CHI SONO QUESTI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10351 Messaggio da insomnia30 »

Immagine
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10352 Messaggio da K-Line »

forse ho esagerato coi km... son meno di 600 ... :wink:
peró sempre tanti! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10353 Messaggio da insomnia30 »

K-Line ha scritto:forse ho esagerato coi km... son meno di 600 ... :wink:
peró sempre tanti! :lol:
dai...
me lo dici di dove sei???? :DDD
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10354 Messaggio da tiziana »

te lo ha detto...

cmq son meno decisamente sarano un 350 - 400

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10355 Messaggio da insomnia30 »

tiziana ha scritto:te lo ha detto...
quando??? :DDD
--
--

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10356 Messaggio da zio »

ragazzi...ieri sera mi è successa una cosa incredibile...ve la racconto perchè ha dell'incredibile..
tornavo in macchina a casa dal lavoro... erano si e no le 20,30 e per strada sono passato di fronte ad un ipermarket.
mi sono fermato, ho comperato acqua e cose per la casa.
ho preso anche due jogurt .
ho caricato il tutto sulla macchina e mi sono preso gli jogurt e li ho portati con me perchè avevo fame.
siccome era tardi, sono ripartito appena possibile.
mentre viaggiavo ne ho aperto uno, l'ho bevuto, con un pó di difficoltà  e così ho fatto la stessa cosa col secondo.
nel bere il secondo non mi sono accorto che ho versato diverse goccie sulla pelle del sedile e anche sul mio pantalone, esattamente all'altezza del pacco.
sono arrivato in città  e sono andato a prendere la mia lei che mi stava aspettando a casa di un'amica.
non potete immaginare cosa è successo quando mi ha visto con queste macchie.
prima mi ha guardato incredula... poi mi ha chiesto se ero normale, un segaiolo o se ero solo un porco..... al che io sono sceso (eravamo ancora fermi) e sono andato nel cestino a riprendere i due contenitori dello jogurt.....
lì mi ha beccato un vigile che mi ha detto: "ma è proprio ridotto male..."
alla fine lei mi ha creduto, ho lavato la macchina....e giuro, ma dico giuro, che non faró mai più salire uno jogurt sul sedile davanti!
per di più era alla banana.........

morale: mi sembrava di vivere in un film comico...
anche perchè come immaginate mi veniva un gran ridere....avevo pensato anche di fargli assaggiare le goccie,... ma poi mi è sembrata un'idea balorda....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10357 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto:ragazzi...ieri sera mi è successa una cosa incredibile...ve la racconto perchè ha dell'incredibile..
tornavo in macchina a casa dal lavoro... erano si e no le 20,30 e per strada sono passato di fronte ad un ipermarket.
mi sono fermato, ho comperato acqua e cose per la casa.
ho preso anche due jogurt .
ho caricato il tutto sulla macchina e mi sono preso gli jogurt e li ho portati con me perchè avevo fame.
siccome era tardi, sono ripartito appena possibile.
mentre viaggiavo ne ho aperto uno, l'ho bevuto, con un pó di difficoltà  e così ho fatto la stessa cosa col secondo.
nel bere il secondo non mi sono accorto che ho versato diverse goccie sulla pelle del sedile e anche sul mio pantalone, esattamente all'altezza del pacco.
sono arrivato in città  e sono andato a prendere la mia lei che mi stava aspettando a casa di un'amica.
non potete immaginare cosa è successo quando mi ha visto con queste macchie.
prima mi ha guardato incredula... poi mi ha chiesto se ero normale, un segaiolo o se ero solo un porco..... al che io sono sceso (eravamo ancora fermi) e sono andato nel cestino a riprendere i due contenitori dello jogurt.....
lì mi ha beccato un vigile che mi ha detto: "ma è proprio ridotto male..."
alla fine lei mi ha creduto, ho lavato la macchina....e giuro, ma dico giuro, che non faró mai più salire uno jogurt sul sedile davanti!
per di più era alla banana.........

morale: mi sembrava di vivere in un film comico...
anche perchè come immaginate mi veniva un gran ridere....avevo pensato anche di fargli assaggiare le goccie,... ma poi mi è sembrata un'idea balorda....
ahahahahahahahahah
:DDD :DDD :DDD
--
--

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10358 Messaggio da tiziana »

ale zio male.. gliele dovevi far assaggiare :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10359 Messaggio da K-Line »

fantascienza ! :lol:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10360 Messaggio da tiziana »

ok signori per me è giutna l'ora.. di salutarvi anche stasera...
fate i bravi !!!

imns chiamami ogni tanot a pranzo che mi fai compagnia dalle 13 alle 14 eheheh o dopo le 17..

k-line ciao porcello :P

ciao zio
don.. diab.. baci a tutti
e abbracciate cat per me che mi manca :(

miao

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10361 Messaggio da insomnia30 »

PORCA DI QUELLA TROIA PUTTANA MAIALA!!!

neanche i rigori è capace di segnare... :evil: :evil: :evil: :evil:
--
--

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10362 Messaggio da K-Line »

che ce frega der cileno noi c'avemo tottigó! :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10363 Messaggio da Paperinik »

chi giocano, le 2 vergogne d'italia? che fanno, incampo giocano o pascolano?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10364 Messaggio da Paperinik »

K-Line ha scritto:che ce frega der cileno noi c'avemo tottigó! :lol:
e grazie a dio ce l'avete voi, quell'omo di merda :)

Il Lama Puponis
Il Lama Puponis, volgarmente noto con il nome di Lama Borgataro, è un mammifero appartenente alla grande famiglia dei Burinidi .

Si presenta con testa grossa, contornata da treccine, muso appuntito, pelo molto lanuginoso di colore rossastro con striature gialle. II lama Puponis vive prevalentemente nelle campagne romane.

Recentemente, per salvaguardarlo dall'estinzione, si sta cercando di trapiantarne qualche esemplare nella Pianura Padana e di modificarne geneticamente il manto (colorando di nero le classiche striature giallastre di cui è ricoperto il suo folto pelo rossastro) in modo da renderlo più adatto all'ambiente e sfruttare maggiormente le sue innate capacità . .
Il lama Puponis è un animale ideale per le escursioni nei verdi prati erbosi della campagna romana .
"La palma del piede" è formata da sei piccoli tacchi molto robusti ma estremamente delicati e molto sensibili al punto da dover essere unti in abbondanza con una particolare pomata nota con il curioso nome di euro. Una spalmatura insufficiente di questo unguento provoca nel Lama Puponis forti dolori agli arti inferiori che ne rendono quasi impossibile il suo utilizzo. D'altro canto ,unto senza ritegno, il Lama Puponis si muoverà  facilmente su qualsiasi terreno portando senza alcuna difficoltà  il proprio padrone sulle vette più alte.
Dotato di un'intelligenza limitata, il mite animale quando viene sradicato dal proprio habitat e portato in giro per l' Europa su terreni a lui poco noti denuncia segni di nervosismo. In queste circostanze, sporadicamente, e se infastidito, il simpatico mammifero tende a reagire sputando in faccia all'aggressore.
Sono dei compagni sicuri per persone di tutte le età  ma,recenti studi hanno rilevato un forte legame fra il lama puponis e il Terropiteco del Tavoliere (uno strano animaletto dalla pelle butterata che vive in Puglia e che è molto difficile da addomesticare ).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10365 Messaggio da insomnia30 »

Paperinik ha scritto:chi giocano, le 2 vergogne d'italia? che fanno, incampo giocano o pascolano?
bello... un inter così non la vedevo da anni... :DDD :DDD :DDD
peccato che abbiamo in campo il pippone di nome vieri... :evil: :evil: :evil:
--
--

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”