mi rispondo da solo (lo so sono pazzo) si è iscritta ieri...insomnia30 ha scritto:Husker_Du ha scritto:Perche' comunque si e' iscritta al forum.....insomnia30 ha scritto:scusa non ho capito una cosa... ma perchè dai il benvenuto a qualcuno che non c'è...?K-Line ha scritto:...se è quella che conoscevo ne vedremo delle belle!![]()
se sarà l'ennesimo clone ...![]()
![]()
scusa eh ma da dove si evince che si è iscritta?8)
Benvenuta Federikaska!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Benvenuta Federikaska!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: Benvenuta Federikaska!
Se vai sulla lista degli utenti puoi vedere quelli che si sono registrati ultimamente...insomnia30 ha scritto:Husker_Du ha scritto:Perche' comunque si e' iscritta al forum.....insomnia30 ha scritto:scusa non ho capito una cosa... ma perchè dai il benvenuto a qualcuno che non c'è...?K-Line ha scritto:...se è quella che conoscevo ne vedremo delle belle!![]()
se sarà l'ennesimo clone ...![]()
![]()
scusa eh ma da dove si evince che si è iscritta?8)

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"