Alex se la spassa con la Lilith. I soliti privilegi dei mods.Greata ha scritto:e che palle non fanno altro che rinviare sto esame maledetto! cmq finalmente ho trovato 5 min per potermi collegare, cosa si dice da queste parti??? chi sta uscendo con chi???? XDD
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Soprattutto sobria, nevvero.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

La mia camicia o Lilith quando esce con Alex?El Diablo ha scritto:Soprattutto sobria, nevvero.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Uhm, ora mi metti in difficoltà
Per non fare torti a nessuno potrei rispondere Lilith che esce con Alex indossando una tua camicia.
Che ne dici?
Per non fare torti a nessuno potrei rispondere Lilith che esce con Alex indossando una tua camicia.
Che ne dici?
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Ok! Stiamo a vedere le reazioni di Alex, allora.El Diablo ha scritto:Uhm, ora mi metti in difficoltà
Che ne dici?
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Oh, che serata pazzesca! Vi dico solo che Alex il 1 di ottobre dovrà fare una delle sorelle Kessler
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E' andata peggio del previsto allora...
io quando ho fatto la mia battuta non avevo capito niente.
Pardon lilith
Pardon lilith
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ebbene sì, grazie alle mie immense conoscenze il mondo fashion ha abbracciato Alex.Lilith ha scritto:Oh, che serata pazzesca! Vi dico solo che Alex il 1 di ottobre dovrà fare una delle sorelle Kessler
Certo, trasformarsi da Di Vaio in Alice Kessler nell'arco di una serata non è facilissimo, ma è niente rispetto quello che lo aspetta il 1 Ottobre.
L'infrazione c'era nel senso che quelle righe blu erano riservate alle persone della caserma ( se ho capito bene ), quindi io non dovevo metterci la macchina a priori. Io ho sicuramente fatto un'infrazione e ne sono consapevole, rimane solo da stabilire se questo sistema di fare le multe è giusto e riconosciuto oppure no. Boh, chiederò ai vigili...MauroG ha scritto:60 giorni nik, magari fosse un mesenik978 ha scritto:se ricordo bene han anche ridotto i tempi di notifica ad un mese..quindi puo anche andarti di lusso e arriva a casa tardi..
comunque tu NOn avevi fatto neesuna infrazione??
avevi messo lo scontrino del parcheggio in vista??
neanche io ho capito se l'infrazione c'è stata o meno
Nel frattempo mi è tornato fuori un altro problemuccio. La scorsa notte nel sonno ho cominciato a urlare e ho svegliato i miei coinquilini. Era molto che non mi succedeva. Il sogno è sempre lo stesso. Si tratta di un'ombra nera senza volto e spesso con un cappello nero che mi paralizza e mi terrorizza. Le mie non sono grida di paura, ma di angoscia profonda. Anni fa mi succedeva tutte le notti, poi la cosa è passata e adesso pare si ripresenti. C'è qualcosa nel mio inconscio che mi crea ansia, tristezza, solitudine, senso di fallimento e angoscia. Non riesco a capire cosa sia di preciso. Ne ho parlato anche con un mio amico psichiatra tempo fa.
Il cervello funziona così: se capita qualcosa di insostenibile durante la vita procede alla rimozione del fatto, per permetterci di non renderci conto di quel qualcosa che, coscientemente, non riusciremmo a sopportare. Peccato che il mio subconscio sappia perfettamente cosa c'è che non va, mentre io lucidamente lo ignoro totalmente. Tanto per fare un esempio, non sono rari i casi di bambini stuprati che, da adulti, non si ricordano assolutamente nulla. Però nel sonno la verità viene sempre fuori, in un modo o nell'altro. C'è qualcosa che mi terrorizza da quando sono bambino, qualcosa che vive con me ma che non so inquadrare e quindi sconfiggere. Sto cercando una soluzione per capire per quale motivo nel sonno vengo attaccato dal terrore ( non si tratta di semplice paura, ma di terrore paralizzante )mentre durante il giorno non ricevo nessun segnale di questa "cosa".
Qualche psichiatra/psicologo nel forum che possa dare una dritta in merito?
P.S. Ultimamente mi sembra di essere una di quelle vecchie che quando fanno la fila al supermercato snocciolano i loro problemi a quelli della cassa accanto
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Devo ancora decidere se consideralo come un augurio o una minaccia....Lilith ha scritto:Ebbene sì, grazie alle mie immense conoscenze il mondo fashion ha abbracciato Alex.Lilith ha scritto:Oh, che serata pazzesca! Vi dico solo che Alex il 1 di ottobre dovrà fare una delle sorelle Kessler
Certo, trasformarsi da Di Vaio in Alice Kessler nell'arco di una serata non è facilissimo, ma è niente rispetto quello che lo aspetta il 1 Ottobre.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Aspettiamo ansiosamente un reportage fotografico.Lilith ha scritto:Oh, che serata pazzesca! Vi dico solo che Alex il 1 di ottobre dovrà fare una delle sorelle Kessler
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
L'evento si può seguire in streaming?AlexSmith ha scritto:Devo ancora decidere se consideralo come un augurio o una minaccia....Lilith ha scritto:Ebbene sì, grazie alle mie immense conoscenze il mondo fashion ha abbracciato Alex.Lilith ha scritto:Oh, che serata pazzesca! Vi dico solo che Alex il 1 di ottobre dovrà fare una delle sorelle Kessler
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).