Pero' SB mi fa un po' pena quando spergiura
di non aver mai pagato "una donna" per fare sesso...
gli si legge in faccia che in realta' ne ha pagate 20 tutte insieme...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
in relazione al mio post ultimo circa gli aspetti procedurali sono a richiedere ancora aiuto.
ho sentito travaglio in un recente passaparola e, diversamente da come pensavo, lui dice: la camera solleverà davanti alla corte costituzionale il conflitto di attribuzioni già ora che è chiamata a confermare la decisione della giunta(io pensavo lo facesse la difesa del premier in udienza, e la camera rigettasse solo l'autorizzazione a perquisire). altresì travaglio sostiene che il processo va avanti comunque e si blocca solo al momento dell'emissione della sentenza se la Corte non si è ancora pronunciata:cita proprio il caso abu omar, ma a leggere l'ordinanza a me sembra di capire il contrario, nel senso che se c'è pregiudizialità, il processo si sospende.
e poi, riprendendo quanto chiesto, questo riguarda solo il discorso concussione, non anche il reato minorile che non è reato ministeriale e seguirà il suo corso? travaglio non accenna al fatto che i riti siano differenti ma in rete avevo trovato magistrati che evidenziavano ciò.
AIUTOOOOO!!!!!
per esempio nel caso englaro, la camera ha sollevato il conflitto di attribuzioni ma perchè lì si trattava di decidere se una certa materia atteneva strettamente al potere legislativo o poteva essere interpretata dai giudici. qui non sembra ci sia un potere legislativo da rivendicare. bah! scusate se rompo le palle, ma chi può mi aiuti a capire bene...
bocha ha scritto:il bello è che tutti stanno a parlare di mignotte.....invece che rendersi utili al paese....sono sempre più schifato
Hai ragione.
Il problema non è chi invece di fare il proprio lavoro va a puttane, o chi invece di fare il proprio lavoro passa il tempo a cercare di non andare in tribunale (dove, peraltro, non è MAI stato condannato... alla faccia del complotto ).
Il problema è chi parla di tutto questo, che dovrebbe farsi i cazzi suoi.
Un po' come in Sicilia o Campania chi parla delle mafie...
Mai pensato di trasferirti a Casal di Principe? ti troveresti benone...
da ulteriori ricerche (oramai è vera paranoia): il reato di prostituzione minorile prevede la citazione diretta a giudizio da parte del pm quindi no rito immediato. Poi, sebbene non risultino precedenti in Cassazione, i tribunali di primo grado trattano congiuntamente con rito immediato reati connessi, anche se per uno dei due non è prevista tale procedura. quindi i due capi di imputazione si trattano insieme ed allora torno alla domanda:in caso di pronuncia di incompetenza del tribunale di milano da parte della consulta in sede di conflitto di attribuzioni(non sembra verosimile ma ....)e conseguente nullità degli atti compiuti dal tribunale incompetente, tale pronuncia riguarda tutti gli atti o solo quelli collegati al reato affermato come ministeriale?e in tal caso, il Tribunale di milano decide sulla prostituzione e quello dei ministri sulla concussione?
sarebbe come se Marchionne telefonasse ad una concessionaria per dire a un cliente li presente di non comprare la punto o la 500..
minimo, JJ Elkann lo prenderebbe a calci in kulo fino in Canada.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Il Fede ha scritto:Io proporrei infatti di mandare alla Casa Pia anche tutti i rottami del PD. Che Renzi avesse ragione?
se questo è il rottamatore del PD, gli preferisco Berluskaz..
dopo quella figura di merda, del pranzo ad Arcore, per il quale B., l'ha pure sputtanato divulgando la notizia...
siamo messi bene..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
intanto nel magreb stanno avvenendo fatti che non ci si aspettava...occhio a non finirci dentro pure noi..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez ha scritto:intanto nel magreb stanno avvenendo fatti che non ci si aspettava...occhio a non finirci dentro pure noi..
Eviterei paragoni assurdi poi pensare di VINCERE le elezioni sventolando la patrimoniale è idea piuttosto fantasiosa G.Amato ha già dato troppo al paese si occupi di demolire la Treccani.
Vergassola a "Parla con Me"...diceva più o meno così..."è aumentato il costo delle materie prime...se ne sono accorti anche ad arcore dove una patata costa 7000 euro!!!
penoso... ho pena per lui...
sarebbe come se Marchionne telefonasse ad una concessionaria per dire a un cliente li presente di non comprare la punto o la 500..
minimo, JJ Elkann lo prenderebbe a calci in kulo fino in Canada.
Masi non è una merda, semplicemente non ha i coglioni, ha tentato di fare il democristiano con Santoro solo per salvarsi il posto di direttore.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)