[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Leggo che,nell'eventualità,non sono previste contropartite tecniche,quindi resterà Borriello (buona notizia) e pure Pirlo (purtroppo...). Il pizzaiolo dice che se andrà via,lo farà definitivamente. Lo spogliatoio lo vuole fuori dalle palle (con Guardiola non si parla da 6 mesi e con Messi avrebbe litigato) e la società vorrebbe recuperare almeno in parte i soldi spesi,solo che l'unica destinazione gradita dal giocatore non ne ha...Il mistero s'infittisce 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
beh l'ideale per ricavare qualcosa e non rovinare la rosa sarebbe cedere Huntelaar secondo me
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
75Husker_Du ha scritto:Fosse cosi', anche Guardiola e' uno che fa di tutto per buttare nel cesso un investimento di 70 milioni di euro.

E comunque è davvero singolare, o quantomeno sintomatico di una certa crisi del mercato, che un giocatore come Ibrahimovic debba essere svenduto così. Vero è che il suo ingaggio è alto e che anche versandone la metà al milan il barca risparmia oltre 6 milioni lordi a stagione, ma è comunque uno spettacolo un po' strano. Chissà come andrà a finire.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi superiori
mi sa che il Barca le proverà veramente tutte prima di darlo GRATIS a una squadra come il Milan.
Vabbè che magari non sarebbero comunque competitivi a livello europeo, ma di regali del genere a squadre di alto livello non ne ho visti moltissimi in vita mia..
Vabbè che magari non sarebbero comunque competitivi a livello europeo, ma di regali del genere a squadre di alto livello non ne ho visti moltissimi in vita mia..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- super_super
- Storico dell'impulso
Breaking news: Ibra-Milan, è fatta!
Secondo quanto trapelato dalla Spagna, Zlatan Ibrahimovic sarebbe un giocatore del Milan. L'accordo tra le parti, nonostante le parole di rito, sarebbe stato raggiunto nella serata post trofeo Gamper. I dettagli della trattativa sono ancora top secret ma potrebbero uscire tra la giornata di oggi e quella di venerdì. Seguono aggiornamenti.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32817
Secondo quanto trapelato dalla Spagna, Zlatan Ibrahimovic sarebbe un giocatore del Milan. L'accordo tra le parti, nonostante le parole di rito, sarebbe stato raggiunto nella serata post trofeo Gamper. I dettagli della trattativa sono ancora top secret ma potrebbero uscire tra la giornata di oggi e quella di venerdì. Seguono aggiornamenti.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32817
-
- Impulsi superiori
odio il giornalismo del nuovo millennio.
che cazzo di notizia è questa?
cosa dà in più rispetto alla miriade di mezze parole precedenti?
cristo,mi viene veramente voglia di cambiare mestiere.
PS: scusami eh, è un puro sfogo del sottoscritto. niente di personale.

..
..
- super_super
- Storico dell'impulso
superpippa ha scritto:odio il giornalismo del nuovo millennio.
Fai il giornalista ? o dici di volerlo fare perchè basta scrivere cazzate spesso ?

-
- Impulsi superiori
hai ragione, era fraintendibilesuper_super ha scritto:superpippa ha scritto:odio il giornalismo del nuovo millennio.
Fai il giornalista ? o dici di volerlo fare perchè basta scrivere cazzate spesso ?

purtroppo/perfortuna lo faccio (anche se sono ancora pubblicista e lavoro essenzialmente come free lance).
sul purtroppo mi sono già espresso ( e ci metterei anche il carico di briscola della ridicola situazione italiana del settore, burocratico-legislativa e non).
il per fortuna è dato dal fatto che ho la possibilità di fare ciò che amo (e al giorno d'oggi è un privilegio) "in libertà", aggiungendo qualche altro lavoro per fare cassa.
..
..
-
- Storico dell'impulso
Dopo Meazza, Vieri e Ronaldo un altro ex attaccante dell'Inter proverà a concludere la carriera ad alto livello nel Milan? i precedenti non sono incoraggianti.
Di solito nel Milan funzionano gli ex-centrocampisti interisti, Seedorf e Pirlo (ebbene si), vedremo se le cose cambieranno con Ibra. Sempre se arriva, la notizia di Milannews è una non notizia.
Di certo mi sembra che Guardiola sia preso dalla sindrome di onnipotenza, dopo aver vinto tutto nel suo primo anno al Barcellona si è convinto che si vinceva per esclusivo merito suo. La cessione di Eto'o non si spiega in altra maniera, cosi come la presunzione con cui ha affrontato l'Inter nell'andata di Champions e certe dichiarazioni.
Ibra da parte sua si conferma un piccolo uomo e un mezzo grande calciatore, reso ancora piu' piccolo dal fatto di avere come procuratore uno come Raiola. Per me che in passato l'ho difeso in diverse occasioni una grossa delusione la sua avventura al Barcellona, specie se si conclude cosi.
Di solito nel Milan funzionano gli ex-centrocampisti interisti, Seedorf e Pirlo (ebbene si), vedremo se le cose cambieranno con Ibra. Sempre se arriva, la notizia di Milannews è una non notizia.
Di certo mi sembra che Guardiola sia preso dalla sindrome di onnipotenza, dopo aver vinto tutto nel suo primo anno al Barcellona si è convinto che si vinceva per esclusivo merito suo. La cessione di Eto'o non si spiega in altra maniera, cosi come la presunzione con cui ha affrontato l'Inter nell'andata di Champions e certe dichiarazioni.
Ibra da parte sua si conferma un piccolo uomo e un mezzo grande calciatore, reso ancora piu' piccolo dal fatto di avere come procuratore uno come Raiola. Per me che in passato l'ho difeso in diverse occasioni una grossa delusione la sua avventura al Barcellona, specie se si conclude cosi.
questo c'ha pure coraggio de parlà dopo quello combinato l'anno scorso.
Ballardini su Hernanes: "Mi piace molto... Zarate? Non è difficile gestirlo, quest'anno tornerà determinante"
L'ex allenatore di Palermo e Lazio, Davide Ballardini, dagli studi di Sportitalia , ha parlato della sua voglia di tornare ad allenare: "Alla Lazio è stata un'esperienza positiva, sono ancora sotto contratto con i biancocelesti. Se qualcuno mi vuole non ho nessuna pretesa per la serie A, nel senso che ho grande voglia di lavorare e accetterò tutto. Sono una persona che lavora molto sul campo, io sono bravo nella gestione. Allenare all'estero? Per ora no. Ibra? E' un fuoriclasse, non conta molto la posizione in campo al MIlan, Ibra è un fenomeno che ha un gioco anarchico, e non conta come si gioca. Lui può giocare in qualsiasi posizione. Hernanes? Mi piace molto, può giocare in qualsiasi ruolo. Il nostro campionato però è particolare, bisognerà vedere. Zarate? Non è difficile gestirlo. E' un ragazzo sano, con grandi qualità e quest'anno tornerà determinante. Chi vincerà lo scudetto? Il Milan".

Ballardini su Hernanes: "Mi piace molto... Zarate? Non è difficile gestirlo, quest'anno tornerà determinante"
L'ex allenatore di Palermo e Lazio, Davide Ballardini, dagli studi di Sportitalia , ha parlato della sua voglia di tornare ad allenare: "Alla Lazio è stata un'esperienza positiva, sono ancora sotto contratto con i biancocelesti. Se qualcuno mi vuole non ho nessuna pretesa per la serie A, nel senso che ho grande voglia di lavorare e accetterò tutto. Sono una persona che lavora molto sul campo, io sono bravo nella gestione. Allenare all'estero? Per ora no. Ibra? E' un fuoriclasse, non conta molto la posizione in campo al MIlan, Ibra è un fenomeno che ha un gioco anarchico, e non conta come si gioca. Lui può giocare in qualsiasi posizione. Hernanes? Mi piace molto, può giocare in qualsiasi ruolo. Il nostro campionato però è particolare, bisognerà vedere. Zarate? Non è difficile gestirlo. E' un ragazzo sano, con grandi qualità e quest'anno tornerà determinante. Chi vincerà lo scudetto? Il Milan".
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
DIEGO è già in germania e DI NATALE ha detto no alla Juve!!!!
GRAZIE TOTO'!!!!
ora compriamo un attaccante serio e giovane perdinci!!!!
ben venga giuseppe rossi..
GRAZIE TOTO'!!!!
ora compriamo un attaccante serio e giovane perdinci!!!!
ben venga giuseppe rossi..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi superiori
se è vero che ha detto no, Di Natale idolo 

..
..
15 milioni per Diego

possibile che nessuna squadra italiana abbia fiutato l'affare?? bah....
Ibra gratis al milan
Possibile che nessuno bussi a casa barça con 25/30 milioncini in mano??
bah.... strano il mondo
Per quanto forte sia balotelli.. che ibra venga valutato meno di mario è una bella fantasia non credete?

possibile che nessuna squadra italiana abbia fiutato l'affare?? bah....
Ibra gratis al milan

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Impulsi superiori
mah.. sarà che Ibra non ha mercato a causa dell'ingaggio.
oggettivamente le uniche squadre capaci di pagarlo sarebbero Real, ManCity e Inter.
Il Milan forse in virtù di qualche alleanza coi blaugrana avrà fiutato la possibilità di fare il colpaccio (dato che il rapporto con guardiola a quanto dicono sia 0-). Se ci riescono davvero...
oggettivamente le uniche squadre capaci di pagarlo sarebbero Real, ManCity e Inter.
Il Milan forse in virtù di qualche alleanza coi blaugrana avrà fiutato la possibilità di fare il colpaccio (dato che il rapporto con guardiola a quanto dicono sia 0-). Se ci riescono davvero...
..
..
oggi sorteggio dei gironi di champions... certo che leggendo le partecipanti.. le squadre di terza e quarta fascia sono abbastanza impresentabili!!
La domanda è.. l'inter beccherà il real??
o meglio, riformulo.. quella banda di corrotti furfanti dell'uefa capitanata da Platini farà in modo che l'inter incontri subito il real madrid? A me nemmeno dispiacerebbe tutto sommato

La domanda è.. l'inter beccherà il real??

Rico