insomnia30 ha scritto:alle volte è più forte di me... per me nazzista è nazzista anzi potrebbe essere nazzzzista... non so se capite il senso... non sto scrivendo sto parlando...
Poco per volta si farà pulizzzia.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
insomnia30 ha scritto:alle volte è più forte di me... per me nazzista è nazzista anzi potrebbe essere nazzzzista... non so se capite il senso... non sto scrivendo sto parlando...
non credo...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
(sospiro) ahhhhhhh mi son salvato anche sta volta!
maró peró sto forum sta diventando pieno di bisessuali e omosessuali!
non ho niente contro di loro ma cazzo son tutti attirati da me??? andate da porchera, andate!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
non credo...
L'ottimismo è il profumo della vita.
A proposito, avete l'mp3 del tonino che dice "l'ottimismo è il profumo della vita... orcodio ho sbagliato!", perchè è mitico!!!
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68