Ri...Scatta il fluido erotico...
Moderatori: Super Zeta , AlexSmith , Pim , Moderatore1
araxe
Impulsi superiori
Messaggi: 1410 Iscritto il: 06/05/2009, 22:51
#2416
Messaggio
da araxe » 07/03/2011, 17:44
XCLARAX ha scritto: araxe ammazza che vacca che sei....
Clà ci vediamo a pagina seiseisei.
anxxur
Storico dell'impulso
Messaggi: 14079 Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa
#2417
Messaggio
da anxxur » 07/03/2011, 18:34
XCLARAX ha scritto: araxe ammazza che vacca che sei....
Ma una volta non era "quella porca"?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Gambo192
Storico dell'impulso
Messaggi: 10170 Iscritto il: 29/07/2010, 14:53
#2418
Messaggio
da Gambo192 » 07/03/2011, 21:53
XCLARAX ha scritto: araxe ammazza che vacca che sei....
Le ragazze non scrivono così!!!
Tu ci imbrogli!!
Ora esigiamo una PAM!!!
anxxur
Storico dell'impulso
Messaggi: 14079 Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa
#2419
Messaggio
da anxxur » 07/03/2011, 22:50
Clara non può essere ristretta in categorie.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
vertigoblu
Storico dell'impulso
Messaggi: 5084 Iscritto il: 20/12/2006, 20:18
#2420
Messaggio
da vertigoblu » 07/03/2011, 22:56
anxxur ha scritto: Clara non può essere ristretta in categorie.
non ci entra?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
AlexSmith
Storico dell'impulso
Messaggi: 7901 Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:
#2421
Messaggio
da AlexSmith » 07/03/2011, 23:09
XCLARAX ha scritto: araxe ammazza che vacca che sei....
Più che una forumista sembra la fattoria di nonna papera
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
El Diablo
Storico dell'impulso
Messaggi: 26633 Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Qui
Contatta:
#2422
Messaggio
da El Diablo » 07/03/2011, 23:14
Complimenti a Casta Diva e Araxe.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Messaggi: 75376 Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
#2423
Messaggio
da Drogato_ di_porno » 07/03/2011, 23:32
claretta si esprime come una scaricatrice di porto
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
anxxur
Storico dell'impulso
Messaggi: 14079 Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa
#2424
Messaggio
da anxxur » 08/03/2011, 9:07
vertigoblu ha scritto: anxxur ha scritto: Clara non può essere ristretta in categorie.
non ci entra?
Effettivamente ha dichiarato di essersi messa a dieta...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur
Storico dell'impulso
Messaggi: 14079 Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa
#2425
Messaggio
da anxxur » 08/03/2011, 9:17
Credo che questo sia il thread più adatto:
buon 8 marzo a tutte le forumiste!
(non ho messo le mimose perché non mi piacciono molto...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
XCLARAX
Storico dell'impulso
Messaggi: 11725 Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: black lodge
#2426
Messaggio
da XCLARAX » 08/03/2011, 14:14
Gambo192 ha scritto: XCLARAX ha scritto: araxe ammazza che vacca che sei....
Le ragazze non scrivono così!!!
Tu ci imbrogli!!
Ora esigiamo una PAM!!!
beh se frequenti le orsoline non so che dirti......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX
Storico dell'impulso
Messaggi: 11725 Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: black lodge
#2427
Messaggio
da XCLARAX » 08/03/2011, 14:15
vertigoblu ha scritto: anxxur ha scritto: Clara non può essere ristretta in categorie.
non ci entra?
simpaticissimo come al solito
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Gambo192
Storico dell'impulso
Messaggi: 10170 Iscritto il: 29/07/2010, 14:53
#2428
Messaggio
da Gambo192 » 08/03/2011, 18:44
XCLARAX ha scritto: Gambo192 ha scritto: XCLARAX ha scritto: araxe ammazza che vacca che sei....
Le ragazze non scrivono così!!!
Tu ci imbrogli!!
Ora esigiamo una PAM!!!
beh se frequenti le orsoline non so che dirti......
....in un certo senso....
casta diva
Impulsi superiori
Messaggi: 1591 Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie
#2429
Messaggio
da casta diva » 08/03/2011, 19:01
anxxur ha scritto: Credo che questo sia il thread più adatto:
buon 8 marzo a tutte le forumiste!
Grazie!!!!!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
MauroG
Storico dell'impulso
Messaggi: 14296 Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie
#2430
Messaggio
da MauroG » 08/03/2011, 19:57
Anche io lascio qui i miei migliori auguri alle donne, ultimamente la figura della donna è stata bistrattata e strumentalizzata, mi auguro che assieme si possa andare verso un futuro migliore. Senza la donna l'uomo sarebbe perso.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)