Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

È proprio nata per quello, le riesce così spontaneo, così naturale. Si vede che non fa fatica.fredelux ha scritto:

Quante ne vorrei avere di queste miserie!!!!!!! Ma vorrei essere povero al limite dell'indigenza proprio....super_super ha scritto:ma come cazzo fate a lodarla questa miseria umana ?
ma porco d..
El Diablo ha scritto:Super,sta calmo
Non lodiamo lei,ma il suo essere troia dentro e fuori.
super_super ha scritto:ma come cazzo fate a lodarla questa miseria umana ?
ma porco d..
Barn, bravissimo. Sono d'accordo. Però anche questo look da educanda mi eccita alla morte. Pensare che sotto quel vestitino, quelle ballerine, quel viso d'angelo, si nasconde la perversione, mmmmmm come mi arrapa...BARNEY ha scritto:nelle foto da ultime postate è quasi perfetta, una fregna incredibile.
Peccato solo per due particolari:
1) non ha lo smalto sulle unghie (rosso, nero o viola), che rappresenta un quid pluris di troiaggine "prima facie" che la renderebbe inarrivabile;
2) non ha i tacchi a spillo: altro accessorio da supertroia "de visu" da cui non si può prescindere.

super_super ha scritto:ma come cazzo fate a lodarla questa miseria umana ?
ma porco d..

Mantiene forse un minimo di contegno visto che è pur sempre una "tizia" del consiglio regionale, democraticamente eletta!BARNEY ha scritto:nelle foto da ultime postate è quasi perfetta, una fregna incredibile.
Peccato solo per due particolari:
1) non ha lo smalto sulle unghie (rosso, nero o viola), che rappresenta un quid pluris di troiaggine "prima facie" che la renderebbe inarrivabile;
2) non ha i tacchi a spillo: altro accessorio da supertroia "de visu" da cui non si può prescindere.