condizione comune di voi rubentini: ridete per non piangere!Gerda ha scritto:pasko, sei esilarante..
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Non è affatto un brocco. E poi deve solo prendere il posto di Muntari. Ha i piedi buoni, commette meno falli, ha una discreta visione di gioco ed è italiano: tutte caratteristiche che Sulley se le sogna o non può avere.Pasko ha scritto:No, ti prego, quel brocco di Marchisio, NO!repeat ha scritto: Un'altra operazione che ci starebbe tutta sarebbe uno scambio Marchisio per Burdisso (+ conguaglio). Non si capisce perché dobbiamo sistemare la difesa ai bianconeri senza guadagnarci, in cambio, la risoluzione dei nostri problemi di organico a centrocampo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
io a Marchisio preferisco a vita il Muntari della prima stagione, quello che, completamente a culo, sfornava assist e faceva pure qualche gol.repeat ha scritto:Non è affatto un brocco. E poi deve solo prendere il posto di Muntari. Ha i piedi buoni, commette meno falli, ha una discreta visione di gioco ed è italiano: tutte caratteristiche che Sulley se le sogna o non può avere.Pasko ha scritto:No, ti prego, quel brocco di Marchisio, NO!repeat ha scritto: Un'altra operazione che ci starebbe tutta sarebbe uno scambio Marchisio per Burdisso (+ conguaglio). Non si capisce perché dobbiamo sistemare la difesa ai bianconeri senza guadagnarci, in cambio, la risoluzione dei nostri problemi di organico a centrocampo.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
almeno noi sappiamo ridere, nella vittoria e nella sconfittaPasko ha scritto:condizione comune di voi rubentini: ridete per non piangere!Gerda ha scritto:pasko, sei esilarante..
pensa poracci quelli che piangono sempre..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Qui sbagli, amico mio. Gli interisti hanno riso di se stessi, inventandosi anche le barzellette sulla propria squadra, per anni. La gran parte dei comici interisti hanno fatto delle battute sull'Inter un vero e proprio cavallo di battaglia.Gerda ha scritto:almeno noi sappiamo ridere, nella vittoria e nella sconfittaPasko ha scritto:condizione comune di voi rubentini: ridete per non piangere!Gerda ha scritto:pasko, sei esilarante..
Gli interisti hanno dovuto convinvere per lustri con la sconfitta... e hanno finito per abituarsi a questo status. In un certo senso, si sono immunizzati.
Voi, invece, dovete ancora abituarvi. Dovete accettarla. Dovete iniziare a ridere di voi stessi, mettendo da parte le prese per il culo agli interisti, ai romanisti, ai viola, ai granata e a tutti gli altri.
Poi che Moratti sia un idiota, te lo sottoscrivo con il sangue pure io. Che sia una persona sostanzialmente anti-sportiva e incapace di riconoscere i meriti altrui e le colpe proprie, te lo risottoscrivo anch'io. Ma gli juventini, consentimi, non hanno saputo dimostrare di essere diversi da quegli interisti che, per anni, hanno deriso e criticato. Si rosicava e si piangeva in nerazzurro... esattamente come si rosica e si piange in bianconero.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non mi pare ci fosse un Moratti bianconero che continuasse a rompere le palle al vero Moratti però..
-
- Impulsi superiori
se decidono sciaguratamente di darci marchisio, burdisso glielo porto io in braccio a torino..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Ti sbagli. C'era Moggi che non si perdeva mai un'occasione per infierire e/o fare battutacce sull'Inter che non vinceva mai...theinvoker ha scritto:non mi pare ci fosse un Moratti bianconero che continuasse a rompere le palle al vero Moratti però..
Nel caso, ti dò volentieri una mano... anzi, un braccio.superpippa ha scritto:se decidono sciaguratamente di darci marchisio, burdisso glielo porto io in braccio a torino..

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Repeat ha ragione,Moggi ci sguazzava nelle rogne dell'Inter anche se è vero che ora come ora,dopo il portoghese con la merda al naso e il Merdatti che fa i gesti dell'ombrello in tribuna manco fosse Tirzan,sono riusciti a superare il capostazione in strafottenza e odiosità. Il problema principale è che questo delirio di onnipotenza ha contagiato tutto l'ambiente,giocatori e tifosi inclusi...Prima Mancini e poi Mourinho,come degli organismi veleniferi hanno rilasciato le loro spore infette con le sembianze di Materazzi,Stankovic,Cambiasso,Maicon,Oriali etc. che non perdono occasione per confermare la loro antipatia e mancanza di stile. Se uno ha cagato il cazzo per anni,ok...cagaglielo anche tu una volta,per toglierti la soddisfazione e poi piantala,se no ti metti esattamente sul suo stesso piano. Benitez è una brava persona,onesta ed educata,un ottimo allenatore...l'unica speranza è che abbia anticorpi a sufficenza per non essere contagiato dall'ambiente.
Repeat...se tutti gli interisti fossero come te,la tua squadra mi starebbe mooooolto meno sui coglioni
P.S.: comunque,concordo sulla figura di merda di Elkann...nessuno aveva mai nominato la sua squadra (anche se non ho sentito la domanda del giornalista come gli era stata formulata).
Repeat...se tutti gli interisti fossero come te,la tua squadra mi starebbe mooooolto meno sui coglioni

P.S.: comunque,concordo sulla figura di merda di Elkann...nessuno aveva mai nominato la sua squadra (anche se non ho sentito la domanda del giornalista come gli era stata formulata).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Impulsi superiori
si torna sempre al solito discorso.repeat ha scritto:Ti sbagli. C'era Moggi che non si perdeva mai un'occasione per infierire e/o fare battutacce sull'Inter che non vinceva mai...theinvoker ha scritto:non mi pare ci fosse un Moratti bianconero che continuasse a rompere le palle al vero Moratti però..
quando perdi sei strasimpatico e se fai una battuta la gente ci ride sopra e ti dice pure "bravo".
poi, quando pian piano cominci a scalare la vetta, i sorrisi aspramente si attenuano...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Moggi rispondeva....ed essendo antipatico di natura,è chiaro che stava sul cazzorepeat ha scritto:Ti sbagli. C'era Moggi che non si perdeva mai un'occasione per infierire e/o fare battutacce sull'Inter che non vinceva mai...theinvoker ha scritto:non mi pare ci fosse un Moratti bianconero che continuasse a rompere le palle al vero Moratti però..
ma non era lui a creare le polemiche
in compenso a comprarsi le partite sì...theinvoker ha scritto:Moggi rispondeva....ed essendo antipatico di natura,è chiaro che stava sul cazzorepeat ha scritto:Ti sbagli. C'era Moggi che non si perdeva mai un'occasione per infierire e/o fare battutacce sull'Inter che non vinceva mai...theinvoker ha scritto:non mi pare ci fosse un Moratti bianconero che continuasse a rompere le palle al vero Moratti però..
ma non era lui a creare le polemiche
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Per quel che vale, a me farebbe piacere che smettesse di rispondere alle stuzzichevoli stronzate che gli sottopone Mourinho.Lonewolf ha scritto: Benitez è una brava persona,onesta ed educata,un ottimo allenatore...l'unica speranza è che abbia anticorpi a sufficenza per non essere contagiato dall'ambiente
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
non mi sembra di aver pronunciato né la parola inter né la parola moratti..repeat ha scritto:Qui sbagli, amico mio. Gli interisti hanno riso di se stessi, inventandosi anche le barzellette sulla propria squadra, per anni. La gran parte dei comici interisti hanno fatto delle battute sull'Inter un vero e proprio cavallo di battaglia.Gerda ha scritto:almeno noi sappiamo ridere, nella vittoria e nella sconfittaPasko ha scritto:condizione comune di voi rubentini: ridete per non piangere!Gerda ha scritto:pasko, sei esilarante..
Gli interisti hanno dovuto convinvere per lustri con la sconfitta... e hanno finito per abituarsi a questo status. In un certo senso, si sono immunizzati.
Voi, invece, dovete ancora abituarvi. Dovete accettarla. Dovete iniziare a ridere di voi stessi, mettendo da parte le prese per il culo agli interisti, ai romanisti, ai viola, ai granata e a tutti gli altri.
Poi che Moratti sia un idiota, te lo sottoscrivo con il sangue pure io. Che sia una persona sostanzialmente anti-sportiva e incapace di riconoscere i meriti altrui e le colpe proprie, te lo risottoscrivo anch'io. Ma gli juventini, consentimi, non hanno saputo dimostrare di essere diversi da quegli interisti che, per anni, hanno deriso e criticato. Si rosicava e si piangeva in nerazzurro... esattamente come si rosica e si piange in bianconero.

"Gli amici del campetto