non so quanto voluto..
).
rigore osceno del morto vivente.

rigore osceno del morto vivente.

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Va la......siamo messi così di merda che lo rivorreitiffany rayne ha scritto:Calcio giocato, Lo Zenit di Spalletti sta perdendo 0-2 in Francia con l'Auxerre. Non solo ma giocano anche in 10 per via di una espulsione.
La Champions non porta bene a Spalletti che in Russia sta dominando il campionato. Con Rosina tenuto sempre in panchina.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
La penso come te Lonewolf.. Giochiamo col centrocampo del ventennio.. Pirlo 0 gol e 1 assist in Campionato, dove non segna su azione dal marzo 2005..
Serafini ha appena scritto su fb che per Ibra è fatta
Palla a lui, sponda per Pato.. una situazione immarcabile :Q_
Serafini ha appena scritto su fb che per Ibra è fatta

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Camoranesi, un uomo, una merda. Già a 17 anni:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”