Mr. G ha scritto:Pimpi... prima o poi ritornerò ai primordiPimpipessa ha scritto:nooo non cambiate avatar mi destabilizzate!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mr. G ha scritto:Pimpi... prima o poi ritornerò ai primordiPimpipessa ha scritto:nooo non cambiate avatar mi destabilizzate!!
Un culo nudo, un bel culo.Pimpipessa ha scritto:anche cimmeno cosa si è messo????
ma cosi a freddo non ricordo quello di prima
"Quel che è stato fatto a me, è stato fatto al genere umano.El Diablo ha scritto:E' stato un piacere, adoro quel romanzo.
«Io sono colui che viene dal profondo. Mylords, voi siete i grandi e i ricchi. Cosa pericolosa. Voi approfittate della notte.»
AppuntoLuis Sfigo ha scritto:a me effettivamente manca un po il mio steve arquel che ringraziava!!!
rivolete steve arquel....la mia faccia avatar non piace più???El Diablo ha scritto:AppuntoLuis Sfigo ha scritto:a me effettivamente manca un po il mio steve arquel che ringraziava!!!
vado un attimo OT prendendo spunto dal post di luisLuis Sfigo ha scritto:a me effettivamente manca un po il mio steve arquel che ringraziava!!!