[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mai ai vostri livelli di tragicomicità, è la mentalità che conta, troppo facile non ricordarsene.
Siete stati tragicomici anche nelle vittorie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Rischio molto presente, Husker.Husker_Du ha scritto:Bof, a me sembra che Benitez sia solo di passaggio e che tutti in societa' e giocatori lo sappiano.repeat ha scritto: Quoto.
... vedrai, però, che se le cose andranno male i tifosi se la prenderanno, come già stanno facendo, con Benitez.
La prima scelta di Moratti era Capello per sostituire Mourinho ed il fatto che gli sia stato fatto solo un biennale e' un sintomo che non mi piace.
Benitez merita parecchio, e' un ottimo allenatore ed un'ottima persona. Forse e' troppo buono. Ma credo che l'inter stia facendo un errore. E' adesso il momento di investire per crearsi quella reputazione internazionale.
Altrimenti si fa la fine del Borussia Dortmund, che vince Champions ed interconinetale, dopo di che piu' nulla.
Si dice, ma non so quanto possa essere vero, che ci sia una specie di accordo verbale fra Moratti e Guardiola. Dovrebbe essere lui, sempre secondo le voci che circolano, il futuro tecnico dell'Inter, a partire dal 2012. Da qui il biennale di Rafa (in effetti abbastanza inspiegabile, conoscendo i quadriennali o quinquennali impegni generalmente sottoscritti da Moratti con l'allenatore di turno).
Vedremo.
Una cosa è certa: non gli hanno comprato nessuno. Vox clamantis in deserto... quella del povero Rafa, in questo mercato estivo. Se non è un indizio, poco ci manca.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
-
- Impulsi superiori
basta l'acquisto del cammello a farvi rialzare la cresta?Antonchik ha scritto:Mai ai vostri livelli di tragicomicità, è la mentalità che conta, troppo facile non ricordarsene.
siete degni figli di silvio

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Eh be', ognuno ricorda solo quel che gli fa piacere. E poi, come sai, il Milan, per definizione, non sbaglia mai.superpippa ha scritto:eppure nel recente passato ne hanno prese di quaterne&co.repeat ha scritto:... e che vuoi farci? Ognuno ha le sue figure di merda nel suo passato. I mi tengo le mie, tu evita di fingere che le tue non esistano.Antonchik ha scritto:Ma il 6-0 e i derby di Champions League sono figure di merda prettamente attribuibili a voirepeat ha scritto: Ti ringrazio... e a proposito di derby.
Non ci crederai, ma il prossimo sarà importantissimo. Se dai un'occhiata alle statistiche, siamo in parità assoluta.
Negli incontri ufficiali (e cioè, Campionato, Coppa Italia e altre coppe nazionali, Coppe Europee) il bilancio è:
VITTORIE INTER : 72
PAREGGI : 61
VITTORIE MILAN : 72
GOL INTER : 282
GOL MILAN : 278
E' incredibile, se ci pensi. Oltre cento anni di derby... e solo quattro gol di differenza!
Il derby più derby e più equilibrato della nazione.
... e anche il più civile, aggiungo.
bello ricordarsi solo di ciò che ci piace..
hai ragione.Antonchik ha scritto:Mai ai vostri livelli di tragicomicità, è la mentalità che conta, troppo facile non ricordarsene.
gnè gnè gnè
Ammiro la vostra mentalità vincente... E anche la vostra capacità di rimuovere (per non ricordare) il passato infelice o "tragicomico". Solo voi potevate vincere la MITROPA CUP e non esibirla nella sala dei Trofei e neanche conteggiarla tra i trofei internazionali.
"La squadra dell'amore"... "e della memoria di comodo".

Ultima modifica di repeat il 31/08/2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
C'è pure un sito dedicato a questa clamorosa rimozione sportiva.
http://www.mitropacup1982.com/
La società A. C. Milan ha scelto l’oblio e sul sito ufficiale non c’è traccia di questa coppa.
Per fortuna ci sono tifosi veri che si ricordano anche degli anni bui e ne vanno fieri. Questo sito è dedicato soprattutto a loro.
La società A. C. Milan ha scelto l’oblio e sul sito ufficiale non c’è traccia di questa coppa.
Per fortuna ci sono tifosi veri che si ricordano anche degli anni bui e ne vanno fieri. Questo sito è dedicato soprattutto a loro.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La Serie B ha preceduto l'acquisto del Milan da parte di Silvio, che ha creato poi la squadra di calcio più forte di tutti i tempi (mi riferisco al Milan di Sacchi). La Mitropa Cup è servita, è stata la madre di tutte le Champions che vi sognate la notte. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Clamoroso Juve, fumata nera per Borriello
31.08.2010 14.11 di Redazione TMW
Sembra che la trattativa per Marco Borriello alla Juventus sia clamorosamente saltata. Seguiranno aggiornamenti.
Tipregotipregotipregotiprego....
Sembra che la trattativa per Marco Borriello alla Juventus sia clamorosamente saltata. Seguiranno aggiornamenti.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"da parte di Silvio"...Antonchik ha scritto:La Serie B ha preceduto l'acquisto del Milan da parte di Silvio, che ha creato poi la squadra di calcio più forte di tutti i tempi (mi riferisco al Milan di Sacchi). La Mitropa Cup è servita, è stata la madre di tutte le Champions che vi sognate la notte.
Fai tenerezza.

Non vado oltre perché è evidente che o sei troppo giovane o troppo sprovveduto.
Goditi le tue Champions, ne hai buon diritto. E goditi anche la Mitropa. Fa parte della vostra storia. O almeno citatela, ogni tanto. Diglielo a Suma, se ti capita d'incontrarlo: "perché nascondi la madre di tutte le champions? Cattivone!".

Ultima modifica di repeat il 31/08/2010, 14:24, modificato 1 volta in totale.
io me lo ripiglierei.....Lonewolf ha scritto:Clamoroso Juve, fumata nera per Borriello
non sia mai...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
va all'interLonewolf ha scritto:Clamoroso Juve, fumata nera per Borriello

va alla Romagothem ha scritto:va all'interLonewolf ha scritto:Clamoroso Juve, fumata nera per Borriello

Secondo me Benitez ha il biennale, perchè l'anno prossimo il Real (squadra storicamente armata di poca pazienza) licenzia Mou che torna da noi! Benitez ha già mostrato di non voler giocare con le 3 mezze punte dietro a Milito; se è così servono degli esterni di centrocampo (degni di tal nome), perchè non arrivano?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
La parola chiave è tifosi veri. Quelli che resteranno quando l'era Silvio finirà. Perché tutto finisce, prima o poi. Bimbi cresciuti nel mito dell'invincibilità avranno allora grosse ripercussioni a livello psicologico. La "mentalità" basterà a sorreggere quei cuori smarriti nell'immenso buio che li attende?repeat ha scritto:C'è pure un sito dedicato a questa clamorosa rimozione sportiva.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
La Roma sta cercando di chiudere per Borriello, e secondo me fa bene, alla Roma potrebbe fare molto bene e fare da boa per gli inserimenti dei vari Totti, Menez, Taddei, Perrotta, Vucinic; poi sta cercando di prendere Behrami, altro buon acquisto.
L'Inter sta cencando di prendere Inler, buono ma non il giocatore che serve all'Inter a mio parere, ci vorrebbe uno con più velocità e passo.
La Samp sta cercando di prendere Mauri, ma Lotito non vuole cederlo.
Robinho sembra ormai a un passo dal Milan, io però avrei cercato di tenere anche Borriello, che però è lui stesso a voler andare a giocare altrove.
La Juve è riuscita a cedere l'irritante Camoranesi, Zebina ha rescisso e si accaserà al Brescia, scambio in atto con il Milan Grosso per Kaladze, un bollito per un quasi bollito, forse ci guadagna un pò la Juve, sottolineo forse.
Passo al mio Bologna, preso Radovanovic dall'Atalanta (acquisto che non serve), a centrocampo dovrebbe arrivare uno tra Maresca, Biglia, Perez e Bolatti... in attacco offerta per Rosenberg del Werder (quello che ha fatto gol alla Samp).
L'Inter sta cencando di prendere Inler, buono ma non il giocatore che serve all'Inter a mio parere, ci vorrebbe uno con più velocità e passo.
La Samp sta cercando di prendere Mauri, ma Lotito non vuole cederlo.
Robinho sembra ormai a un passo dal Milan, io però avrei cercato di tenere anche Borriello, che però è lui stesso a voler andare a giocare altrove.
La Juve è riuscita a cedere l'irritante Camoranesi, Zebina ha rescisso e si accaserà al Brescia, scambio in atto con il Milan Grosso per Kaladze, un bollito per un quasi bollito, forse ci guadagna un pò la Juve, sottolineo forse.
Passo al mio Bologna, preso Radovanovic dall'Atalanta (acquisto che non serve), a centrocampo dovrebbe arrivare uno tra Maresca, Biglia, Perez e Bolatti... in attacco offerta per Rosenberg del Werder (quello che ha fatto gol alla Samp).