grazie ma io volevo il pompino da Roberta con un nano nel film house of flesh ma no il museo della carne
nn è ke è il suo fidanzato vestito da nano...
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
theinvoker ha scritto:ma se fosse americana,sarebbe così seguita??? insomma....a quanti piace per orgoglio nazionale e a quanti invece piace davvero?
Se fosse americana sarebbe una siliconata, invece per fortuna ancora non lo è (non ne ha bisogno). Comunque se fosse un'americana così......... Piacerebbe lo stesso, forse com meno maliziosità dietro!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
theinvoker ha scritto:ma se fosse americana,sarebbe così seguita??? insomma....a quanti piace per orgoglio nazionale e a quanti invece piace davvero?
Se fosse americana sarebbe una siliconata, invece per fortuna ancora non lo è (non ne ha bisogno). Comunque se fosse un'americana così......... Piacerebbe lo stesso, forse com meno maliziosità dietro!
non serve il silicone.... e mica tutte le americane lo usano... se poi guardi vittoria risi,velentine demy ecc ecc...