Stai porgendo una battuta a donegal...???Lilith ha scritto:Ma sì Fede, per i ventenni siamo vecchi.
Pure io a vent'anni vedevo le trentenni come vecchie decrepite.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
posso dire delle cose brutte su mauro corona? 
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
GIU' LE MANI DAL VECCHIO MAURO...!!!XCLARAX ha scritto:posso dire delle cose brutte su mauro corona?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- MauroG
- Storico dell'impulso

Le nuove generazioni sono notevolmente immature, capire le cause è difficile, genitori, televisione, educazione, scuola sono tutte concorrenti, il decadimento è notevole...nik978 ha scritto:aumenta aumenta.......Silente ha scritto:all'incirca intorno ai venticinque anni, s.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Mettici anche la voglia di fare un cazzo da subito, e la frittata è fatta.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
esatoMauroG ha scritto:Le nuove generazioni sono notevolmente immature, capire le cause è difficile, genitori, televisione, educazione, scuola sono tutte concorrenti, il decadimento è notevole...nik978 ha scritto:aumenta aumenta.......Silente ha scritto:all'incirca intorno ai venticinque anni, s.
comunque io mi sono inserito nella massa, il mio post non era la classica uscita da "matusa" sui giovani, ma una autocritica. (se non si fosse capito).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MauroG
- Storico dell'impulso

io non sono matusa, nè voglio fare il moralista, ho ampliato il discorso non solo al far tardi la notte o guidare come se si fosse in pista ma ad un senso dell'educazione e della misura che al momento non c'è...
-4 alla quinta stella
-4 alla quinta stella
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
quando in metropolitana vedo persone tra i 35 e 40 che non si alzano per offrire il posto ad un'anziano/a penso che tutto sia relativo... senso della misura e dell'educazione compresi...
credo che ubriacarsi il weekend o tirar tardi fino alle 6 del mattino (non le 4...) non definisca la fibra morale di una persona...
(difendo la mia generazione
)
credo che ubriacarsi il weekend o tirar tardi fino alle 6 del mattino (non le 4...) non definisca la fibra morale di una persona...
(difendo la mia generazione
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Mauro, sei felice della quinta stella?
Non sai cosa succede a chi raggiunge il tanto ambito traguardo?
Verrai sodomizzato per una notte intera da Clara, con uno strapon senza mezze misure.

Non sai cosa succede a chi raggiunge il tanto ambito traguardo?
Verrai sodomizzato per una notte intera da Clara, con uno strapon senza mezze misure.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
minchia !
Non scrivo piu'...questo sara' mio ultimo messaggio !!!
Non scrivo piu'...questo sara' mio ultimo messaggio !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- MauroG
- Storico dell'impulso

kisho, tirar tardi o ubriacarsi non definiscono assolutamente una persona, a meno che poi, a causa di questo comportamento, si metta a rischio l'incolumità di altre persone, purtroppo questo problema non riguarda solo le ultime generazioni.
Diablo, so dell'orrenda punizione, infatti da un paio di giorni dormo con le mutande di ferro
beati voi "vecchietti" che avete raggiunto la quinta stella quando non c'era nessuna a sodomizzarvi 
Diablo, so dell'orrenda punizione, infatti da un paio di giorni dormo con le mutande di ferro
assolutamente...MauroG ha scritto:kisho, tirar tardi o ubriacarsi non definiscono assolutamente una persona, a meno che poi, a causa di questo comportamento, si metta a rischio l'incolumità di altre persone, purtroppo questo problema non riguarda solo le ultime generazioni.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Ho conosciuto un ragazzo ( ci esco domenica ) che di viso assomiglia molto a Nick ( non l'avatr, proprio lui ). La sindrome da forum avanza...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Occhio.Il Fede ha scritto:Ho conosciuto un ragazzo ( ci esco domenica ) che di viso assomiglia molto a Nick ( non l'avatr, proprio lui ). La sindrome da forum avanza...
Se ha 48 di piede, è Lui....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non lo so, però ha 21 cm di argomentazioni convincentiOrtheus ha scritto:
Occhio.
Se ha 48 di piede, è Lui....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).