Shirley ha scritto:E che ci faceva su rete 4 Karen Gillan? Veramenta carina comunque.
Stavano trasmettendo la nuova serie del Doctor Who dove lei è la co-protagonista.
(Tra l'altro era la prima volta che vedevo una puntata del dottore e devo dire che non è male come telefilm)
Sfondi una porta aperta, sono un fan di Doctor Who. La nuova serie (ad aprile dovrebbe partire la seconda stagione) è bruttina in confronto alle precedenti. Quindi se ti piace questa impazzisci con le altre!
Scusate, fine OT
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:E che ci faceva su rete 4 Karen Gillan? Veramenta carina comunque.
Stavano trasmettendo la nuova serie del Doctor Who dove lei è la co-protagonista.
(Tra l'altro era la prima volta che vedevo una puntata del dottore e devo dire che non è male come telefilm)
Sfondi una porta aperta, sono un fan di Doctor Who. La nuova serie (ad aprile dovrebbe partire la seconda stagione) è bruttina in confronto alle precedenti. Quindi se ti piace questa impazzisci con le altre!
Scusate, fine OT
Grazie del consiglio! Se trovo il tempo mi farò un corso accellerato di Dottore
(chiuso OT anche da parte mia)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Bravo Bardamu... Ho cercato anche io su TinyEye
Io però sono andato oltre.. Ho pensato che la modella della copertina potesse essere una cantante.
Ho cercaro le tracks del disco e l'unica che le somiglia molto è Eva Kade (ci sono poche immagini in giro e sinceramente non mi pare sia lei).
Bardamu ha scritto:Non mi sembra lei... Non ha le lentiggini...
(cazzo, ora devo trovarla. Per principio)
EDIT: Ci rinuncio. Sarà una modella sconosciuta.
Se ti arrendi diventa ufficialmente una forumista.
Giusto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer