sanji_san ha scritto:mancano dettagli per Borriello alla Juve.....
Quagliarella vedrà il campo con il binocolo....e io godo!!!!
secondo quelli che faranno più minuti in campo saranno Quaglia e Borriello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sanji_san ha scritto:mancano dettagli per Borriello alla Juve.....
Con Amauri, Iaquinta e sopratutto Del Piero (nel neri non ha le palle per non farlo giocare!)?!super_super ha scritto:sanji_san ha scritto:mancano dettagli per Borriello alla Juve.....
secondo quelli che faranno più minuti in campo saranno Quaglia e Borriello
Veramente Borriello, sempre se arriva, andrà in concorrenza con Amauri. Quagliarella farà la seconda punta e andrà in concorrenza con Del Piero e Iaquinta. Come punta centrale solo in emergenza come ieri. Un attacco tutto italiano.sanji_san ha scritto:mancano dettagli per Borriello alla Juve.....
tiffany rayne ha scritto: Nomi comunque che non accendono piu' di tanto la fantasia dei tifosi, specie se al Milan arriva Ibra e la Juve si prende quello che comunque è uno scarto rossonero. Sta nascendo una Juve molto operaia, con tanti discreti calciatori e nessun fuoriclasse (ora che Del Piero è vecchio) capace di inventarsi la giocata vincente. D'altronde bisognava ricostruire partendo quasi da zero e Marotta ha deciso di partire dalle fondamenta. Una scelta che condivido.
Guarda..... Solo perchè lo chiedi tu.tiffany rayne ha scritto:Veramente Borriello, sempre se arriva, andrà in concorrenza con Amauri. Quagliarella farà la seconda punta e andrà in concorrenza con Del Piero e Iaquinta. Come punta centrale solo in emergenza come ieri. Un attacco tutto italiano.sanji_san ha scritto:mancano dettagli per Borriello alla Juve.....
Nomi comunque che non accendono piu' di tanto la fantasia dei tifosi, specie se al Milan arriva Ibra e la Juve si prende quello che comunque è uno scarto rossonero. Sta nascendo una Juve molto operaia, con tanti discreti calciatori e nessun fuoriclasse (ora che Del Piero è vecchio) capace di inventarsi la giocata vincente. D'altronde bisognava ricostruire partendo quasi da zero e Marotta ha deciso di partire dalle fondamenta. Una scelta che condivido.
Si possono fare ottime cose anche cosi ma ci vuole un gioco e per arrivarci occorre del tempo. Non credo che molti tifosi bianconeri (come si è visto già dopo la sconfitta di ieri) avranno la pazienza di aspettare.
Forse non lo sai ma proprio una Juve molto operaia, quella del 1966-67 senza piu' il grande Sivori, riusci a vincere il campionato battendo la grande Inter del mago Herrera che era molto piu' forte di quella Juve allenata da Heriberto Herrera, detto il ginnasiarca.Capitanvideo ha scritto:Beh, visto che il Toro e' morto nel 2005, almeno una squadra operaia a Torino ci voleva.
Beh si poteva scegliere una delle due strade, Marotta ha deciso di scegliere la via meno comoda e spettacolare. Spendere 60 milioni per prendere solo due calciatori di gran nome (che poi neanche sarebbero bastati) oppure spenderli per prenderne una decina e fare piazza pulita del vecchio gruppo.ariva ariva ha scritto:tiffany rayne ha scritto: Nomi comunque che non accendono piu' di tanto la fantasia dei tifosi, specie se al Milan arriva Ibra e la Juve si prende quello che comunque è uno scarto rossonero. Sta nascendo una Juve molto operaia, con tanti discreti calciatori e nessun fuoriclasse (ora che Del Piero è vecchio) capace di inventarsi la giocata vincente. D'altronde bisognava ricostruire partendo quasi da zero e Marotta ha deciso di partire dalle fondamenta. Una scelta che condivido.
Le fondamenta di una squadra sono i campioni, l'asse portiere-centrale-regista-attaccante di razza. La juve è una casa arredata con buon gusto, ma senza tetto, o con un tetto pericolante visto che i giocatori cardine non danno molta affidabilità fisica (Buffon, Aquiliani e Borriello).
Anzichè comprare 10 giocati medio-buoni io avrei comprato due campioni sicuri, al mobilio ci pensi dopo.
Che ci fai con Quagliarella e Pepe? Boh.....
scb ha scritto:Lasciamo perdere il Lecce, cari milanisti, che è stata poco più di un allenamento.
Nelle partite serie e vere, come giocheremo?
Ipotesi:
abbiati
bonera nesta thiago s. antonini
flamini ambrosini
pirlo
pato ibra ronaldinho
Se si riuscisse a portare pirlo sulla trequarti, gli si garantirebbero ancora un paio d'anni ad alti livelli. Centrocampo più coperto con due dighe, e quei tre avanti a fare sfracelli.
seedorf secondo me, anche ieri sera, nonostante qualche esibizionismo, ha confermato che la cellulite è davvero troppa, e che di correre non se ne parla. Tra l'altro, ha perso due tre palloni che, se gli altri non fossero stati il lecce visto ieri, sarebbero stati amarissimi....
secondo me sarà questa:scb ha scritto:Lasciamo perdere il Lecce, cari milanisti, che è stata poco più di un allenamento.
Nelle partite serie e vere, come giocheremo?
Ipotesi:
abbiati
bonera nesta thiago s. antonini
flamini ambrosini
pirlo
pato ibra ronaldinho
Se si riuscisse a portare pirlo sulla trequarti, gli si garantirebbero ancora un paio d'anni ad alti livelli. Centrocampo più coperto con due dighe, e quei tre avanti a fare sfracelli.
seedorf secondo me, anche ieri sera, nonostante qualche esibizionismo, ha confermato che la cellulite è davvero troppa, e che di correre non se ne parla. Tra l'altro, ha perso due tre palloni che, se gli altri non fossero stati il lecce visto ieri, sarebbero stati amarissimi....
Non credo molto alle alleanze tra grandi squadre, non credo che a Barcellona sarebbero troppo contenti se magari Ibra nel Milan risultasse decisivo per buttarli fuori dalla Champions.zio ha scritto:Tiffany .... E se invece della tanto conclamata alleanza juve milAn contro l'inter ci sia un asse barca- milan?