Feeeeeeeega...
Ok non sarà bellissima......ma se sostengo io una "latina",vuol dire che qualche qualità la avrà.
Forse è troppo giovane???
ecco ora mi piacciono anke le vekkie
x la cronaca convivo con una ragazza di 20 anni
a me sta Jynx Maze nn dice niente..... è anke alta (si fa x dire) 154 cm
almeno l'altra (Alexis Grace) ke nn è niente di particolare arriva a 181
ricordo che non devono fare le modelle..
bravo Sando,diccelo tu a tutti questa gente qui!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Feeeeeeeega...
Ok non sarà bellissima......ma se sostengo io una "latina",vuol dire che qualche qualità la avrà.
Forse è troppo giovane???
ecco ora mi piacciono anke le vekkie
x la cronaca convivo con una ragazza di 20 anni
a me sta Jynx Maze nn dice niente..... è anke alta (si fa x dire) 154 cm
almeno l'altra (Alexis Grace) ke nn è niente di particolare arriva a 181
ricordo che non devono fare le modelle..
Questa è una scusa che abbiamo tirato fuori tutti, a turno, quando una che ci piaceva, per insondabili ragioni, doveva competere con una che gli era esteticamente superiore.
Ma qua non regge: perchè l'altra scopa eccome se scopa!
Un divario del genere è spiegabile solo col fatto che la gente ha già deciso in anticipo per chi votare e non guarda neanche i video. Se vincesse di un voto o due non avrei nulla da obiettare. Non condividerei ma ci potrebbe stare. L'ho scritto anche in fase di presentazione della gara.
Intanto c'è chi continua a votare, in maniera compulsiva, pur sapendo (almeno credo) di non avere ancora i requisiti per poterlo fare.
Sarebbe fantastico se si trattasse di qualche pluribannato (tipo er gladiatore legggionario ecc ecc) in crisi di astinenza. La prova definitiva che il FWP provoca dipendenza.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI