scusate se la domanda e' già stata fatta
ma il simpatico husker_du,che fine ha fatto?mi sembra da tanto che non lo leggo,o forse mi sbaglio io
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
In realtà Baalkaan si è rifugiato nel sotterraneo del Castello di Wewelsburg ove mediante complicati riti politico/esoterico/sessuali sta evocando lo spettro del Fuhrer.... è il 13°Cavaliere della Tavola Nera.
Che carino Gamberino, quindi ti sono mancata? solo a te perché a tutti gli altri non interessa niente : D
Comunque si, sto studiando e siccome oggi ho fatto il primo esame di questa sessione ho deciso di rileggervi per rilassarmi : )
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?