ragà .. adesso vi racconto un'altra storia:
ieri andavo a mantova e mi son fermato perstrada ad un bar.
son sceso, e c'era una abbronzatissima ragazza, diciamo un pó scoperta e volutamente sexy.
erano le 11 circa e mi sonoa vvicinato al banco.
c'erano altri maschietti tutti lì al banco e lei mi ha guardato e io gli ho retto: buongiorno. lei mi ha salutato e si è voltata.
io sono rimasto lì aspettando per chiedere un caffè. lei si volta e mi dà il caffè... io la guardo stranito e lei mi fa: "ma scusa non avevi chiesto un caffè?" e io: "per la verità dovevo ancora ordinartelo". e lei: "visto... leggo i tuoi pensieri"... a me è scapapto subito detto: "per fortuna hai letto quando pensavo al caffè... se leggevi un attimo prima magari mi prendevo anche uno schiaffone". infatti sinceramente gli stavo guardando il culo col perizoma.
lei per niente disturbata si avvicina e mi dice :"allora dev'essere interessante leggere nei tuoi pensieri".
risultato: caffè di traverso; gli altri omini al bancone mi guardano stupefatti e aspettano una mia risposta; io che divento rosso, chiedo il conto e con la coda fra le gambe me ne vo.
ma mi sà che nel bar ci torno.....
figura pessima.
storia magari buona per un film... voglio i diritti d'autore peró...

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw