scb ha scritto:Ora, vogliamo un centoxcento con una degna rappresentante del Pdl, per par condicio. Io un'idea già ce l'avrei, e son sicuro che Drogato è d'accordo con me
La Rachel Starr del Sannio!
Tra un pò scriverà una lettera aperta a Drogato e Scb, spiegandoci perchè faccia così raramente l'anal, o meglio, considerata la provenienza:<< o sess' anaaaaaaal>>
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Secondo me non doveva dimettersi però. Che male c'è se una nel tempo libero fa film porno? Che c'entra con la politica? Tra l'altro non credo che a girare con la CentoXcento abbia guadagnato chissà cosa...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non si chiama edit, è che ho corretto, perchè a pensarci bene non voglio neanche minimamente partecipare allo sputtanamento di una persona, che in privato, senza fare la morale a nessuno, senza commettere alcun reato, viene messa sulla graticola.
Tutto il contrario dell'immondo nostro presidente del consiglio per intenderci
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Il Fede ha scritto:Secondo me non doveva dimettersi però. Che male c'è se una nel tempo libero fa film porno? Che c'entra con la politica? Tra l'altro non credo che a girare con la CentoXcento abbia guadagnato chissà cosa...
bè..è stata travolta da una cosa diventata troppo più grande di lei, spero che abbia il carattere e la forza di continuare a fare quello che faceva prima, sia in pubblico che in privato, senza doverne dare conto ad alcuno
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Il Fede ha scritto:Secondo me non doveva dimettersi però. Che male c'è se una nel tempo libero fa film porno? Che c'entra con la politica? Tra l'altro non credo che a girare con la CentoXcento abbia guadagnato chissà cosa...
bè..è stata travolta da una cosa diventata troppo più grande di lei, spero che abbia il carattere e la forza di continuare a fare quello che faceva prima, sia in pubblico che in privato, senza doverne dare conto ad alcuno
bè, delle due l'una. O torna in politica, oppure si butta al porno BBW, sperando in un pubblico di nicchia (con tutta probabilità tedesco) che l'apprezzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
in un mondo normale, potrebbe continuare a fare politica senza per forza avere voglia di parlare dei suoi fatti, privati
ADD:
per il biafra del forum!
io ci tengo tantissimo a sottolineare la vostra dozzinalità paesana, che vi ha fatto grossolanamente divagare su alcune immagini raffiguranti due persone diverse
OT per fede:
se sei da queste parti per l'estate, fammi un fischio che ti trovo una sistemazione decente, nel caso non potessi ospitarti
fine OT
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
scb ha scritto:Tra un pò scriverà una lettera aperta a Drogato e Scb, spiegandoci perchè faccia così raramente l'anal, o meglio, considerata la provenienza:<< o sess' anaaaaaaal>>
Credo di saperlo. Quando Lui le aveva mandato il pizzino in Parlamento con scritto "Se avete un appuntamento galante andate pure" lei gli aveva risposto "Gli appuntamenti galanti li accetto solo da Lei, Presidente".
Quindi se Lui gli scrive "Vuoi fare anal con scb e ddp?" lei gli risponderà...
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
OT per fede:
se sei da queste parti per l'estate, fammi un fischio che ti trovo una sistemazione decente, nel caso non potessi ospitarti
fine OT
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
nel senso che dovrei dare du' bottarelle alla tettona?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
superflowerpunkdiscopop ha scritto:è questa qui, si chiama edit (ci ho ripensato, sono una bestia)
e non questa qui:
e comunque la prima è molto meglio della seconda
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
scb ha scritto:Ora, vogliamo un centoxcento con una degna rappresentante del Pdl, per par condicio. Io un'idea già ce l'avrei, e son sicuro che Drogato è d'accordo con me
La Rachel Starr del Sannio!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.