Ma zio, non ho visto nessuno parlare di questi argomenti in 3172 pagine di questo fottutissimo e merdossissimo 3d, che riguarda un fottutissimo e merdossissimo sport.
Io mi faccio vanto di averne parlato il 9 maggio 2006, quando voi imbecilli juventini indossavate i calzoni corti e avevate la bocca sporca di latte:
viewtopic.php?f=2&t=11394&p=320807&hili ... do#p320807
non ho avuto risposta...
Che cazzo date addosso all'Inter stronzi?

Non vedete che è una squadra di mentecatti??? Abbiamo vinto per prescrizione, embè? Lasciatecelo no? Abbiate pietà, non rivenceremo scudetti fino al 2135.
Abbiamo preso Gasperini cristo santo!! G-A-S-P-E-R-I-N-I! Mica Hiddink o Vilas Boas.
Quest'uomo è un pazzo, lo si vede dalla lente appannata degli occhiali, il sorriso sardonico e la piega sensuale della bocca (fa gelare il sangue!)
Prendete le sue parole per quel che sono, frasi sconnesse di un infante.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)