"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Ieri sera mi sono beccato un programma in TV che si chiama Cosmetic Surgery Live, in cui ho assistito ad un'operazione chirurgica di restringimento della VAGINA.....con abbondanza di primi piani....
Dio mio
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Una roba tristissima....trasmessa tra l'altro verso le 11 di sera, per cui neanche troppo tardi....
Stasera pare ci sara' un'operazione di liposuzione......
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:Mi raccomando non fartela sfuggire
Credo che me la perdero'.....ieri sera era la prima volta che vedevo il programma, e tra l'altro per caso....facendo zapping (tenendo presente che ci sono solo 5 canali) mi ha colpito l'immagine di questa vagina in primissimo piano con un catetere ed un dottore che spiegava cosa stava per fare.....
Mai visto una cosa del genere in tv.
Paperinik ha scritto:PORCHERO E' STATO SCONFITTO!
CHE LA FICA SIA CON VOI! ABBIAMO VINTO UNA GLANDE BATTAGLIA A COLPI DI CAGATE!! MOMENTO STORICO PER IL CLUB!!