docu ha scritto:certo che far recitare a perry la parte dello studente ... in america gli sceneggiatori so quazi quazi più coglioni di quelli taLLIani.
Dovrebbe trattarsi di un corso serale, considerato anche il tasso di assenteismo.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Purtroppo non mi funziona l'audio del cpu, ma cmq la nostra robertona quando parla è sottotitolata in inglese!!!
Per me è cmq un bel viseo
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
The Dark Knight ha scritto:c'è anche la traduzione in italiano?
NO! Solo dal romanesco all'inglese!!!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)