eh, cumplimenti! quel grattacielo residenziale l'ho visto solo dal basso... e nel film "una notta da leoni 2"
non e' per fare la volpe e l'uva, pero' veramente, per la vita che ho condotto, il lusso e l'eleganza mi irritano e mi fanno sentire fuori posto (perche' sento di non meritarli)... io amo un "degrado pittoresco, ma senza la muffa in bagno"
Ma quello è l'albergo che viene mostrato in "una notte da leoni 2"!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Immenso il personaggio che hai nell'avatar... "il diavolo con la pancia"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabus il tizio è un grande... Spirito dionisiaco associato ad ingenuità adolescenziale...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sei troppo buono... io ci ho visto solo tanta dipendenza dai suoi amici, che diventa una gelosia... veramente crudele e irresponsabile
dopo che ho visto la sua maglietta "I love my labrador", mi sentiro' a disagio a parlare del mio cane a chiunque...
(cioe' che il mio cane mi ami, e' una cosa ovvia: parlarne e' da loser)
Barabino ha scritto:Sei troppo buono... io ci ho visto solo tanta dipendenza dai suoi amici, che diventa una gelosia... veramente crudele e irresponsabile
dopo che ho visto la sua maglietta "I love my labrador", mi sentiro' a disagio a parlare del mio cane a chiunque...
(cioe' che il mio cane mi ami, e' una cosa ovvia: parlarne e' da loser)
Barabus ti leggo spesso e secondo me tu usi il lato negativo delle cose per delegittimarne il lato positivo.