dovecente ha scritto:ciao omar, se ti va posso farti qualche domanda simile ad un'intervista:
1) qual'è l'attrice hard secondo te piu bella con cui hai lavorato? dico la piu bella in assoluto....
Boh non saprei dipende dai gusti a me piacciono molto le latine e le asiatiche ne ho scopate tante non saprei dire quale sia atata la migliore a livello estetico wiska era molto bella la stessa katsumi o veronica venoza , o pantera per non parlare delle francesi che non ricordo il nome o priva boh
2) qual'è l'attrice hard che desideresti scopare in un film, quell'attrice in cui saresti disposto a lavorarci anche gratis pur di scoparla? Nessuna gratis mai sono troppo troia mercenaria per accettare di non essere pagato, dal resto questo lavoro dura poco e lo sforzo e l impegno che ci simette per farlo non giustifica il fatto di non essere pagati solo per la bellezza di una donna ...
3) qual'è la donna dello spettacolo che desideresti scopare? Ornella Muti Paola Barale tutte le veline dalla prima edizione ad oggi tutte le vallette dei vari programmi la Carra' ecc ecc praticamente tutte quelle belle e fighe la Falchi gli farei proprio del male nel senso buono
4) qual'è l'attrice piu porca e maiala in assoluto con cui hai lavorato?
Ho lavorato con kelli stafford ma c era troppa gente e non ho avuto modo di fargli tutto quello che si puo' fare con una come lei dopo di lei Isabelle Ice credo che assieme ad annette swartz e Mandy Bright siano le piu' zozze in assoluto parlando di quelle conosciute , poi di ragazzine russe che se magnano pure la m...pur di succhiarti il c... e' pieno
5) qual'è il seno piu bello che hai leccato?
Veronica Venoza
6) di che attrice sono i piedi piu belli che hai mai visto o leccato?
Aletta Ocean
7) con quale attrice hard hai piu feeling e con quale sei piu amico?
Con Vittoria Risi sono molto amico e che ho piu' feeling non saprei credo sempre Isabelle Ice
8 ) quale attrice proprio non puoi vedere e sbuffi o rifiuteresti sapendo di dover lavorare con lei?
Un tempo quando lavorava ancora Erika Neri tanto e' vero che non ci ho mai lavorato mi son sempre rifiutato, oggi di sicuro una ceca con la quale ho lavorato scorsa settimana a buda che non ricordo il nome perche' rimosso nell inmediato comunque e' una scena che uscira' tra prodotta da rocco con Domino sempre una ceca tettona molto bella e questa qui che non ricordo il nome , ma ti dico solo che ad un certo punto mi son fermato e gli ho detto che l avrei lanciata dentro al lago se continuava a rompere i coglioni
9) qual'è l'attrice con cui non hai mai lavorato/scopato ma che ti sei sempre detto: "peccato non aver mai lavorato con quella, come mi sarei divertito........" (parlo di quelle che si sono ritirate, come selen, eva henger, michelle wild ecc.... ecc... ecc......Cicciolina anche se rocco ne parla non troppo bene
10) cosa non hai ancora fatto e cosa vorresti fare insieme ad un'altra attrice in una scena hard? se ancora non hai fatto tutto dico..... Credo di aver fatto tutto a livello attivo , vorrei fare una scena con venti donne che inizi all alba e finisca al tramonto alla quentin ahahahah
mi piacerebbe omar che tu rispondessi a queste mie dieci domande... se ne hai voglia e vuoi soddisfare la mia curiosità mi farebbe piacere.. in caso contrario ti ringrazio lo stesso perchè postando quà e raccontandoci molti aneddoti e dicendo le cose in faccia, fai vedere di essere una grande persona.