[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma è vera questa notizia
Diego al Wolfsburg
15 milioni più 2 di bonus. Quattro anni di contratto a 6 milioni a stagione.
mi sembra fuori logica, sia per la juve prendere così poco, che per i tedeschi fare un contratto così oneroso al giocatore
Diego al Wolfsburg
mi sembra fuori logica, sia per la juve prendere così poco, che per i tedeschi fare un contratto così oneroso al giocatore
Ultima modifica di gothem il 26/08/2010, 14:43, modificato 1 volta in totale.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque si stavano sulle palle fin dai tempi in Inghilterra,figurati se quello là la smette di provocare e lui di rispondere. E pensa se ci sarà il sorteggione pilotato per piazzare nello stesso girone Inter e Real...Mavco Pizellonio ha scritto:Per quel che vale, a me farebbe piacere che smettesse di rispondere alle stuzzichevoli stronzate che gli sottopone Mourinho.Lonewolf ha scritto: Benitez è una brava persona,onesta ed educata,un ottimo allenatore...l'unica speranza è che abbia anticorpi a sufficenza per non essere contagiato dall'ambiente
Ieri in mancanza d'altro sembrava avesse deciso di pestare le palle pure a Capello,ma poi è arrivata la smentita ufficiale e la minaccia di querele.
Ultima modifica di Lonewolf il 26/08/2010, 14:46, modificato 1 volta in totale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Gerda ha scritto:non mi sembra di aver pronunciato né la parola inter né la parola moratti..repeat ha scritto:Qui sbagli, amico mio. Gli interisti hanno riso di se stessi, inventandosi anche le barzellette sulla propria squadra, per anni. La gran parte dei comici interisti hanno fatto delle battute sull'Inter un vero e proprio cavallo di battaglia.Gerda ha scritto:almeno noi sappiamo ridere, nella vittoria e nella sconfittaPasko ha scritto: condizione comune di voi rubentini: ridete per non piangere!
pensa poracci quelli che piangono sempre..
Gli interisti hanno dovuto convinvere per lustri con la sconfitta... e hanno finito per abituarsi a questo status. In un certo senso, si sono immunizzati.
Voi, invece, dovete ancora abituarvi. Dovete accettarla. Dovete iniziare a ridere di voi stessi, mettendo da parte le prese per il culo agli interisti, ai romanisti, ai viola, ai granata e a tutti gli altri.
Poi che Moratti sia un idiota, te lo sottoscrivo con il sangue pure io. Che sia una persona sostanzialmente anti-sportiva e incapace di riconoscere i meriti altrui e le colpe proprie, te lo risottoscrivo anch'io. Ma gli juventini, consentimi, non hanno saputo dimostrare di essere diversi da quegli interisti che, per anni, hanno deriso e criticato. Si rosicava e si piangeva in nerazzurro... esattamente come si rosica e si piange in bianconero.![]()

Touchè!

... l'importante è che tu abbia colto il senso. E cioè, questo: non essere troppo certo che gli juventini sappiano ridere di se stessi. E' troppo presto per dirlo. Per adesso, li ho visti soprattutto rosicare e piangere. Verrà anche il tempo della serenità e dell'autoironia. But It's a long way, mate...
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Mourinho può fare quel che vuole. Nessuno ha vinto tutto quello che ha vinto lui alla sua età. Chiunque si confronti con lui è in difetto. Lui è il dio in terra degli allenatori. Se Mourinho ti getta merda addosso, devi prenderla e tacere. Mourinho ha insegnato ai giornalisti cos'è il rispetto, nessuno si è azzardato a mettergli i piedi in testa. Secondo me Mourinho dopo il Real va ad allenare una nazionale (forte, tipo il Brasile, perchè lì non puoi comprare i giocatori), vince il mondiale e si ritira, tanto i soldi ormai gli escono dalle orecchie! Viva Mourinho, per sempre nei nostri cuori.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Sky, Gianluca Di Marzio:
"Già lunedì scorso, la Juve ha fatto un tentativo. L'offerta era di un prestito di 3 milioni con un diritto di riscatto fissato a 12. Il Napoli ha detto di no e i bianconeri sono andati su Di Natale. Ma Totò ha rifiutato il trasferimento perché non voleva passare come un traditore, nella notte la Juve ha deciso di puntare nuovamente su Quagliarella e Giuseppe Rossi. I bianconeri offriranno 4 per il prestito più 12 per il riscatto".

"Già lunedì scorso, la Juve ha fatto un tentativo. L'offerta era di un prestito di 3 milioni con un diritto di riscatto fissato a 12. Il Napoli ha detto di no e i bianconeri sono andati su Di Natale. Ma Totò ha rifiutato il trasferimento perché non voleva passare come un traditore, nella notte la Juve ha deciso di puntare nuovamente su Quagliarella e Giuseppe Rossi. I bianconeri offriranno 4 per il prestito più 12 per il riscatto".

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma se io da domenica prossima condirò i miei post sul Milan con bestemmioni rivolti al dio in terra,mi becco ugualmente il ban? 

(I. Welsh)
(I. Welsh)
seeeePasko ha scritto:Mourinho può fare quel che vuole. Nessuno ha vinto tutto quello che ha vinto lui alla sua età. Chiunque si confronti con lui è in difetto. Lui è il dio in terra degli allenatori. Se Mourinho ti getta merda addosso, devi prenderla e tacere. Mourinho ha insegnato ai giornalisti cos'è il rispetto, nessuno si è azzardato a mettergli i piedi in testa. Secondo me Mourinho dopo il Real va ad allenare una nazionale (forte, tipo il Brasile, perchè lì non puoi comprare i giocatori), vince il mondiale e si ritira, tanto i soldi ormai gli escono dalle orecchie! Viva Mourinho, per sempre nei nostri cuori.
andrà allo united appena ferguson lascia
Thanx a lot, lonewolf.Lonewolf ha scritto:Repeat ha ragione,Moggi ci sguazzava nelle rogne dell'Inter anche se è vero che ora come ora,dopo il portoghese con la merda al naso e il Merdatti che fa i gesti dell'ombrello in tribuna manco fosse Tirzan,sono riusciti a superare il capostazione in strafottenza e odiosità. Il problema principale è che questo delirio di onnipotenza ha contagiato tutto l'ambiente,giocatori e tifosi inclusi...Prima Mancini e poi Mourinho,come degli organismi veleniferi hanno rilasciato le loro spore infette con le sembianze di Materazzi,Stankovic,Cambiasso,Maicon,Oriali etc. che non perdono occasione per confermare la loro antipatia e mancanza di stile. Se uno ha cagato il cazzo per anni,ok...cagaglielo anche tu una volta,per toglierti la soddisfazione e poi piantala,se no ti metti esattamente sul suo stesso piano. Benitez è una brava persona,onesta ed educata,un ottimo allenatore...l'unica speranza è che abbia anticorpi a sufficenza per non essere contagiato dall'ambiente.
Repeat...se tutti gli interisti fossero come te,la tua squadra mi starebbe mooooolto meno sui coglioni
P.S.: comunque,concordo sulla figura di merda di Elkann...nessuno aveva mai nominato la sua squadra (anche se non ho sentito la domanda del giornalista come gli era stata formulata).

Sul delirio di onnipotenza. Come non quotarti?
Però è quasi normale... dopo 4 scudetti consecutivi e una tripletta. Sarebbe meglio non ci fosse... però, riuscire a stare con i piedi ben piantati per terra è difficile in questa situazione. Io ci provo, comunque.

Su Benitez. Mi auguro che, dopo questa ultima dichiarazione, decida di ignorare, da ora in poi, il signor Mourinho. Fare il suo gioco è pericoloso, perché nessuno è bravo a fare il mourinho... più di Josè. Se ti metti sul suo stesso terreno, finisci al tappeto.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
MA TI RENDI CONTO DELLE STRONZATE CHE SCRIVI????Pasko ha scritto:Mourinho può fare quel che vuole ... Lui è il dio in terra degli allenatori ... Se Mourinho ti getta merda addosso, devi prenderla e tacere ... Mourinho ha insegnato ai giornalisti cos'è il rispetto ...
vabbè, basta.. ignoriamoci!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
d'accordissimo con te su tutto...in particolare l'ultima parte.repeat ha scritto:Thanx a lot, lonewolf.Lonewolf ha scritto:Repeat ha ragione,Moggi ci sguazzava nelle rogne dell'Inter anche se è vero che ora come ora,dopo il portoghese con la merda al naso e il Merdatti che fa i gesti dell'ombrello in tribuna manco fosse Tirzan,sono riusciti a superare il capostazione in strafottenza e odiosità. Il problema principale è che questo delirio di onnipotenza ha contagiato tutto l'ambiente,giocatori e tifosi inclusi...Prima Mancini e poi Mourinho,come degli organismi veleniferi hanno rilasciato le loro spore infette con le sembianze di Materazzi,Stankovic,Cambiasso,Maicon,Oriali etc. che non perdono occasione per confermare la loro antipatia e mancanza di stile. Se uno ha cagato il cazzo per anni,ok...cagaglielo anche tu una volta,per toglierti la soddisfazione e poi piantala,se no ti metti esattamente sul suo stesso piano. Benitez è una brava persona,onesta ed educata,un ottimo allenatore...l'unica speranza è che abbia anticorpi a sufficenza per non essere contagiato dall'ambiente.
Repeat...se tutti gli interisti fossero come te,la tua squadra mi starebbe mooooolto meno sui coglioni
P.S.: comunque,concordo sulla figura di merda di Elkann...nessuno aveva mai nominato la sua squadra (anche se non ho sentito la domanda del giornalista come gli era stata formulata).![]()
Sul delirio di onnipotenza. Come non quotarti?
Però è quasi normale... dopo 4 scudetti consecutivi e una tripletta. Sarebbe meglio non ci fosse... però, riuscire a stare con i piedi ben piantati per terra è difficile in questa situazione. Io ci provo, comunque.![]()
Su Benitez. Mi auguro che, dopo questa ultima dichiarazione, decida di ignorare, da ora in poi, il signor Mourinho. Fare il suo gioco è pericoloso, perché nessuno è bravo a fare il mourinho... più di Josè. Se ti metti sul suo stesso terreno, finisci al tappeto.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
gothem ha scritto:ma è vera questa notizia
Diego al Wolfsburg
Si, sembrerebbe proprio vera. Francamente 15 Mln per Diego mi sembrano una cifra più che onesta.
Ora dopo il rifiuto di Di Natale (che si è confermato un cagasotto) bisognerà vedere chi arriverà (se arriverà) in attacco: e se provassimo a gabbare il Milan e ricomprarci Ibrahimovic.....?
In compenso non capisco la trattativa per Burdisso: perchè la Juve vuol far un favore all'Inter? Non gli daremo mica veramente Marchisio? (Non sarà un campione ma vedere un vero gobbo come lui a quella squadra là mi farebbe veramente male) Oppure c'è sotto un accordo tra Juve e Roma?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ORE 14.05 — Adriano Galliani e Mino Raiola sono saliti a bordo di una Mercedes Clk 320 grigia per andare a parlare con Zlatan Ibrahimovic. Galliani: "Finora non ho ancora avuto contatti diretti col giocatore, sto andando da lui".
ORE 14 — Anche Mino Raiola ha parlato dopo il vertice: "Per il momento noi siamo alla finestra. Non c'è nessun accordo. Quanto siamo lontani? Per raggiungere cento milioni partendo da un euro c'è parecchia strada. Sia per chi vende che per chi compra".
ORE 13.50 — Si è concluso l'incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". (diotipregodiotiprego)
ORE 13.15 — Secondo fonti vicine al giocatore, Ibrahimovic per venire incontro al Milan sarebbe disposto a ridursi lo stipendio da 12 milioni netti a 10.

ORE 14 — Anche Mino Raiola ha parlato dopo il vertice: "Per il momento noi siamo alla finestra. Non c'è nessun accordo. Quanto siamo lontani? Per raggiungere cento milioni partendo da un euro c'è parecchia strada. Sia per chi vende che per chi compra".

ORE 13.50 — Si è concluso l'incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". (diotipregodiotiprego)
ORE 13.15 — Secondo fonti vicine al giocatore, Ibrahimovic per venire incontro al Milan sarebbe disposto a ridursi lo stipendio da 12 milioni netti a 10.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
C'è chi tratta ibrahimovic e chi compra cerci. Sono gasato abbestia, corro subito ad abbonarmi, quest'anno si fà il culo a tutti 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Si, ovviamente non ho mai neanche lontanamente osato pensare che la Juventus fosse storicamente al livello del Napule. Voi siete da sempre di caratura superiore, siete di sangue reale.Mr. Viz ha scritto:AhahahahahahahahaahahahahahahaRazor77 ha scritto: Un 32enne viene pagato 6-7 milioni e va a Torino a fare il sostituto di Diego? Io ribadisco che, secondo me, non si tratta di una grande idea. Mi sembra invece un modo per abdicare definitivamente dallo status di Grande Squadra.
...grazie mi hai fatto tornare il buonumore.
Paperinik ha scritto:C'è chi tratta ibrahimovic e chi compra cerci. Sono gasato abbestia, corro subito ad abbonarmi, quest'anno si fà il culo a tutti
Lascia stare che Cerci non è male.