ArmaDiProcreazioneDiMassa ha scritto:
Ma comunque, le pareti vaginali da cosa sono composte?? in poche parole, che sensazione da infilare il pene in una vagina??
Ora sicuramente arrivano le solite risposte "è una cosa impossibile da spiegare" manco stessimo parlando di materiale alieno... -_-
Mah, è difficile da spiegare, ma non impossibile.. è una sorta di umido attrito. Le pareti della vagina resistono alla penetrazione e cedono allo stesso tempo.
Il pene sarà avvolto, ma non stretto come quando te lo tieni in mano commettendo il peccato di Onan. Con il preservativo e senza sono cose molto diverse.
Poi se ti interessa anche il culo, ah beh... lì siamo proprio ad un passo dal paradiso
BTW, perchè ti interessa solo una vagnia di gomma, quando puoi avere tutta una donna?
Antonchik ha scritto:ma la sensazione è paragonabile a quella della figa?
No perchè se la cosa è simile a farsi una sega sputandosi in mano allora desisto
Altrimenti, c'e' sempre il vecchio metodo della bistecchina arrotolata
hai dimenticato di dire che va infilata nel termosifone caldo (possibilmente, quelli vecchi con le sbarre). ma che dottore sei?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
dostum ha scritto:
Descrizione terriFICAnte sara questa?
Dici che "umido attrito" non rende?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
ArmaDiProcreazioneDiMassa ha scritto:Ciao, premetto che questo è il primo post e sono del tutto serio
volevo chiedervi:
Vorrei comprare una di quelle vagine artificiali per masturbarsi... Quali sono le caratteristiche che deve avere una buona vagina artificiale??
Insomma, non mi importa per niente dell'estetica del prodotto, l'importante è solo che al tatto, riproduca le stesse sensazioni di una vagina vera!!
vagina ed ano vibranti afro americani, e non a caso: grazie al modulatore potrete avere cinque tipi di movimento, inclusa la vibrazione, la pulsazione ed il risucchio! (surging action o suzione che dir si voglia).
nuovo materiale "futurotic" soffice e realistico facile da gestire e pulire, elastico per adattarsi a qualsiasi dimensione ed intenzione. i dettagli sono molto curati.
url: http://www.istintisexyshop.it
mail: ordini@69shop.it
telefono: 06.54.05.646
fax: 06.5410986
Non lo conoscevo, ma che forza!
E' un'ottima idea per un regalo, e costa anche poco. Siccome le guaine sono estraibili sarà anche facile da lavare.
(Silente, ragazza pratica.)
Io tempo fa regalai un uovo Tenga, ma il ricevente non lo utilizzò...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.