Un po' di educazione please...
Ho espresso solo un' opinione, in quanto tale, opinabile.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mah... secondo me la seconda dell'annoscorso era vermente una gran figa...
questa qui sopra si dimentica in fretta.
quella di quest'anno non lo so.. fa tanto barbie...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Despe1 ha scritto:Peró, se le avete sentite parlare entrambe, una sta ad una professoressa di filologia come l'altra sta ad una zingara.
questo paragone è proprio bello... il senso???
una zingara non potrebbe essere professoressa di filologia???
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
come capacità espressive, intelligenza, capacità di articolare il proprio pensiero ed essere piacevole non solo quando si mette a pecora FORSE (de gustibus....) la professoressa di filologia riesce ad essere più piacevole della zingara.
Facciamo un discorso più semplice. Quella dell'anno scorso è una tamarra e punto, quella di quest'anno mi sembrava una ragazza assai intelligente, con qualche qualità oltre a pussy e bocca extralarge per ingoi multipli
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."