[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38221 Messaggio da tiffany rayne »

Zeman non si smentisce mai, ieri ha perso 5-3 contro il Vigor Lanciano.

Per il Foggia dopo tre partite una vittoia e due sconfitte. naturalmente il Foggia ha la peggior difesa del campionato con otto gol subiti, l'attacco però non è il migliore, la Lucchese ha fatto un gol in piu' del Foggia (9-8).

Una Lucchese che con soli due gol subiti guida la classifica del campionato, cosa che sicuramente non piace a Zeman. Che odierà anche la Cisco Roma, a punteggio pieno con soli quattro gol fatti e zero subiti :lol:

Comunque ribadisco, per decreto una squadra di serie A dovrebbe essere sempre allenata da Zeman per un calcio meno noioso e piu' spettacolare.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38222 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Zeman non si smentisce mai, ieri ha perso 5-3 contro il Vigor Lanciano.

Per il Foggia dopo tre partite una vittoia e due sconfitte. naturalmente il Foggia ha la peggior difesa del campionato con otto gol subiti, l'attacco però non è il migliore, la Lucchese ha fatto un gol in piu' del Foggia (9-8).

Una Lucchese che con soli due gol subiti guida la classifica del campionato, cosa che sicuramente non piace a Zeman. Che odierà anche la Cisco Roma, a punteggio pieno con soli quattro gol fatti e zero subiti :lol:

Comunque ribadisco, per decreto una squadra di serie A dovrebbe essere sempre allenata da Zeman per un calcio meno noioso e piu' spettacolare.

in quel caso tutti a prendere al fantacalcio gli attaccanti della squadra e a evitare come la peste difensori e portiere :imslow:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38223 Messaggio da rico »

Capitanvideo ha scritto:
rico ha scritto:è al 90% una questione di denaro... e al portogruaro ne hanno davvero pochino... poi, se non ho capito male.. quest'anno retrocedono in 6!!! impresa disperata!!
No, retrocedono in 4, di cui un posto e' già occupato dalla Cairese.

Il Porto puo' farcela a salvarsi!
E speriamo!! conosco i giocatori :-) sono bravi ragazzi e secondo me se lo meritano!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38224 Messaggio da picchio »

l'arbitro è propio na testa de cazzo.
derby primavera su sky
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38225 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto:Zeman non si smentisce mai, ieri ha perso 5-3 contro il Vigor Lanciano.

non riesco a criticarlo. amo troppo il suo modo di concepire il calcio.
e poi, con quella squadra i miracoli non si fanno...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38226 Messaggio da Gerda »

:o :o :o :o :o

scusatelo.. :blankstare:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

DevilMayCry91
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38227 Messaggio da DevilMayCry91 »

Mama mia ke pezzzzzza dalla distanza.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38228 Messaggio da rico »

tessera del tifoso... a quando il primo morto??
ieri sera parlavo con amici della curva sud del friuli... mi raccontavano di sta enorme cazzata della tessera del tifoso! In occasione di udinese genoa hanno seguito la partita assieme ai genoani che, non in possesso di questa tessera ideata da emeriti imbecilli, hanno normalmente comperato il biglietto per la sud!!!! Allo stesso modo gli ultras bianconeri stanno organizzando la trasferta a san siro per inter udinese!! E qui c'è da ridere!!
Ovviamente ci vado pure io! :-) I biglietti secondo anello verde sono disponibili solo con tessera del tifoso.. e da quel che ho capito, con qualsiasi tessera del tifoso!! In pratica io, che ho la tessera dell'inter, potrei andare a vedere l'udine a san siro in curva ospiti!!! ehehe che cazzata è?? Cmq.. il problema non si pone.. ce ne andremo belli tranquilli nel secondo arancio con le nostre bandiere ed i nostri cori bianconeri!! Oddio.. io come ogni volta sono un bel pò diviso.. vinca il migliore..
mmm son dislessico stamattina.. non so se si è capito... cmq.. zippando la cosa, sta tessera del tifoso è follia pura!!! Sono curioso di vedere udinese roma!! e fare il conto alla fine!! Chissà che dopo qualche tragedia (ampiamente annunciata!!) qualcuno che pensa di saperne non venga sbattuto in strada a calci nel culo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38229 Messaggio da superpippa »

Gerda ha scritto::o :o :o :o :o

boia!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38230 Messaggio da Lonewolf »

picchio di una difficoltà elevatissima. Grandissimo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#38231 Messaggio da Pasko »

Lonewolf ha scritto:

picchio di una difficoltà elevatissima. Grandissimo!
Ma lui questi numeri ce li ha... mi ricordo ancora questo gol che mi fece godere tantissimo (perchè lo fece al milan):
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38232 Messaggio da scb »

Vabbè+ Pasko, non puoi paragonarli. Sul secondo c'è chiaramente la clamorosa coglionaggine cosmica di dida.
Quello in nazionale è una castagna pazzesca... al volo, nell'angolino, nessun portiere avrebbe potuto prenderla, per il semplice motivo che era inimmaginabile che tirasse da là...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38233 Messaggio da appulos »

La mia convinzione su Zeman e' che sia un personaggio piu' che un allenatore.
Di calcio e tattica ne capisce poco visto che le partite delle sue squadre finiscono 6 a 5 ogni volta e ogni velleita' di equilibrio va a farsi benedire.
Sto qua ha sempre cavalcato l'onda del suo personaggio,della persona contro il sistema e di quello che ha sempre preso tutti a pesci in faccia.Il suo grande merito e' stato questo........scagliarsi contro le lobby del calcio.
Per il resto facciamo fare gli allenatori a chi di competenza visto che nella sua carriera di allenatore avra' azzeccato una stagione o due a fronte delle 190 disastrose.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38234 Messaggio da CroCop »

appulos ha scritto:La mia convinzione su Zeman e' che sia un personaggio piu' che un allenatore.
Di calcio e tattica ne capisce poco visto che le partite delle sue squadre finiscono 6 a 5 ogni volta e ogni velleita' di equilibrio va a farsi benedire.
Sto qua ha sempre cavalcato l'onda del suo personaggio,della persona contro il sistema e di quello che ha sempre preso tutti a pesci in faccia.Il suo grande merito e' stato questo........scagliarsi contro le lobby del calcio.
Per il resto facciamo fare gli allenatori a chi di competenza visto che nella sua carriera di allenatore avra' azzeccato una stagione o due a fronte delle 190 disastrose.
Con Zeman si dovrebbe fare come nel Football Americano, Zeman allena la fase d'attacco e un altro allena quella difensiva.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38235 Messaggio da repeat »

Calcio: Liverpool, Kuyt fuori 4 settimane per infortunio spalla
ultimo aggiornamento: 07 settembre, ore 13:44

Liverpool, 7 set. - (Adnkronos) - L'attaccante del Liverpool Dirk Kuyt dovra' stare fermo per 4 settimane a causa di un infortunio alla spalla rimediato durante l'allenamento con la nazionale olandese. Lo ha annunciato sul suo sito ufficiale il club inglese, che ha verificato le condizioni del giocatore al suo rientro dall'Olanda. "Dirk ha un infortunio alla spalla a livello dell'articolazione, tra la clavicola e la spalla, ed e' probabile che stia fuori per quattro settimane", ha dichiarato il dottor Peter Brunkner, medico del Liverpool. L'infortunio e' avvenuto durante un allenamento con la nazionale 'orange' in vista della sfida di qualificazione a Euro 2012 contro la Finlandia, quando Kuyt, nel tentativo di eseguire una rovesciata, e' caduto pesantemente a terra procurandosi il danno alla spalla.

:roll: 8)

......................
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”