me par ben...super_super ha scritto:ottimo milan fin ora che si è mangiato anche tanti gol .. dinho fantastico fin ora

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
me par ben...super_super ha scritto:ottimo milan fin ora che si è mangiato anche tanti gol .. dinho fantastico fin ora
Husker_Du ha scritto:
Anyway, e' solo la prima partita, non c'e' nulla di male nel perdere.
Vabbè, dai, far peggio dell'anno scorso è praticamente impossibile. Non sarete ancora pronti per lo scudo, ma un posto in Champions non può sfuggirvi. Le difficoltà iniziali sono da mettere in conto. Sette o otto nuovi titolari sono onestamente troppi da digerire in qualche settimana di allenamenti.Razor77 ha scritto:Husker_Du ha scritto:
Tanto dopo l'anno scorso siamo ampiamente vaccinati.
repeat ha scritto:Vabbè, dai, far peggio dell'anno scorso è praticamente impossibile. Non sarete ancora pronti per lo scudo, ma un posto in Champions non può sfuggirvi. Le difficoltà iniziali sono da mettere in conto. Sette o otto nuovi titolari sono onestamente troppi da digerire in qualche settimana di allenamenti.Razor77 ha scritto:Husker_Du ha scritto:
Tanto dopo l'anno scorso siamo ampiamente vaccinati.
Credo sia un sospetto molto fondato.Razor77 ha scritto: Il problema è che comincio fortemente a sospettare che alcuni di questi 7-8 nuovi non siano propriamente dei fenomeni......
Circa cinque anni fa non pensavo ad altro che alle partite della juve.Pasko ha scritto:Intanto la Juve già è sotto 1-0 a Bari. Forza Bari!
Ti sbagi... Infatti ormai tifo tutto ció che gioca contro gli indossatori. Roma, catania o atalanta che sia....Trez ha scritto:anche quest'anno si assisterà allo stomachevole teatrino dell'alleanza juve-milan su questo forum....![]()
![]()
per fortuna sono spuntati nuovi interisti a contrastare i vari zio..porco..
antonchick...superciuc
gerda..merda
lonewolf..coglionewolf
tiffany...non posso ha il nick di una delle mie anal queen favorite..e tutti gli altri..andate a fankulo e baciatemi il culo..buon campionato a tutti!!
Pimpi mode on:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prima fuori casa a bari che gioca a memoria... Su un campo da rugby..... Cazzo! Per ora del neri non rende meno degli allenatori dello scorso anno....Husker_Du ha scritto:Non voglio infierire, ho gia' espresso il mio giudizio sulla vostra campagna acquisti per cui il risultato francamente non mi sorprende.tiffany rayne ha scritto:Una Juve ancora in fase di costruzione che ha avuto la sfortuna di incontrare in questo periodo della stagione una squadra che gioca a memoria come il Bari. Le attenuanti, volendo, si possono trovare facilmente ma la delusione è comunque cocente, non tanto per la sconfitta ma anche per il modo in cui è arrivata al termine di una prestazione molto negativa, molto simile a quelle viste nella passata stagione.
Io credo che ci sia molta soppravalutazione sul presunto gioco di Delneri, e lo dico da sampdoriano.
fenomeni?Razor77 ha scritto:
Il problema è che comincio fortemente a sospettare che alcuni di questi 7-8 nuovi non siano propriamente dei fenomeni......
Ho visto la partita da un amico milanista... se ne avessero fatti 8 avrebbero ancora dovuto dire "e ce ne siamo mangiati altrettanti!".Husker_Du ha scritto:Forse il 2 a 0 alla lazio e' un risultato troppo largo per quanto fatto in campo.
Ma stigrancazzi![]()
ps Ho visto le immagini del Milan, e Ronaldinho sembrava quello di Barcellona. Credo pero' che il Lecce abbia aiutato parecchio. Un posto per la retrocessione credo sia gia' prenotato.