Sultano ha scritto:Vista ieri al Playboy di Bologna. Veramente una figa da PAURA. Bellissima. Privè un po' freddo...
Molto molto freddo da evitare ed immagino che come minimo ti ha chiesto 150 BOMBE per 10 minuti. Anche nei film è fredda, si vede proprio che prova fastidio a fare quelle cose ma allora xchè non cambia mestiere? è un vero peccato xchè con quel corpo e quelle zinzone che si ritrova sarebbe perfetta per questo tipo di lavoro! va meglio nelle telefonate di Diva Futura che però ora hanno fortemente ridimensionato!
Sultano ha scritto:Vista ieri al Playboy di Bologna. Veramente una figa da PAURA. Bellissima. Privè un po' freddo...
Molto molto freddo da evitare ed immagino che come minimo ti ha chiesto 150 BOMBE per 10 minuti. Anche nei film è fredda, si vede proprio che prova fastidio a fare quelle cose ma allora xchè non cambia mestiere? è un vero peccato xchè con quel corpo e quelle zinzone che si ritrova sarebbe perfetta per questo tipo di lavoro! va meglio nelle telefonate di Diva Futura che però ora hanno fortemente ridimensionato!
beh è una bella ragazza la roberta,ma se devo far un privè come dico io,vado con qualke colombiana,brasileira
da stasera sui canali hard di Sky finalmente l'ultimo film uscito di Roberta "Piacere e Peccato" con Denis Marti...Bella scena con lei che cammina per qualche secondo nuda a quattro zampe sulla spiaggia...fantastico
Minchia! Finalmente l'ha partorita sta scena brazzers.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.