bevi anche rum?! bene...potremi scambiarci conoscenze anche li....Parakarro ha scritto:O MAMMA!il camapnilismo VI ucciderà

Taurasi... il barolo del sud... dovevo partecipare ad una degustazione di Mastroberardino ad ottobre... declinai perchè concomitante ad un'altra fantastica degustazione di vini con finale rum e torbati... e mal di testa
guarda mastroberardino qualche anno fa era al top IMHO, ora tenda sempre di più a commercializzare il prodotto (e non solo vino)!!!Parakarro ha scritto: m'è restata la curiosità...anche se non è che non ci dormo la notte... non so perchè ho lìimpressione che in bocca sia melassoso e squilibrato..non tanto perchè non abbia potenzialità (il vulcano è sempre il vulcano ..non vi spazza via ma rende stupendi i vini) ma perchè ho paura che nel tentativo di piacere e di diventare famoso tendano a PARKERIZZARE il gusto...
Poi, errore!!!! il Taurasi non ha nulla a che vedere con il vulcano è di avellino e non è altro che un aglianuco invecchiato nelle botti di rovere. Melassoso(?!)..ti assicuro che non è così...alcune cantine come fedu san gregorio e mastroberardino riserva sono davvero delle grandi bottiglie!!!
conosco il terra di lavoro solo per nominata ma non ho mai avuto il piacere di berne un sorso!!!Parakarro ha scritto: Conosci e\o hai provato Galardi?! hai micauna boccia di Terre di Lavoro che t'avanza?! questo sarei davvero curioso di provarlo... e non riesco a rintracciare un rivenditore qua a BG... in cambio ti spedisco un bancale di quella fantastica soluzione idroalcolica che qua chiamano "Valcalepio"
In ogni caso tieniti ben strette le tua "valcalepio"

una curiosità...ma di dove sei tu?

).E quindi tanta tanta tanta birra nostrana "Ichnusa",anche perché il clima aiuta.Piccolo OT : consumo di birra in sardegna di 60 lt/annui con punte di 100 lt in alcune zone,nei cui bar non vendono neanche l acqua
 ).E quindi tanta tanta tanta birra nostrana "Ichnusa",anche perché il clima aiuta.Piccolo OT : consumo di birra in sardegna di 60 lt/annui con punte di 100 lt in alcune zone,nei cui bar non vendono neanche l acqua