ahooK-Line ha scritto:ma porc... manco uno di Jimi Hendrix?
Pink Floyd?
Rolling Stones?
Led Zeppelin?
Beatles?
bah!
ma quanto sei vecchio...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahooK-Line ha scritto:ma porc... manco uno di Jimi Hendrix?
Pink Floyd?
Rolling Stones?
Led Zeppelin?
Beatles?
bah!
Eh K-Line, hai ragione....ma ho messo i 10 a cui sono piu' affezionato...e' chiaro che ne rimangono fuori parecchi...K-Line ha scritto:ma porc... manco uno di Jimi Hendrix?
Pink Floyd?
Rolling Stones?
Led Zeppelin?
Beatles?
bah!
Purtroppo no...anche se so che venivano ogni tanto al Leoncavallo...insomnia30 ha scritto:ho capito che sei un vero intenditore...Husker_Du ha scritto:Lista dei dieci dischi migliori per il sottoscritto (al momento....i gusti cambiano nel tempo):
1) Outlandos d'amour- Police
2) New Day Rising- Husker Du
3) Candy Apple Gray- Husker Du
4) Surfer Rosa- Pixies
5) Doolittle- Pixies
6) Psychocandy- Jesus and Mary Chain
7) Repeater- Fugazi
otto) Isn't anything- My Bloody Valentine
9) The Clash- The Clash
10)The Queen is Dead- The Smiths
li hai mai visti dal vivo i fugazi?
io li ho visti ad una festa concerto (non ricordo dove) 8-9 anni fa.Husker_Du ha scritto:Purtroppo no...anche se so che venivano ogni tanto al Leoncavallo...insomnia30 ha scritto:ho capito che sei un vero intenditore...Husker_Du ha scritto:Lista dei dieci dischi migliori per il sottoscritto (al momento....i gusti cambiano nel tempo):
4) Surfer Rosa- Pixies
5) Doolittle- Pixies
7) Repeater- Fugazi
9) The Clash- The Clash
appena riesco la faccio anche io una lista così...K-Line ha scritto:su un altro forum ho postato una playlist di 20 canzoni di 20 artisti diversi.... la posto anche qui per far capire i miei gusti
sempre premettendo che Jimi era e rimane il n°1!![]()
1) Astronomy Domine - Pink Floyd
2) Il Rock Di Capitano Uncino - Edoardo Bennato
3) Alzati la gonna - Steve Rogers Band
4) Canzone - Vasco Rossi
5) Voodoo child (slight return) - Jimi Hendrix
6) In the air tonight - Phil Collins
7) Nothing compares 2 U - Sinead O' Connor
Re-entry - Limp Bizkit
9) Wake up - Rage against the machine
10) These boots are made for walking - Nicole Sinatra
11) Welcome to the cruel world - Ben Harper
12) Like a rolling stone - volevo mettere Jimi Hendrix ma per non mettere solo lui metteró Rolling Stones
13) Amico fragile - Fabrizio de Andrè
14) Fell In Love With A Boy - Joss Stone
15) I'm On Fire - Bruce Springsteen
16) Happiness is a Warm Gun - The Beatles
17) Pianofortissimo - Renato Carosone
18) D'yer Mak'er - Led Zeppelin
19) Smells like teen spirit - Nirvana
20) Where the streets have no name - U2
I Meat Puppets....e John Spencer Blues Explosioninsomnia30 ha scritto:io li ho visti ad una festa concerto (non ricordo dove) 8-9 anni fa.Husker_Du ha scritto:Purtroppo no...anche se so che venivano ogni tanto al Leoncavallo...insomnia30 ha scritto:ho capito che sei un vero intenditore...Husker_Du ha scritto:Lista dei dieci dischi migliori per il sottoscritto (al momento....i gusti cambiano nel tempo):
4) Surfer Rosa- Pixies
5) Doolittle- Pixies
7) Repeater- Fugazi
9) The Clash- The Clash
è stato uno dei più bei concerti della mia vita...
tu, dal vivo cosa ricordi di davvero speciale?
conosco, ma poco...!Husker_Du ha scritto:I Meat Puppets....e John Spencer Blues Explosioninsomnia30 ha scritto:io li ho visti ad una festa concerto (non ricordo dove) 8-9 anni fa.Husker_Du ha scritto:Purtroppo no...anche se so che venivano ogni tanto al Leoncavallo...insomnia30 ha scritto: ho capito che sei un vero intenditore...
Molto variegata.....comunque vedo che apprezzi una delle canzoni migliori della storia: Happiness is warm gun.....una canzone composta da tre melodie diverse legate.....GENIALE!K-Line ha scritto:su un altro forum ho postato una playlist di 20 canzoni di 20 artisti diversi.... la posto anche qui per far capire i miei gusti
sempre premettendo che Jimi era e rimane il n°1!![]()
1) Astronomy Domine - Pink Floyd
2) Il Rock Di Capitano Uncino - Edoardo Bennato
3) Alzati la gonna - Steve Rogers Band
4) Canzone - Vasco Rossi
5) Voodoo child (slight return) - Jimi Hendrix
6) In the air tonight - Phil Collins
7) Nothing compares 2 U - Sinead O' Connor
Re-entry - Limp Bizkit
9) Wake up - Rage against the machine
10) These boots are made for walking - Nicole Sinatra
11) Welcome to the cruel world - Ben Harper
12) Like a rolling stone - volevo mettere Jimi Hendrix ma per non mettere solo lui metteró Rolling Stones
13) Amico fragile - Fabrizio de Andrè
14) Fell In Love With A Boy - Joss Stone
15) I'm On Fire - Bruce Springsteen
16) Happiness is a Warm Gun - The Beatles
17) Pianofortissimo - Renato Carosone
18) D'yer Mak'er - Led Zeppelin
19) Smells like teen spirit - Nirvana
20) Where the streets have no name - U2
I meat puppets veramente tanti anni fa in quel di milano (piu' di 10)....John Spencer invece qualche anno fa in provincia di Modenainsomnia30 ha scritto:conosco, ma poco...!Husker_Du ha scritto:I Meat Puppets....e John Spencer Blues Explosioninsomnia30 ha scritto:io li ho visti ad una festa concerto (non ricordo dove) 8-9 anni fa.Husker_Du ha scritto: Purtroppo no...anche se so che venivano ogni tanto al Leoncavallo...
scusa quanti anni hai?
Azzzzzz....ho letto male, credevo chiedessi quanti anni fa....insomnia30 ha scritto:conosco, ma poco...!Husker_Du ha scritto:I Meat Puppets....e John Spencer Blues Explosioninsomnia30 ha scritto:io li ho visti ad una festa concerto (non ricordo dove) 8-9 anni fa.Husker_Du ha scritto: Purtroppo no...anche se so che venivano ogni tanto al Leoncavallo...
scusa quanti anni hai?
te lo chiedevo proprio per capire quando li potevi a vere visti...Husker_Du ha scritto:Azzzzzz....ho letto male, credevo chiedessi quanti anni fa....insomnia30 ha scritto:conosco, ma poco...!Husker_Du ha scritto:I Meat Puppets....e John Spencer Blues Explosioninsomnia30 ha scritto: io li ho visti ad una festa concerto (non ricordo dove) 8-9 anni fa.
scusa quanti anni hai?
Anyway, 31
Un concerto di una cover band dei Beatles, chiamata Bootleg Beatles, qui in UK....non male....insomnia30 ha scritto:te lo chiedevo proprio per capire quando li potevi a vere visti...Husker_Du ha scritto:Azzzzzz....ho letto male, credevo chiedessi quanti anni fa....insomnia30 ha scritto:conosco, ma poco...!Husker_Du ha scritto: I Meat Puppets....e John Spencer Blues Explosion
scusa quanti anni hai?
Anyway, 31
l'ultimo che hai visto?