[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37996 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:Abbiati
Flamini-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Pirlo-Ambrosini
Pato-Ronaldinho-Robinho
Ibrahimovic
Torniamo sulla Terra, nelle gare contro avversari forti.

Abbiati
Papastathopoulos-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Flamini-Pirlo-Ambrosini-Boateng
Ibrahimovic-Pato

Nelle gare casalinghe con squadre "facili"

Abbiati
Abate-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Seedorf-Pirlo-Ambrosini
Ronaldinho-Ibrahimovic-Pato

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37997 Messaggio da Xisco »

Pirlo-Ambrosini
Pato-Ronaldinho-Robinho
Ibrahimovic
certo...a recuperar palloni ci vado io :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37998 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
Pirlo-Ambrosini
Pato-Ronaldinho-Robinho
Ibrahimovic
Torniamo sulla Terra, nelle gare contro avversari forti.

Abbiati
Papastathopoulos-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Flamini-Pirlo-Ambrosini-Boateng
Ibrahimovic-Pato

Nelle gare casalinghe con squadre "facili"

Abbiati
Abate-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Seedorf-Pirlo-Ambrosini
Ronaldinho-Ibrahimovic-Pato
Non credo sara' cosi'. Berlusconi e' stato chiaro. Ha mandato via Ancelotti perche' non gli piaceva come usava ronaldinho, ha mandato via Leonardo per un motivo simile.

Allegri credo sia stato scelto anche perche' sicuramente fara' quello che il presidente vuole, e quindi giocheranno tutti e 4 in attacco con risultati che saranno o eccezionali o disastrosi.

Il vero allenatore del Milan e' Silvio che tra i suoi deliri di onnipotenza si crede:
1) il piu' grande imprenditore del mondo;
2) il piu' grande perseguitato del mondo;
3) il piu' grande premier del mondo;
4) il piu' grande allenatore di calcio dell'universo.

Dati i punti 1), 2) e 3), il punto 4) viene di conseguenza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37999 Messaggio da Xisco »

giocare con 4 punte è un suicidio, a meno che non hai in mezzo al campo 2 rottwailer....e pirlo non mi pare che lo sia :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38000 Messaggio da tiffany rayne »

Hai ragione Husker, il primo Milan, quello senza Ronaldinho, Seedorf e Robinho, lo vedremo solo in caso di infortuni dei suddetti. Infatti quella sarebbe la mia formazione, non quella che metterà in campo Allegri.

Il boss sicuramente comincerà a rompergli i coglioni se non schiera tutti assieme Seedorf, Ronaldinho, Robinho, Ibra e Pato.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38001 Messaggio da aadizoo87 »

Xisco ha scritto:
Pirlo-Ambrosini
Pato-Ronaldinho-Robinho
Ibrahimovic
Si però anche a rubare il pallone a quei 4 ci vado io.... :wink:
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#38002 Messaggio da Pasko »

Io non sono preoccupato dall'assenza di mercato del'Inter. l'Inter è forte, è la stessa squadra che ha vinto la Champions, quindi devono essere forti. Il problema è il cambio dell'allenatore. Ogni allenatore ha qualche giocatore che ritiene fondamentale per il suo gioco, se non lo compri metti in difficoltà il mister. Penso che la strategia sia comunque giusta: vediamo con questa rosa cosa accade fino a gennaio, poi se ci saranno bisogno di ritocchi compreremo qualcuno. Tanto con la rosa attuale potremo soffrire, ma di sicuro non andremo in seria difficoltà.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38003 Messaggio da Xisco »

aadizoo87 ha scritto:
Xisco ha scritto:
Pirlo-Ambrosini
Pato-Ronaldinho-Robinho
Ibrahimovic
Si però anche a rubare il pallone a quei 4 ci vado io.... :wink:
secondo me rischia più il milan con questo modulo che la sua diretta avversaria, la quale, con un'organizzazione tattica esemplare e una buona condizione fisica, può mettere in difficoltà i rossoneri nella loro fase non possesso

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38004 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:Io non sono preoccupato dall'assenza di mercato del'Inter. l'Inter è forte, è la stessa squadra che ha vinto la Champions, quindi devono essere forti. Il problema è il cambio dell'allenatore. Ogni allenatore ha qualche giocatore che ritiene fondamentale per il suo gioco, se non lo compri metti in difficoltà il mister. Penso che la strategia sia comunque giusta: vediamo con questa rosa cosa accade fino a gennaio, poi se ci saranno bisogno di ritocchi compreremo qualcuno. Tanto con la rosa attuale potremo soffrire, ma di sicuro non andremo in seria difficoltà.
L'Inter rimane nettamente la squadra piu' forte d'Italia, quella piu' completa in tutti i reparti. Può perdere questo campionato solo se le mancano le motivazioni. Qui si vedrà la bravura di Benitez.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38005 Messaggio da aadizoo87 »

Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Pato-ronaldinho-robinho-ibra è troppo offensivo... a recuperare la palla chi ci va... se non hai due mastini non puoi giocare con 4 punte... la squadra è troppo sbilanciata... in contropiede rischia di prendere 4-5 gol etc etc....

Si tralascia un aspetto leggermente importante... Fino a quando la palla ce l'hanno loro chi gliela toglie dai piedi???
Se questi 4 giocano come cristo comanda la palla dei piedi non gliela togli....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38006 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Pato-ronaldinho-robinho-ibra è troppo offensivo... a recuperare la palla chi ci va... se non hai due mastini non puoi giocare con 4 punte... la squadra è troppo sbilanciata... in contropiede rischia di prendere 4-5 gol etc etc....

Si tralascia un aspetto leggermente importante... Fino a quando la palla ce l'hanno loro chi gliela toglie dai piedi???
Certo se giochi alla Playstation. :lol:

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#38007 Messaggio da Pasko »

Lo sai quanti palloni perdono gli attaccanti che si affidano troppo al dribbling (e voi avete 3 brasiliani che col dribbling ci vanno a nozze)? Veramente tanti. Se la squadra avversaria riparte veloce vi s'incula a sangue.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38008 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:

Certo se giochi alla Playstation. :lol:
Poi dicono che siamo il paese dei catenacciari... ci credo.

Che bello vincere le partite 1 a 0..con 4 mastini in mezzo al campo che su 10 passaggi te ne indovinano due...
Che spettacolo...

Spazio allo spettacolo... Spagna docet...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38009 Messaggio da super_super »

il milan giocherà quasi sempre con il 4-3-3 sia nelle partite facili che in quelle difficili

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38010 Messaggio da Ellade »

tornato dopo 10 giorni di spagna....la praticamente hanno parlato solo del barca.

Qualcuno mi può parlare della partita della samp con il werder com è andata?(ho visto solo il risultato....quando ho scoperto che abbiamo preso il gol al 92esimo mi sono venuto le stigmati e mi rifiuto di vedere le immagini della partita)

ps : ma c è aria di elezioni che il milan ha comprato ibra e robinho?
Ultima modifica di Ellade il 01/09/2010, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”