e ci credo che Balkan abbia disertato il forum ...
se il primo novellino può sbeffeggiare un veterano nel silenzio dei Mod e degli users ...
mentre il primo cojone che ha fatto una sega in TV o la prima troietta da qualche scena scema
che mette piede qui sopra li accogliete con gli inchini ... sta a significare che qualcosa non va...
ed allora per il bene comune vado in sciopero.
per tre mesi da ora...
tenetevi pure pasko.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto:e ci credo che Balkan abbia disertato il forum ...
se il primo novellino può sbeffeggiare un veterano nel silenzio dei Mod e degli users ...
mentre il primo cojone che ha fatto una sega in TV o la prima troietta da qualche scena scema
che mette piede qui sopra li accogliete con gli inchini ... sta a significare che qualcosa non va...
ed allora per il bene comune vado in sciopero.
per tre mesi da ora...
tenetevi pure pasko.
Finalmente. Vado a stappare una bottiglia di champagne, grazie per questa splendida notizia
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
L'unica critica che si può fare a Docu è che spesso non mette il nome delle sue fanciiulle (a parte quando è evidente)...per il resto, quando ci sono dei post nuovi, un giro sul suo topic è immancabile....