picchio ha scritto:
ormai è troppo tardi,non dovevi partecipare.
pauraaaa
veramente non o mai partecipato, anche se la mia anima cattiva avrebbe accarezzato l'idea, ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane
ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane...
ei padoa schioppa, non è che sei andato anche te con la signorona ? invece di prendere x il sellino , mi spieghi perchè i tg mettano il bavaglio quando parlano di anna, se devano dire tutto, devano dire anche dei gang bang che la signorona faceva, e tutti i tornaconto, sennó abbiamo la stampa con il bavaglio
A me capita spesso di prendere per il sellino... anche se in un italiano più migliore!
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
picchio ha scritto:
ormai è troppo tardi,non dovevi partecipare.
pauraaaa
veramente non o mai partecipato, anche se la mia anima cattiva avrebbe accarezzato l'idea, ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane
ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane...
ei padoa schioppa, non è che sei andato anche te con la signorona ? invece di prendere x il sellino, mi spieghi perchè i tg mettano il bavaglio quando parlano di anna, se devano dire tutto, devano dire anche dei gang bang che la signorona faceva, e tutti i tornaconto, sennó abbiamo la stampa con il bavaglio
SPERO CHE L'INDAGATORE DELL'INCUBO SIA CINGALESE, ARRIVATO IN ITALIA 2 GIORNI FA.
senno' la scuola italiana è senza speranza
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ma il video è il resoconto della fase di corteggiamento tra lei e il cavallo?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Io 'sta Anna l'ho conosciuta tramite un mio amico. Una volta avevo ricevuto anche un invito per una sua gang bang in un club privè milanese, ma, onestamente, non è proprio il mio tipo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
l'unica cosa bella del video è la canzone di george michael
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."