dboon ha scritto:sul genere grunge-punk incazzereccio
uno dei pochi gruppi che apprezzo
LES SAVY FAV
Sono simpatici ed assolutamente fuori di testa dal vivo, ma non mi convincono. Li trovo abbastanza discontinui.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Un bel pò ruvidi e grezzi nel cantato e nel suonato, ma grande energia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dieci o danche dodici anni fa acquistai questo cd quasi solo per il titolo , però non era male come musica
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Questo era un singolazzo pazzesco, con uno dei più bei video degli anni '90. Qualcuno sa dirmi se era di David Fincher, per caso? A me ricorda tantissimo le atmosfere di "Se7en".
E poi, la splendida "Swallowed"
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
straquoto ,i bush penso siano stati una del band più orrende ed inutili del globo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
XCLARAX ha scritto:ogni tanto anche vertigo ha gusto...
di sicuro più di te
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky