Ferrari subito cazzata, col cambio dalle rain alle intermedie. Colajanni (ma è ancora in giro??) ha detto una falsità, Button non guadagnava 3-4 secondi su vettel, bensì 1 secondo.
Grande Lewis il NUOVO AYRTON SENNA! Però prima della gara Pino Allievi ha detto che "Hamilton è il nuovo Mansell" (proprio lui che in passato lo paragonava a Senna).
Quindi Hamilton è stato declassato da Senna a Mansell
Ron Dennis gli ha fatto passare un brutto quarto d'ora, gli ha dato una bella strapazzata
Button ha gridato "Ma che cazzo fa???"
Dite a Nicole di dargli una camomilla
GRANDE LEWIS! TU SI' CHE FAI SPETTACOLO! PROVACI ANCORA!
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Vittoria da Leggenda di Jenson Button, da 21° a 1°.
La Formula 1 è diventata uno spettacolo veramente favoloso, complimenti alla Pirelli e all'ala mobile ma anche soprattutto ai piloti!
Mi spiace che Kobayashi e Schumacher (Toh, finalmente si rivede il Kaiser!)non siano riusciti ad andare a podio!
LA Ferrari oggi avrebbe potuto vincere ma la scelta assurda di mettere le intermedie ad Alonso appena prima che ricominciasse a diluviare è stata la solita vaccata del muretto, che quando deve prendere una decisione difficile SBAGLIA SEMPRE.
Massa era da podio ma ha commesso un errore veramente enorme con le slick e ha buttato via una grande occasione. Bello però il sorpasso in volata su Kobayashi.
In generale si sono visti una marea di errori: Di Resta, Sutil e Heidfeld (per fortuna che è esperto!) hanno gettato al vento risultati certi.
Su Hamilton meglio non dire nulla...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.