Ridateci Nando Martellini...e a questo punto anche un Marco Civoli.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.Husker_Du ha scritto:Prandelli sta ripartendo da dove aveva finito Lippi.
L'Estonia e' veramente scarsa e siamo pure riusciti a subire un goal.
Mah.
..colpa dell'InterHusker_Du ha scritto:Prandelli sta ripartendo da dove aveva finito Lippi.
L'Estonia e' veramente scarsa e siamo pure riusciti a subire un goal.
Mah.
Non e' questione di Cassano, che stasera non sta giocando neanche male rispetto a molte sue apparizioni in nazionale.tiffany rayne ha scritto: Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.
Piu' che questione di manico mi pare che sia questione di fuoriclasse che mancano. Cassano è un grande talento ma appena esce dai sacri confini italici non becca palla.
Ora magari mi smentisce e realizza una tripletta. Speriamo.
4/5 di questa difesa è nuova, oltre al fatto che sono scarsi chiaramente non si conoscono ancora bene. La coppia Pazzini-Cassano si conosce bene, cosi come la coppia di centrali De Rossi-Pirlo. Devono essere loro a fare la differenza. Contro l'Estonia puoi beccare anche un gol per colpa di una difesa scarsa ma ne devi fare minimo tre vista la differenza di valori in campo.Husker_Du ha scritto:Non e' questione di Cassano, che stasera non sta giocando neanche male rispetto a molte sue apparizioni in nazionale.tiffany rayne ha scritto: Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.
Piu' che questione di manico mi pare che sia questione di fuoriclasse che mancano. Cassano è un grande talento ma appena esce dai sacri confini italici non becca palla.
Ora magari mi smentisce e realizza una tripletta. Speriamo.
Mi devi spiegare dove sono finiti i difensori italiani. Abbiamo costruito la nostra storia sulla fase difensiva, qui ed al mondiale ci siamo fatti infilare da chiunque, e dico chiunque.
Lasciando stare che si attacca in dieci e si difende in dieci, si si, tutto bello, ma se non hai 4 difensori validi non vai da nessuna parte.
Oggi Chiellini, Bonucci, Molinaro e Cassani sono inguardabili. Se questo e' il nostro futuro, allora ci aspetta un futuro molto buio.
Al mondiale avevamo Cannavaro in fase decadente, ora non abbiamo neanche piu' quella scusa.
tiffany rayne ha scritto:Brutta Italia ma grazie ai limiti della difesa estone sui calci piazzati si porta a casa una vittoria tutt'altro che meritata. Difesa insicura e pasticciona, centrocampo lento e impreciso e attacco di conseguenza poco efficace con le punte in serata poco brillante. Solo da fermo Cassano riesce a fare male all'Estonia, meglio di niente in attesa di incontrare avversari piu' forti. Questa Italia giocando cosi non si qualifica per l'europeo del 2012.
Pagelle
Sirigu 4
Cassani 5
Chiellini 5
Bonucci 5.5
Molinaro 5
De Rossi 5
Pirlo 5.5
Montolivo 5
Pepe 4
Pazzini 5.5
Cassano 6
Telecronisti (si fa per dire) Gentili 4, con "l'aiuto" di Dossena 5
Anche il 4 a Gentiliaadizoo87 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Brutta Italia ma grazie ai limiti della difesa estone sui calci piazzati si porta a casa una vittoria tutt'altro che meritata. Difesa insicura e pasticciona, centrocampo lento e impreciso e attacco di conseguenza poco efficace con le punte in serata poco brillante. Solo da fermo Cassano riesce a fare male all'Estonia, meglio di niente in attesa di incontrare avversari piu' forti. Questa Italia giocando cosi non si qualifica per l'europeo del 2012.
Pagelle
Sirigu 4
Cassani 5
Chiellini 5
Bonucci 5.5
Molinaro 5
De Rossi 5
Pirlo 5.5
Montolivo 5
Pepe 4
Pazzini 5.5
Cassano 6