Sento ora la rassegna stampa e ho sentito che kakà tornerebbe al milan
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pasqual è una vergogna, è uno scandalo...tutta la fascia sinistra è un'agonia, il trippone ha preferito un secondo portiere che un terizino sinistro decente...bah....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
superpippa
- Impulsi superiori

concordo. anche se in giro non c'è grandissima scelta non ci credo che non si sia trovato niente di niente ad un prezzo decente.. Pasqual è oggettivamente (come Comotto) inguardabile per una squadra di Serie A.Paperinik ha scritto:Pasqual è una vergogna, è uno scandalo...tutta la fascia sinistra è un'agonia, il trippone ha preferito un secondo portiere che un terizino sinistro decente...bah....
Kaka penso che a gennaio lo tireranno dietro tipo coriandoli, visto chi ha davanti (Ozil) e visto chi allena (Josè).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Suvvia Papero... almeno il Prandelli va vistoPaperinik ha scritto:Cazzo scopro ora che domenica c'è di nuovo lo stop per la stracazzo di diarrea di nazionale...ma porca troia ma è mai possibile?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

felipe a firenze è inguardabile...sempre in ritardo,timoroso,falloso...Mr. G ha scritto:Scambio Santacroce-Felipe tra Napoli e Fiorentina a gennaio?
Il futuro di Fabiano Santacroce sembra sempre più lontano da Napoli. Il difensore italo-brasiliano potrebbe lasciare l'azzurro già a gennaio, con Genoa e Fiorentina pronte ad accaparrarselo. Proprio i viola sembrerebbero avere a loro disposizione una contropartita tecnica che sarebbe molto gradita ai partenopei: si tratta dell'ex Udinese Felipe, utilizzato sin qui con il contagocce da Mihajlovic. La formula dello scambio di prestiti sarebbe la formula con la quale il trasferimento potrebbe realizzarsi.
napolitoday.
I fiorentini come la vedono sta cosa?
santacroce chi cazz è?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
uno veramente scarsovertigoblu ha scritto:felipe a firenze è inguardabile...sempre in ritardo,timoroso,falloso...Mr. G ha scritto:Scambio Santacroce-Felipe tra Napoli e Fiorentina a gennaio?
Il futuro di Fabiano Santacroce sembra sempre più lontano da Napoli. Il difensore italo-brasiliano potrebbe lasciare l'azzurro già a gennaio, con Genoa e Fiorentina pronte ad accaparrarselo. Proprio i viola sembrerebbero avere a loro disposizione una contropartita tecnica che sarebbe molto gradita ai partenopei: si tratta dell'ex Udinese Felipe, utilizzato sin qui con il contagocce da Mihajlovic. La formula dello scambio di prestiti sarebbe la formula con la quale il trasferimento potrebbe realizzarsi.
napolitoday.
santacroce chi cazz è?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Allora il ciccione lo tratta di sicuro.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- cinico
- Impulsi superiori

Di che state parlando? Santacroce sull'Arno?
I giochetti di Corvino fino a un anno fa sono andati bene, ora stanno mostrando la corda. I big gli sono rimasti tutti in mano, e non ha piazzato neppure le pedine (vedi Bolatti)...
I giochetti di Corvino fino a un anno fa sono andati bene, ora stanno mostrando la corda. I big gli sono rimasti tutti in mano, e non ha piazzato neppure le pedine (vedi Bolatti)...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Il ciccione ha sempre fatto il mercato delle occasioni, non delle necessità di squadra. Lui fà il mercato come se fosse alla Lidl, prende le offerte, che spesso sono sòle o gente senza personalità.
Questa squadra ha più portieri che punte, rendiamoci conto che barzelletta è, caso unico in serie A e forse in tutte le categorie del calcio professionistico. Il bello è che si è giustificando dell'acquisto di Boruc dicendo che è utile avere 2 portieri in rosa che si equivalgono, mentre in realtà l'ha comprato per sostituire Frey che non ha fatto in tempo a cedere. Anche d'agostino, doppione di montolivo, cerci comprato a 3 milioni quando a gennaio lo prendevi a parametro 0 e oltretutto in quel ruolo in rosa ne hai già 4 mentre hai scoperti il ruolo di terzino sinistro...
La chicca di castillo vice gilardino, in corsa nel campionato e in champions, poi si commenta da sé.
Insomma, i ciabattini hanno messo nelle ultime campagne acquisti 30 milioni che il pinguino ha sputtanato per acquisti inutili, di doppioni e gente rotta. E' andato a fare 40 viaggi in sudamerica e ne è tornato con bolatti che ne trovi 40 in italia, mentre gli alri comprano gli hernanes, i pastore...
E per finire:
viewtopic.php?p=1174808#p1174808
Corvino: mavvaffanculo và.
Questa squadra ha più portieri che punte, rendiamoci conto che barzelletta è, caso unico in serie A e forse in tutte le categorie del calcio professionistico. Il bello è che si è giustificando dell'acquisto di Boruc dicendo che è utile avere 2 portieri in rosa che si equivalgono, mentre in realtà l'ha comprato per sostituire Frey che non ha fatto in tempo a cedere. Anche d'agostino, doppione di montolivo, cerci comprato a 3 milioni quando a gennaio lo prendevi a parametro 0 e oltretutto in quel ruolo in rosa ne hai già 4 mentre hai scoperti il ruolo di terzino sinistro...
La chicca di castillo vice gilardino, in corsa nel campionato e in champions, poi si commenta da sé.
Insomma, i ciabattini hanno messo nelle ultime campagne acquisti 30 milioni che il pinguino ha sputtanato per acquisti inutili, di doppioni e gente rotta. E' andato a fare 40 viaggi in sudamerica e ne è tornato con bolatti che ne trovi 40 in italia, mentre gli alri comprano gli hernanes, i pastore...
E per finire:
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Santacroce di sicuro è bravo nell'anticipare l'avversario, soprattutto di testa. Almeno due anni fa questo era evidente.vertigoblu ha scritto:felipe a firenze è inguardabile...sempre in ritardo,timoroso,falloso...Mr. G ha scritto:Scambio Santacroce-Felipe tra Napoli e Fiorentina a gennaio?
napolitoday.
santacroce chi cazz è?
L'anno scorso è stato praticamente fermo per tutto il torneo a causa di un infortunio e lo si è visto pochissimo.
Da quando sta Mazzarri lo si vede altrettanto poco, non si sa se per dare più peso alle proprie strategie o per togliersi un peso dai coglioni.. Sta di fatto che anche in questo avvio di campionato lo si è visto 2-3 volte, però non ha giocato così male.
E poi ci sono le voci di corridoio
In definitiva non credo ci siano molte differenze con Felipe. Lo ricordo come un buon calciatore nell'Udinese, insieme a Zapata, ma stiamo parlando di due anni fa..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
leggo di un kaka' di ritorno al milan.
Ma dico siamo impazziti?Kaka sta bene dove sta ora.........l'abbiamo venduto nel momento in cui andava venduto visto che ora e' in fase calante e si rompe non appena riempie un bicchiere d'acqua.
Ma dico siamo impazziti?Kaka sta bene dove sta ora.........l'abbiamo venduto nel momento in cui andava venduto visto che ora e' in fase calante e si rompe non appena riempie un bicchiere d'acqua.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori

- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Grande lonewolf con subito il video pronto su De Jong-Holden!
Riguardo lo scambio Felipe-Santacroce. Entrambi nel loro periodo migliore avevano fatto vedere buonissime cose (Santacroce era stato anche convocato in nazionale l'anno scorso, se non ricordo male), ma adesso sono caduti un pò disgrazia. Secondo me comunque nessuno dei due potrebbe rivelarsi un plus per la squadra in cui andrebbero. Mi pare un pò uno scambio alla pari poco utile.
P.S. Sulle indiscrezioni di Mr.G su Santacroce: io lo ricordavo insieme ad una letteronza. Deve averci preso gusto
P.P.S. Kakà di nuovo al Milan? No, per piacere. Mi è bastato il ritorno il Sheva...
Riguardo lo scambio Felipe-Santacroce. Entrambi nel loro periodo migliore avevano fatto vedere buonissime cose (Santacroce era stato anche convocato in nazionale l'anno scorso, se non ricordo male), ma adesso sono caduti un pò disgrazia. Secondo me comunque nessuno dei due potrebbe rivelarsi un plus per la squadra in cui andrebbero. Mi pare un pò uno scambio alla pari poco utile.
P.S. Sulle indiscrezioni di Mr.G su Santacroce: io lo ricordavo insieme ad una letteronza. Deve averci preso gusto
P.P.S. Kakà di nuovo al Milan? No, per piacere. Mi è bastato il ritorno il Sheva...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

allora è nostro,lo prendiamo di sicuro...cicciuzzo ha scritto:uno veramente scarsovertigoblu ha scritto:felipe a firenze è inguardabile...sempre in ritardo,timoroso,falloso...Mr. G ha scritto:Scambio Santacroce-Felipe tra Napoli e Fiorentina a gennaio?
napolitoday.
santacroce chi cazz è?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
In effetti la Fiorentina dei Della Valle sembrava lanciatissima qualche anno fa a tal punto che in prospettivasi credeva potesse competere con le tre grandi.Paperinik ha scritto:Il ciccione ha sempre fatto il mercato delle occasioni, non delle necessità di squadra. Lui fà il mercato come se fosse alla Lidl, prende le offerte, che spesso sono sòle o gente senza personalità.
E per finire:
Il progetto dei giovani in stile Arsenal è fallito miseramente. Di tutta quella nidiata di giocatori giovanissimi presi dai vari campionati europei (mi vengono in mente Mazuch, Hable, Gulan, Lepiller) nemmeno mezzo si è rivelato all' altezza della serieA.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Papero,per caso stasera ti guardi la nazionale ? 
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)