[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il ciccione in conferenza stampa è ancora a dire che si è vinto 4 scudetti, che si parte sempre dietro, che si è arrivato in semifinale di coppa uefa, che si è tenuto tutti i campioni (?)...e la conferenza è iniziata da soli 5 minuti. E intanto il calciomercato è quello con i minori acquisti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
La Spagna ai mondiali giocava solo con 1 punta e non mi sembra abbia mai fatto più di 2 gol in una partita, anzi la maggior parte le ha vinte 1-0. Il calcio moderno è soprattutto organizzazione di gioco e non offensivismo nel nome dello spettacolo (Mourinho docet)aadizoo87 ha scritto:Poi dicono che siamo il paese dei catenacciari... ci credo.tiffany rayne ha scritto:Certo se giochi alla Playstation.aadizoo87 ha scritto:Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Pato-ronaldinho-robinho-ibra è troppo offensivo... a recuperare la palla chi ci va... se non hai due mastini non puoi giocare con 4 punte... la squadra è troppo sbilanciata... in contropiede rischia di prendere 4-5 gol etc etc....
Si tralascia un aspetto leggermente importante... Fino a quando la palla ce l'hanno loro chi gliela toglie dai piedi???
Se questi 4 giocano come cristo comanda la palla dei piedi non gliela togli....
Che bello vincere le partite 1 a 0..con 4 mastini in mezzo al campo che su 10 passaggi te ne indovinano due...
Che spettacolo...
Spazio allo spettacolo... Spagna docet...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
nessuno ha mai parlato di mettere 4 mastini in mezzo al campo....per me possono giocare pure quei 4 ogni partita, se solo garantissero la fase non possesso palla...se non erro, l'inter, a londra col chelsea, ha giocato un bel po' di partita con 4 punte...solo che i 2 esterni andavano anche a recuperar palla in difesa...aadizoo87 ha scritto:Poi dicono che siamo il paese dei catenacciari... ci credo.tiffany rayne ha scritto:Certo se giochi alla Playstation.aadizoo87 ha scritto:Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Pato-ronaldinho-robinho-ibra è troppo offensivo... a recuperare la palla chi ci va... se non hai due mastini non puoi giocare con 4 punte... la squadra è troppo sbilanciata... in contropiede rischia di prendere 4-5 gol etc etc....
Si tralascia un aspetto leggermente importante... Fino a quando la palla ce l'hanno loro chi gliela toglie dai piedi???
Che bello vincere le partite 1 a 0..con 4 mastini in mezzo al campo che su 10 passaggi te ne indovinano due...
Che spettacolo...
...se allegri riuscisse a chiedere questo ai suoi, ben vengano le 4 stelle

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Figurati , io voglio un Milan ipersbilanciato in avanti. Cosi mi divertirò ancora di piu' a vedere le sue partite.aadizoo87 ha scritto:Poi dicono che siamo il paese dei catenacciari... ci credo.tiffany rayne ha scritto:Certo se giochi alla Playstation.aadizoo87 ha scritto:Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Che spettacolo...
Solo che le squadre vincenti a grande livello non hanno mai schierato un tipo d'attacco come quello che vuoi tu. Nel Barcellona ci sono Messi e Villa con Pedro che fa molto bene la fase difensiva. Il Barcellona ha venduto Ronaldinho perchè non poteva giocare in coppia con Messi. Ha vinto tutto col trio Henry, Messi, Eto'o che in fase difensiva non restavano tutti e tre a guardare l'azione avversaria. Ibra faceva questo è infatti nel Barcellona di Champions non ha funzionato.
Il Real sono anni che si affida ad un attacco di fenomeni per poi uscire negli ottavi di Champions. Infatti ora ha preso il pragmatico Mourinho.
Guarda l'Inter attuale, Pandev ed Eto'o e anche Milito hanno meno voglia di sacrificarsi rispetto all'anno scorso e contro l'Atletico è parsa una squadra sbilanciatissima pur con gli stessi calciatori dell'anno scorso.
Insomma sulla carta è tutto bello, ma il Milan piu' forte di tutti i tempi giocava con i soli Gullit e Van Basten in avanti. Quello di Capello del 1994 con Savicevic e Massaro e quello di Ancelotti con Sheva e Inzaghi. Kakà, Pirlo e Seedorf erano dei centrocampisti al massimo della condizione fisica.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Pasko ha scritto:La Spagna ai mondiali giocava solo con 1 punta e non mi sembra abbia mai fatto più di 2 gol in una partita, anzi la maggior parte le ha vinte 1-0. Il calcio moderno è soprattutto organizzazione di gioco e non offensivismo nel nome dello spettacolo (Mourinho docet)aadizoo87 ha scritto:Poi dicono che siamo il paese dei catenacciari... ci credo.tiffany rayne ha scritto:Certo se giochi alla Playstation.aadizoo87 ha scritto:Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Che spettacolo...
Vi quototiffany rayne ha scritto:Figurati , io voglio un Milan ipersbilanciato in avanti. Cosi mi divertirò ancora di piu' a vedere le sue partite.aadizoo87 ha scritto:Poi dicono che siamo il paese dei catenacciari... ci credo.tiffany rayne ha scritto:Certo se giochi alla Playstation.aadizoo87 ha scritto:Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Che spettacolo...
Solo che le squadre vincenti a grande livello non hanno mai schierato un tipo d'attacco come quello che vuoi tu. Nel Barcellona ci sono Messi e Villa con Pedro che fa molto bene la fase difensiva. Il Barcellona ha venduto Ronaldinho perchè non poteva giocare in coppia con Messi. Ha vinto tutto col trio Henry, Messi, Eto'o che in fase difensiva non restavano tutti e tre a guardare l'azione avversaria. Ibra faceva questo è infatti nel Barcellona di Champions non ha funzionato.
Il Real sono anni che si affida ad un attacco di fenomeni per poi uscire negli ottavi di Champions. Infatti ora ha preso il pragmatico Mourinho.
Guarda l'Inter attuale, Pandev ed Eto'o e anche Milito hanno meno voglia di sacrificarsi rispetto all'anno scorso e contro l'Atletico è parsa una squadra sbilanciatissima pur con gli stessi calciatori dell'anno scorso.
Insomma sulla carta è tutto bello, ma il Milan piu' forte di tutti i tempi giocava con i soli Gullit e Van Basten in avanti. Quello di Capello del 1994 con Savicevic e Massaro e quello di Ancelotti con Sheva e Inzaghi. Kakà, Pirlo e Seedorf erano dei centrocampisti al massimo della condizione fisica.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Naturalmente io sono per una squadra tatticamente meno sbilanciata se si vuole vincere il campionato e battere l'Inter. Chiaro che anche giocando con Ronaldinho, Robinho, Ibra e Pato tutti assieme il Milan non arriverà certamente ultimo, visto il livello attuale del campionato italiano nei primi tre posti ci arriva di sicuro giocando anche con un attacco tutto di stelle 38 partite su 38.
Il mio discorso si riferisce al confronto con l'Inter, con altre 3-4 formazioni del nostro campionato e alle partite di Champions. Insomma un Milan molto spettacolare ma che rischia di non vincere niente. Un Milan piu' bloccato tatticamente potrebbe invece vincere qualcosa di importante.
Il mio discorso si riferisce al confronto con l'Inter, con altre 3-4 formazioni del nostro campionato e alle partite di Champions. Insomma un Milan molto spettacolare ma che rischia di non vincere niente. Un Milan piu' bloccato tatticamente potrebbe invece vincere qualcosa di importante.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Chiarissimo tiffany... Si anche perche poi potrebbe rischiare di fare la fine dei galacticos...tiffany rayne ha scritto:Naturalmente io sono per una squadra tatticamente meno sbilanciata se si vuole vincere il campionato e battere l'Inter. Chiaro che anche giocando con Ronaldinho, Robinho, Ibra e Pato tutti assieme il Milan non arriverà certamente ultimo, visto il livello attuale del campionato italiano nei primi tre posti ci arriva di sicuro giocando anche con un attacco tutto di stelle 38 partite su 38.
Ovvio che anche io la penso come te... dico solo che sarebbe bello vederli tutti assieme...uno spettacolo assicurato per gli amanti del bel gioco... e noi in italia, sopratutto nel nostro campionato privo di spettacolo ne abbiamo proprio bisogno... poi ovvio che se vai a giocare con questa formazione al bernabeu o al camp nou puoi perdere 5-6 a 0 come puoi vincere 6-7 a 0...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- super_super
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
questo video è stato riadattato per juve-chelsea del 2008, juve-inter dell'anno scorso e per il mercato di quest'anno
però è sempre meraviglioso..!!!!

però è sempre meraviglioso..!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

e con robinho lo scudo quest'anno mi sa che va al milan. però occhio al genoa, scommetterei qualche euro sui rossoblu.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Però la Spagna in fase di non possesso fa un pressing alto e sfrenato e tutti corrono, sottolineo tutti: Iniesta, Villa, Xabi Alonso, Xavi, Pedro... io Robinho, Ronaldinho, Pato e Ibra non li ho mai visti correre dietro un avversario per più di 3 azioni a partita!aadizoo87 ha scritto:Poi dicono che siamo il paese dei catenacciari... ci credo.tiffany rayne ha scritto:Certo se giochi alla Playstation.aadizoo87 ha scritto:Però tutti quanti con la solita filastrocca...
Che spettacolo...
Oddìo, ho le lacrime agli occhi. L'ho visto due volte e sto ancora ridendo mentre scrivo.super_super ha scritto:

Applausi scroscianti a chi l'ha fatto.
Meravigliosa quella su Calajò.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
De Laurentiis 'Quagliarella? Ora a piangere sono i tifosi della Juve'
spero che a napoli ve ne faccia tre, venga ad esultare sotto la tribuna e tiri fuori il dito medio.. e la sera, per festeggiare, si scopi tua moglie!!!!
tiè!!
spero che a napoli ve ne faccia tre, venga ad esultare sotto la tribuna e tiri fuori il dito medio.. e la sera, per festeggiare, si scopi tua moglie!!!!
tiè!!

"Gli amici del campetto