Purtroppo il ginocchio infortunato non mi permette di continuare l'attività di improvvisazione teatrale... riprenderò con il turno successivo a febbraio... che palle però...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
tiger ma è ancora a causa dell'infortunio calcistico?
mi appello al popolo di superzeta invece per avere un consiglio. vorrei partire con la mia ragazza ad inizio gennaio per una settimana; avevamo pensato di andare a parigi oppure a new york ed io sto iniziando a spingere per barcellona. Conosco le differenze di prezzo e le caratteristiche delle 3 città, vi chiedo per esperienza personale, dove andreste voi?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
dove c'è meno gnocca e meno vita notturna! così non ti intossichi
escluderei Barca quindi. Io direi a New York se è una cosa seria, Parigi se sai che ci sono poche chances che la cosa si evolva in qualcosa di serio. Il ragionamento che faccio io è che intorno a New York non c'è quell'alone di romanticismo mistico, quindi è un viaggio che puoi fare con una persona con cui vuoi e puoi condividere tutto, anche le cose meno romantiche o più da "turista tedesco con i calzini".
ho parlato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
questo punto di vista non l'avevo preso proprio in considerazione, la scelta principe è new york, purtroppo costa cara ed è fredda in quel periodo, Barcellona mi affascina tanto come città e con lei sono andati in posti dove la testa girava molto di più; a parigi invece è lei a voler andare ma ho quasi detto di no... schifo troppo la francia ed i francesi che ci posso fare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sono tre bellissime città, non capisco se il viaggio è funzionale alla relazione o meno, se così non fosse, scegli la città che entrambi NON avete visitato.
Se invece hai già deciso per Barcellona, non ci tediare.
MauroG ha scritto:... schifo troppo la francia ed i francesi che ci posso fare
Ti perdi un sacco di belle cose da vedere (donne, natura e monumenti), da mangiare e da bere.
Meglio così, ne resta di più per noi italiani non gallofobi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
MauroG ha scritto:... schifo troppo la francia ed i francesi che ci posso fare :lol:
Ti perdi un sacco di belle cose da vedere (donne, natura e monumenti), da mangiare e da bere.
Meglio così, ne resta di più per noi italiani non gallofobi :lol:
Concordo.
Personalmente non sono mai stato a New York, sarebbe la mia meta perfetta, ma con i tempi ristretti che diceva Mauro opterei comunque per l'Europa. Parigi e Barcellona le ho visitate almeno tre volte ciascuna, in diverse epoche ed in diverse situazioni sentimentali. Quando ci vai più volte tendi a cercare i dettagli delle città e a ritornare solo nei posti che hai amato, alla fine le vivi un po' di più, ma sempre da turista (se non ti fai accompagnare da qualche locale). Insomma accedi al livello "turista 2.0". Tra le due Parigi ha qualcosa in più da vedere, e poi non sono mai stato accolto male in Francia. Rilancio però con Madrid, città bellissima, e con Lisbona.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
MauroG ha scritto: mi appello al popolo di superzeta invece per avere un consiglio. vorrei partire con la mia ragazza ad inizio gennaio per una settimana; avevamo pensato di andare a parigi oppure a new york ed io sto iniziando a spingere per barcellona. Conosco le differenze di prezzo e le caratteristiche delle 3 città, vi chiedo per esperienza personale, dove andreste voi?
senza esitazione:
oh Paris, mon amour !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.