cioè, no dai, non ci credo.. ditemi che non è vero, che si tratta di una bufala, di un fake.. vi prego..
prima di sferrare giudizi attendo smentite su questa.. "cosa".. non mi viene neanche da chiamarla "candidatura".. cioè, ma perchè.. davvero.. lo stronzo di merda che ho fatto stamani e che ha galleggiato nel mio cesso per qualche secondo ha più dignità e merita più rispetto di questa..
dai veramente.. è una bufala vero??
credo sia una bufala
sono entrato nel sito del PDL .... prima e dopo mi sono lavato
cioè, no dai, non ci credo.. ditemi che non è vero, che si tratta di una bufala, di un fake.. vi prego..
prima di sferrare giudizi attendo smentite su questa.. "cosa".. non mi viene neanche da chiamarla "candidatura".. cioè, ma perchè.. davvero.. lo stronzo di merda che ho fatto stamani e che ha galleggiato nel mio cesso per qualche secondo ha più dignità e merita più rispetto di questa..
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
La Russa è stato beccato mentre chiedeva chi è Lukashenko ai suoi collaboratori (di solito giovani che ogni esponente di un partito politico si porta dietro).
Quelli del PDL hanno spesso attaccato questa usanza del regista di Ballarò, ovvero inquadrare gli ospiti mentre non pensano o non sanno di essere inquadrati (in verità lo fanno solo quasi con quelli del PDL).
ROMA - Brutta figura ieri da parte del Ministro della Difesa Ignazio La Russa, durante la trasmissione di RaiTre Ballarò. Ad un certo punto, parlando dei rapporti tra Italia e Libia, il leader dell'Udc Pierferdinando Casini gli ha fatto notare che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è l'unico leader europeo che sia andato a trovare il leader bielorusso Aleksandr Lukashenko (considerato l'ultimo dittatore rimasto in Europa, dato che mantiene il potere da 15 anni con la violenza e la repressione di qualsiasi opposizione democratica), cosa che non rappresenta certo un merito. Poi il conduttore Giovanni Floris chiama la pubblicità; quando questa finisce, chiede a La Russa di intervenire. Ma il Ministro è impegnato a parlare con un suo collaboratore. E si sente distintamente che chiede: "Lukashenko? Ma chi è questo?". Ora, che un Ministro non sappia chi sono i leader - democratici o meno - di un Paese con cui abbiamo stretto contratti economici... Infatti è bene ricordare che quando Berlusconi andava in Russia a trattare gli acquisti di gas con Putin, poi doveva passare dalla Bielorussia per garantire il passaggio di quello stesso gas.
"Sono il presidente più vincente della storia del calcio, merito che mi si intitoli lo stadio". Questo scudetto sarebbe il 27esimo grande trofeo che il Milan si cucirebbe sulla maglia. Ventisei trofei già vinti con la mia gestione hanno fatto del Milan la squadra numero uno al mondo, la piuùtitolata al mondo, e hanno fatto di me il presidente più vincente della storia del calcio. Il secondo che ha vinto più trofei dopo di me è il grande Bernabeu del Real Madrid, e gli spagnoli riconoscendolo gli hanno intitolato uno stadio".
Cavaliere, Trombatore delle donne più fighe, Presidente di tutto (in futuro anche della repubblica)...cosa cazzo vuole più?